CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
16 20 7670
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 16/10/2008 alle: 20:13:16
Carissimo Isi,se per caso vi sentiste troppo soli,ecco che mi candido,anzi ci candidiamo per un'adozione,vi trovereste in un battito di ciglia con: Figlio adottivo 44enne (bellissimo) figlia adottiva 40enne (fortunatissima ad aver sposato ,me) e nipotina di 13anni. Quindi addio solitudine e anche se dovrete cambiare camper per lo spazio insufficiente le soddisfazioni saranno enormi Un abbraccio
quote:Originally posted by brigsuper
Isidoro & Ivana ad adozioni facili, si rischia meno a mettere 7 nani in giardino che 3 gnomi sul camper[;)] >
> ciao... ringraziamo tutti per la fiducia accordataci ma niente da fare per adozioni facili; abbiamo già dato più della media nazionale[:)][:)][:D] ciao Ivana e Isidoro
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 16/10/2008 alle: 20:20:58
quote:Originally posted by elprefo
Carissimo Isi,se per caso vi sentiste troppo soli,ecco che mi candido,anzi ci candidiamo per un'adozione,vi trovereste in un battito di ciglia con: Figlio adottivo 44enne (bellissimo) figlia adottiva 40enne (fortunatissima ad aver sposato ,me) e nipotina di 13anni. Quindi addio solitudine e anche se dovrete cambiare camper per lo spazio insufficiente le soddisfazioni saranno enormi Un abbraccio
quote:Originally posted by brigsuper
Isidoro & Ivana ad adozioni facili, si rischia meno a mettere 7 nani in giardino che 3 gnomi sul camper[;)] >
> ciao... ringraziamo tutti per la fiducia accordataci ma niente da fare per adozioni facili; abbiamo già dato più della media nazionale[:)][:)][:D] ciao Ivana e Isidoro
>
> Forse avete travisato le mie parole,non ho mai detto che si tratterebbe di un'adozione facile....[:D][:D][:D]anzi. id="size4">id="Lucida Console">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 16/10/2008 alle: 20:22:31
ciao... per i Cremonesi... postate quella bellissima festa dei "fasulin dall' oc cun le cudeghe" noi ci siamo stati parecchi anni fa; sappiamo già che almeno per adesso non possiamo venire, ma è una bellissima festa in mezzo alla pianura padana facilmente raggiungibile da tutti ciao Isidoro e Massimiliano
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 16/10/2008 alle: 20:49:14
quote:Originally posted by gnomo
quote:Originally posted by elprefo
Carissimo Isi,se per caso vi sentiste troppo soli,ecco che mi candido,anzi ci candidiamo per un'adozione,vi trovereste in un battito di ciglia con: Figlio adottivo 44enne (bellissimo) figlia adottiva 40enne (fortunatissima ad aver sposato ,me) e nipotina di 13anni. Quindi addio solitudine e anche se dovrete cambiare camper per lo spazio insufficiente le soddisfazioni saranno enormi Un abbraccio
quote:Originally posted by brigsuper
Isidoro & Ivana ad adozioni facili, si rischia meno a mettere 7 nani in giardino che 3 gnomi sul camper[;)] >
> ciao... ringraziamo tutti per la fiducia accordataci ma niente da fare per adozioni facili; abbiamo già dato più della media nazionale[:)][:)][:D] ciao Ivana e Isidoro
>
> Forse avete travisato le mie parole,non ho mai detto che si tratterebbe di un'adozione facile....[:D][:D][:D]anzi. id="size4">id="Lucida Console">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>
> si si... ma allora le regole le imponiamo noi: 1 - espianto e reimpianto di una cinquantina di alberi di alto fusto nel bosco 2 - lavori edili gratuiti a vita (e sapessi da sto lato che inventiva ho) 3 - per la figlia adottiva: pulizia a vita dei vetri di casa 4 - per la nipote: portare a spasso il doberman di 50Kg vita natural durante 5 - ne avrei anche per Don Luciano ma per adesso mi fermo qui. ciao Isidoro
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 16/10/2008 alle: 22:56:47
meno problemi, unico rischio questo:http://www.malag.it/news/03_2005.htm
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 16/10/2008 alle: 23:32:02
quote:Originally posted by elprefo
ciao... per i Cremonesi... postate quella bellissima festa dei "fasulin dall' oc cun le cudeghe" noi ci siamo stati parecchi anni fa; sappiamo già che almeno per adesso non possiamo venire, ma è una bellissima festa in mezzo alla pianura padana facilmente raggiungibile da tutti ciao Isidoro e Massimiliano >
> prima o poi riappariranno? Sin Sala Min
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 17/10/2008 alle: 11:07:51
Eccoci, io non adotto nessuno eh? stiamo lavorando per voi..... tenetevi liberi per festa dal pipen 17-18 gennaio 09 con visita a Sabbioneta. se vi va una scappata nelle nebbia padana.........state in ascolto. Ciao Scusate per la mi assenza, a qualcuno gradita, ma sono, siamo incasinati. Maurizio
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 17/10/2008 alle: 12:25:02
tenetevi liberi per festa dal pipen 17-18 gennaio 09 con visita a Sabbioneta. se vi va una scappata nelle nebbia padana.........state in ascolto. Ciao Scusate per la mi assenza, a qualcuno gradita, ma sono, siamo incasinati. Maurizio [/quote] buono a sapersi, così cerco di non farmi ingabbiare dai turni di reperibilità, ciao e come direbbe qualc'uno "cento di questi giorni"
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 17/10/2008 alle: 13:03:45
quote:Originally posted by stramo
Eccoci, io non adotto nessuno eh? stiamo lavorando per voi..... tenetevi liberi per festa dal pipen 17-18 gennaio 09 con visita a Sabbioneta. se vi va una scappata nelle nebbia padana.........state in ascolto. Ciao Scusate per la mi assenza, a qualcuno gradita, ma sono, siamo incasinati. Maurizio >
> Sparisce e ricompare proprio oggi Venerdì 17,sarà un caso????id="Lucida Console">id="size4">id="blue">[:)] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 17/10/2008 alle: 14:40:19
per tutte le sfighe del mondo!!!
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 17/10/2008 alle: 17:50:13
individuato il tema, gradirei sapere se ci aggregheremo o se fate voi da promotori,ciaooooooo
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 17/10/2008 alle: 22:02:18
quote:Originally posted by brigsuper
individuato il tema, gradirei sapere se ci aggregheremo o se fate voi da promotori,ciaooooooo >
> Dato che penso che parteciperanno al massimo 30 equipaggi per quetioni di posteggio sicuro non volevo per adesso fare molta pubblicità ma iniziare a vedre fra di noi anche perchè inizio ora a valutare di riempire il fine settimana. Il paese della festa è torricella del pizzo ciao Maurizio
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 17/10/2008 alle: 22:15:20
è il quarto anno che fanno la festa ( piccola ma carina) e il primo che sperimentano un arrivo camper e sto pensando a parte la cena del sabato sera e la festa di domenica ( solitamente fra le nebbia) di iniziare a trovarci il venerdì sera o al massimo il sabato mattina a Sabbioneta e al pomeriggio effettuare una visita guidata alla piccola atene

