stanco della solita routine ha deciso di intrapprendere questa attività,
i miei più sentiti auguri
p.s. non è vero però sò che hanno passato l'intero pomeriggio a pulire trote quote:Originally posted by maurito54> si, adesso mi occorre un pò di riposo, dopo la faticaccia che ho visto fare a Domenico!!!!!
Bravi ragazzi, del sano e buon lavoro nel we è quello che ci vuole! [:D] Buona settimana di riposo! [8D] ... mi sa che c'è qualcuno che si rifarà vivo ... era ora! [:)] Bye >
quote:Originally posted by El Prefo> Ciao Nadia e tutti voi! [:)] Eccoli in valle! [:D] Ben tornati!!! Gnomo non sappiamo chi sia ... magari se qualcuno ci racconta una favola ... [8D] Bye
siam tornati ora; >
Dopo la riparazioneid="size4">id="blue">
Se va di questo passo cambiamo nome al camper e lo chiameremo "il Grigliato"[:D]
E' successo proprio sul Reno,sotto la Rupe di Loreley...però ne valeva la penaid="size4">id="blue">
Saluti[:)]
Rolando e Giulianaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by rolab> carina l'idea del nome "grigliato " [:D][:D] e bellissima la vista da lassù ! a presto , salutoni roby e miky
Ciao a Tutti gli amici di Dova[:)] Se va di questo passo cambiamo nome al camper e lo chiameremo "il Grigliato"[:D] E' successo proprio sul Reno,sotto la Rupe di Loreley...però ne valeva la penaid="size4">id="blue"> [blue][size=4]Saluti[:)] Rolando e Giulianaid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by El Prefo> ben tornati [:)] spero tutto bene per il nuovo cristallo ! ciao ciao
ciao a tutti siam tornati ora; giusto un momento per salutare tutti, compresi e soprattutto i nuovi arrivati. Ho qualcosa da sbrigare ancora sul camper ed è meglio che lo faccia subito. Si nota la mancanza dello Gnometto.......?????? un ciao particolare a Giorgia, Marta, Maurito e SuperMarco Isidoro >
otobucket.com/albums/rr357/mogiogio/0003b.gif">
anche la data non aiuta, poi ci tocca grigliare l'intero tetto quote:Originally posted by namognon>
pero venerdi 17 sarà cosi????... che bello.. ma no dai sarà un fotomontaggio vero?? e dove volevate grigliare????? [;)][:(][xx(] >
http://www.ilmeteo.it/
si starà facendo beffe di noi?
Stamattina ci siamo accorti che mentre eravamo in Germania ci hanno rubato dal giardino: i fiori, le fioriere ed anche i sottovasi....
non si può più dire: ladri di galline.
Però....che rabbia!!!! Coincidenze: oggi a mezzogiorno, mi offrono telefonicamente....antifurti.
Sono preso dai lavori orticoli: domani posterò qualche foto che devo ancora vedere.
ciao Isidoro quote:Originally posted by El Prefo Stamattina ci siamo accorti che mentre eravamo in Germania ci hanno rubato dal giardino: i fiori, le fioriere ed anche i sottovasi.... non si può più dire: ladri di galline. >> mi vien tristezza pensando a chi te li ha rubati , se però il ladro è il venditore di antifurti che ti ha telefonato, la tristezza diventa rabbia ! .... o è stato quello del vivaio che risentiva della crisi economica ??[:D][:D] ciao Roberto
quote:Originally posted by rolab> Ciao Rolando e Giuliana, bei posti e bel rimedio, complimenti. [:)]
E' successo proprio sul Reno,sotto la Rupe di Loreley...però ne valeva la penaid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by brigsuper> Brig ... venerdì 17 sono 12 ore al lavoro, spero solo di riuscire ad arrivare a casa e farmi i 100 mt all'asciutto. [:p] Sabato si va a Lugagnago val D'Arda (PC) in auto, visita parenti, spero che l'agriturismo sia al coperto! [}:)]
anche la data non aiuta, poi ci tocca grigliare l'intero tetto >
quote:Originally posted by El Prefo> Ladri e basta, a me non riesce proprio d'impietosirmi per costoro. [:(!] Isi ... noleggiare un caimano? [}:)] Gnomo è proprio sparito dalla circolazione ... avrà sbagliato a mangiare quell'erba? [:0] Bye
Stamattina ci siamo accorti che mentre eravamo in Germania ci hanno rubato dal giardino: i fiori, le fioriere ed anche i sottovasi.... >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">