quote:Originally posted by maurito54> .... intanto hai già comprato il bagnafiori automatico [:)][:)] ...poi la miniserra per l' inverno [:)][:)] .... poi....mannaggia la miseria, non mi viene in mente altro, ma a te sicuramente si!!![:)][:D] ciao Isidoro
Questi momenti sono i migliori per apprezzare il balconcino al 1° piano! [^] Buona giornata "agresti" ! [:)] Bye >
quote:Originally posted by El Prefo> Devi sapere Isi, che il balconcino è abbondantemente arredato di miriadi di vasi + o - grandi e a me toccava riempire le bottiglie e tanichette per lasciare decantare l'acqua per l'innaffio ... una pizza di lavoro. [:)] Come ben sai è inutile remare controcorrente, avevo proposto l'asfalto dell'intero balcone, ma ... era persa in partenza. Così sono riuscito pian piano nella convincere la signora a racimolare alcune piante in grandi fioriere, diminuendo il numero di vasi. [8D] Negli anni passati, l'estate era una strenua fatica e grande difficoltà per trovare qualcuno che bagnasse i fiori. Era rimasta solo la sua amica e quest'anno ci ha fatto capire che non avrebbe avuto molta voglia, ed ecco comparire per l'incanto, l'innaffiatura automatica, con una miriade di cannucce, ma almeno d'estate il suo verde è salvo ed io non devo più riempire le maledette bottiglie ... per tutto l'anno! [^] Tempo di tutto questo ambaradan ... 3 anni! [:0] Per uno che non mangia verdura poi ... [:p] Ho il pc al lavoro che fa le bizze ... speriamo che resista ancora un po ... basta poco poco ... [:D] Bye
.... intanto hai già comprato il bagnafiori automatico [:)][:)] >
Questo è dopo la cura:
[:)]
Bye
/rr357/mogiogio/gameBig_farmville.jpg">
e dire... che io fatico anche solo a giocare a questo game quote:Originally posted by El Prefo> Witam dziadek dzieñ East, dobre Marco
guten tag am alles volks Isidoro >
Leute des gutenmorgens des Ostens und des Westens
Povos da boa manhã do leste e do oeste
Personnes bonjour de l'est et de l'ouest
De mensen van de goedemorgen van het oosten en het westen
Che poi non si dica che Dova è provinciale! [^]
Bye quote:Originally posted by brigsuper> Che sono le formule indiane che si devono dire per la danza della pioggia?[:0]Quella di Isidoro è per la pioggia tedesca penso,ma la tua Marco non riesco a collocarla??[:D] Azzz...quanto sono ignorante[:D] Ciao a tutti[:)] Rolando PS:ho visto adesso che Maurito ha dato anche le coordinate[:D]
quote:Originally posted by El Prefo> Witam dziadek dzieñ East, dobre Marco
guten tag am alles volks Isidoro >
>
quote:Originally posted by maurito54> Ciao Maurizio...è vero davanti al pc si suda molto[:D] Ah,adesso le coordinate sono più chiare[:D] saluti afosi[8D]
Ciao Rolando ... ma che fatica la mattina presto! [:D] Bye >
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 16/07/2009 08:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ma... ma.... son spariti i numeri.... mannaggia..... mannaggia.... mi ero ripromesso di giocarmeli al superenalotto [:D][:D] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 16/07/2009 08:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao... altro che danza della pioggia..... chi ghe vol el balo de l'aluvion....[:D] dai Rolando.... esprimiti qualche volta in toscano che ne piase tant !!! ciao isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 16/07/2009 12:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...me tapino ...me infelice...cercavo solo di rifarmi del danno arrecatomi dai maramaldi!!!![V][^][:)][:D] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 16/07/2009 12:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi avevi quasi reso la vita impossibile[:D][:D][:D] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 16/07/2009 12:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel colpo Brig ... ci voleva una botta di cultura nel mezzo di questi orti e aiuole! [^] ps. bello il nuovo sistema di citare i post ... mi piace! [:)] Bye