quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 24/07/2009 12:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao 3 assi, programmi per il mare?..salutoni a tutti Voi
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 24/07/2009 12:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, abbiamo un biglietto per la corsica con altri amici ma non siamo troppo convinti, caldo e incendi consiglierebbero di andare a nord come al solito. La prima di agosto intanto andiamo in sfizzera a prendere il fresco e poi lo portiamo in corsica[:D]
kitesurf
. ciao ciao robertoquote:Risposta al messaggio di Fra650LG inserito in data 24/07/2009 21:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Al 18 di settembre anche per noi saranno 30!>> Che bello però vedere questi anniversari, qui si parla di decine e decine di anni di matrimonio, come fossero noccioline ... e invece ... Siete stati proprio tutti in gamba, se voi siete come quelli che finiscono l'università, velo dice uno che fa fatica ad iniziare le elementari! [:D] Qui sta diluviando ... per fortuna senza grandine! [:0] [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 25/07/2009 11:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mal di schiena!!!!!!! non andiamo a sindacare sul modo di festeggiare la ricorrenza[:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 25/07/2009 11:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ....mi è tornato un po' di mal di schiena....>> Ha ragione Brig ... le comodità alla nostra età, sono indispensabili. Va bene guardare la foto del "giovanotto", ma ... [:D][:D][:D] Isi, sto caricando, oggi ho preso la bombola di gas ed ho già fatto il pieno ... [^] Bye
to durante la traversata, .......nel caso vai di siberini, ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 25/07/2009 21:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanta adrenalina !!!!!! per gli allacciamenti elettrici....il ne pas de probleme... appena ti piazzi c'è l' omino Minoan che te taca la corente. Vietato alcun tipo di gas. Sera le bombole intant che te speta de salir. Fate quatro panin o magna al ristorant de la nave. AGGGGURIIIIIII !!!!!!!! ciao Isidoro ps. sto carico lo sto vivendo anca mi[^]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 26/07/2009 00:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Mauri, informati se puoi tenere il frigo a gas acceso sul traghetto durante la traversata, >> Come dice bene Isi, è vietatissimo l'uso del gas, ma dovrebbero darti la corrente, saremo appena partiti da casa e il mangiare proprio non mancherà, tra pane e torta salata, ecc. Ma di sicuro si farà una capatina a bordo, in fondo è sempre una mini crociera. [^] Mi vien da ridere, ho in mano la famosa "lista di controllo", ci sono cose apparentemente impossibili ... ma tanto qui tutti dormono ... Bye
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 25/07/2009 11:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia uscita al lago purtroppo non ha avuto buon esito : il vento era in "sciopero" [:(]... e sono riuscito ad alzare la vela a malapena . Comunque mi son fatto tutta la mattinata sul motoscafo chiaccierando con il mio amico e mi son divertito comunque. ciao a tutti quelli che Dova è Dova! Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roby Miky inserito in data 24/07/2009 17:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai il Kite Surf [:0] Mi insegni??[:p][:I][:p] potrei anche pagare una modica cifra[;)] mi ha sempre attirato ma data la proverbiale pigrizia non ci ho mai provato Dai se mi insegni ti faccio giocare ancora con le macchinine di Giulio e vedo se e' avanzato un salame [;)]