http://www.sabbioneta.org/index...

......e poi ...vabbè ci penseremo insieme. Questo era il programma 2008 Descrizione: Il Comitato Fiera di Torricella del Pizzo con il patrocinio del Comune in occasione della ricorrenza di S. Antonio organizza la "Festa dal pipen" (piedino di maiale lessato). PROGRAMMA DELLA GIORNATA - Dimostrazione di norcineria e Mastro Casaro - Mostra dell'Organetto Meccanico con il Coro "AMMI Band" - I racconti del "Cantafole" - favole nella stalla con Luciano - Concerto del duo "Martani e Medioli" - Mostra fotografica "Io vivo qui" - immagini della bassa padana di G.Marchetti Ore 11:30 apertura cucina con distribuzione piedino di maiale lessato con contorni - specialità locale Salme con Filetto ciao
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 17/10/2008 alle: 22:18:33

http://www.e-cremona.it/article...

altre notizie per festa 2008; volevo ribadire che è uan idea degli amici di Dova e che ho trovato collaborazione con il comitato. Vaglieremo spazi disponibili prossimamente.
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 17/10/2008 alle: 23:36:25
quote:Originally posted by stramo
http://www.e-cremona.it/article.php?sid=12586 altre notizie per festa 2008; volevo ribadire che è uan idea degli amici di Dova e che ho trovato collaborazione con il comitato. Vaglieremo spazi disponibili prossimamente. >
>
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 17/10/2008 alle: 23:39:15
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 18/10/2008 alle: 13:12:34
quote:Originally posted by brigsuper
>
> No non stavo dormendo,ho invitato qualche amico a cena..cosa ne dite del menù???[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 18/10/2008 alle: 16:29:33
quote:Originally posted by gnomo
quote:Originally posted by brigsuper
>
> No non stavo dormendo,ho invitato qualche amico a cena..cosa ne dite del menù???[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>
> ciao... se vuoi far felici gli amici, inviane un pacco a testa ciao Isidoro
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 18/10/2008 alle: 18:44:30
quote:Originally posted by elprefo
quote:Originally posted by gnomo
quote:Originally posted by brigsuper
>
> No non stavo dormendo,ho invitato qualche amico a cena..cosa ne dite del menù???[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>
> ciao... se vuoi far felici gli amici, inviane un pacco a testa ciao Isidoro
>
> ribadisco il pensiero di Isi, evidenziando invia,ciao
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 18/10/2008 alle: 21:34:32
Non se ne parla nemmeno,queste leccornie le tengo ben strette nella cassaforte del Don.[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link