quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 27/07/2009 16:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> G R A Z I E !!!! ... e son 34 ! come gli anni di matrimonio x alcuni di voi [:D][:D] ! ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 27/07/2009 15:08:45 (> ok , aggiudicato. mi trovi a Talamone GR dal 10 al 20 agosto ! ce una baia con acqua bassa dove piu facile imparare..Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.twkc.it/
Rolando e Giulianaid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Roby Miky inserito in data 27/07/2009 17:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero....è vero! son stato a Talamone un estate di parecchi anni fa, quando ho visto per la prima volta praticare il Kite Surf.... penso sia l' ambiente ideale....ma come andavano!!!! ciao Isidoro
1CA29HEPZCAIXWTUQCASEWKQ1CASWGN-1.jpg">
AUGURONI, ..........(anche se nel calendario che ho io non c'è nulla dell'evento!!!!)........ciao ,un bacio a Matteo
di El Prefo inserito in data 27/07/2009 18:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tu pensa: con un poco de boreta
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 27/07/2009 21:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benissimo, a Vs completa disposizione,..... per un ombretta o più, direi di impegnarci là, con la malvasia istriana, fidati!!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di Roby Miky inserito in data 27/07/2009 17:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia [:(] saremo in corsica dal 9 al 23 ma dal 1agosto al 8 circa andremo a trovare gli suocerini a Marina di Ravenna, possiamo spostare la scuola li?[:D] Ho visto il sito, mi interessano le promozioni per le ragazze [:p][:p][:p] Scherzi a parte, mi piacerebbe tantissimo provare, da settembre in poi magari ci si organizza veramente, tu vai anche in inverno vero? [:D]AUGURI[8D] AUGURI [:)]AUGURI [;)]AUGURI[:o)] AUGURI[:I] AUGURI (e' il mio massimo per quanto riguarda gli effetti speciali [:(] chissa' come ha fatto Stramo ad inserire tutta quellaroba che si muove!)
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 28/07/2009 10:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chissa' come ha fatto Stramo ad inserire tutta quellaroba che si muove! direi, che non si è fatto più di tanto il mazzo, visto che la scenografia in movimento è opera del Rolando, lo Stramo pensa solo a mangiare!!!!!!, ciao 3 assi
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 28/07/2009 13:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bene, vedo che sei stato attento, l'ho fatto apposta [B)] per verificare il livello di attenzione [:D] e comprensione della parola scritta. Complimenti a Marco, gli altri pero'....[:o)] Fate attenzione, potra' capitare ancora che "appositamente" scrivero' fischi per fiaschi, ma non saranno errori, solo dei test [:D]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 28/07/2009 15:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra) potra' capitare ancora che "appositamente" scrivero' fischi per fiaschi>>
Bye
ucket.com/albums/rr357/mogiogio/P.jpg">
NON SI TROVA +, AIUTATEMI A CERCARLO
messaggio di pieroc inserito in data 28/07/2009 18:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
usa questa; unisce utile e dilettevole, rimanendo in forma ,(attenzione solo ai sopramobili), ciao, mitico Presidente quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 28/07/2009 18:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ma domani vado probabilmente al Moncenisio...>> Ciao Piero!!!
Mi raccomando ... non rimanere incastrato nel passo, so che ci sono dei lavori per la frana dell'anno scorso e che i camper passano al pelo. [:0]
Bye
a cantando;
tutti ar mare tutti ar mare
a mostra' le chiappe chiare
co' li pesci in mezzo all'onne
noi s'annamo a diverti'
co' li pesci in mezzo all'onne
noi s'annamo a diverti'