quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 29/07/2009 20:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW...ce bielis par furlan ciao isidoro
om/albums/rr357/mogiogio/46CALV8SBVCAB23TW6CA6V9U0CCALLFNKUC.jpg"> quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 29/07/2009 20:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che temperature ci sono? nel senso è caldo come da noi e umido sopratutto, e le zanzare? La costa solo roccia? perchè solo a guardare la foto me ne sono innamorato.... Ciao Maurizio
La foto è un po meno interessante di quella di Marco
Ciao
Maurizio quote:La foto è un po meno interessante di quella di Marco>> Non credere Maurizio, hanno una rilevanza notevole, anzi, tutta la Grecia (con tutto il rispetto per la nazione) è nulla in confronto a quel lavoro. Come spesso ho detto, subito dopo il disastro, la vera difficoltà è continuare ad essere presenti e la tua opera è la risposta a tutto. Davvero complimentissimi a te e tutti voi! [:)] Brig ... i pesi ... ho scelto il monopattino più piccolo possibile, ma quella cicciona è ben bresente! [:(] Questa volta ho pensato di portare la bombola da 15 kg e 2/3 di quella da 10, ho ridotto tutto il possibile, ma ... spero che il traghetto tenga! [8D] Oggi verrà anche il perito dell'assicurazione, per i gibolli sul tetto ... sperem! [:D] Non so se affidarci ad Isi di tener d'occhio Brig o viceversa ... mi sa che si perderanno entrambi negli oblii dell'alcool. [}:)] x Piero ... hai provato a mettere lo zucchero sulla coda! [:0] Buone giornate di relax! Ma dell'omino con il cappellino [?][?][?] Qualcuno lo svegli da sotto l'albero, gli operai dovrebbero aver finito! [:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 30/07/2009 07:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre ventilato, al sole tranquillo senza la necessità di bagnarti, non ci sono zanzare, prevalentemente roccia levigata con ghiaia di ciottoli bianchi in alcuni punti, alla sera frescolino, ........uno che è nato il 1 maggio e persiste nell'andare lì, un motivo c'è, ciaooooooooo( sei il benvenuto se ci raggiungi)
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 31/07/2009 10:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, invece non è per niente male[;)] Fate delle bellissime vacanze greche......e ouzo a volontà (la sera eh?)[:D] Rolando
.com/albums/rr357/mogiogio/images-17.jpg ">ums/rr357/mogiogio/84199976FyosOQ_fs.jpg ">7/mogiogio/tilli_300320001.jpg ">hotobucket.com/albums/rr357/mogiogio/tilli_300320001.jpg">
SPIEGATE LE VELE? (non per infierire, ma, è dove vado)
ASPETTIAMO GLI SVILUPPI?
PRIMA O POI SI SBLOCCHERA'
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 31/07/2009 20:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ps. ma il pancione ????? Lèzare bèn quélo ca scrìva lo Stramoid="green">
om/albums/rr357/mogiogio/partenza.jpg">
buon viaggio, Zonker equipaggio[8D][8D]