quote:Originally posted by brigsuper> ciao... ringraziamo tutti per la fiducia accordataci ma niente da fare per adozioni facili; abbiamo già dato più della media nazionale[:)][:)][:D] ciao Ivana e Isidoro
Isidoro & Ivanaad adozioni facili, si rischia meno a mettere 7 nani in giardino che 3 gnomi sul camper[;)] >
quote:Originally posted by elprefo> Forse avete travisato le mie parole,non ho mai detto che si tratterebbe di un'adozione facile....[:D][:D][:D]anzi. id="size4">id="Lucida Console">id="blue">
Carissimo Isi,se per caso vi sentiste troppo soli,ecco che mi candido,anzi ci candidiamo per un'adozione,vi trovereste in un battito di ciglia con: Figlio adottivo 44enne (bellissimo) figlia adottiva 40enne (fortunatissima ad aver sposato ,me) e nipotina di 13anni. Quindi addio solitudine e anche se dovrete cambiare camper per lo spazio insufficiente le soddisfazioni saranno enormi Un abbraccioquote:Originally posted by brigsuper> ciao... ringraziamo tutti per la fiducia accordataci ma niente da fare per adozioni facili; abbiamo già dato più della media nazionale[:)][:)][:D] ciao Ivana e Isidoro
Isidoro & Ivanaad adozioni facili, si rischia meno a mettere 7 nani in giardino che 3 gnomi sul camper[;)] >
>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by gnomo> si si... ma allora le regole le imponiamo noi: 1 - espianto e reimpianto di una cinquantina di alberi di alto fusto nel bosco 2 - lavori edili gratuiti a vita (e sapessi da sto lato che inventiva ho) 3 - per la figlia adottiva: pulizia a vita dei vetri di casa 4 - per la nipote: portare a spasso il doberman di 50Kg vita natural durante 5 - ne avrei anche per Don Luciano ma per adesso mi fermo qui. ciao Isidoroquote:Originally posted by elprefo> Forse avete travisato le mie parole,non ho mai detto che si tratterebbe di un'adozione facile....[:D][:D][:D]anzi. id="size4">id="Lucida Console">id="blue">
Carissimo Isi,se per caso vi sentiste troppo soli,ecco che mi candido,anzi ci candidiamo per un'adozione,vi trovereste in un battito di ciglia con: Figlio adottivo 44enne (bellissimo) figlia adottiva 40enne (fortunatissima ad aver sposato ,me) e nipotina di 13anni. Quindi addio solitudine e anche se dovrete cambiare camper per lo spazio insufficiente le soddisfazioni saranno enormi Un abbraccioquote:Originally posted by brigsuper> ciao... ringraziamo tutti per la fiducia accordataci ma niente da fare per adozioni facili; abbiamo già dato più della media nazionale[:)][:)][:D] ciao Ivana e Isidoro
>Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
![]()
>
meno problemi, unico rischio questo:http://www.malag.it/news/03_2005.htm
quote:Originally posted by elprefo>
ciao... per i Cremonesi... postate quella bellissima festa dei "fasulin dall' oc cun le cudeghe" noi ci siamo stati parecchi anni fa; sappiamo già che almeno per adesso non possiamo venire, ma è una bellissima festa in mezzo alla pianura padana facilmente raggiungibile da tutti ciao Isidoro e Massimiliano >
prima o poi riappariranno? Sin Sala Min
tenetevi liberi per festa dal pipen 17-18 gennaio 09 con visita a Sabbioneta.
se vi va una scappata nelle nebbia padana.........state in ascolto.
Ciao
Scusate per la mi assenza, a qualcuno gradita, ma sono, siamo incasinati.
Maurizio quote:Originally posted by stramo> Sparisce e ricompare proprio oggi Venerdì 17,sarà un caso????id="Lucida Console">id="size4">id="blue">[:)]
Eccoci, io non adotto nessuno eh? stiamo lavorando per voi.....tenetevi liberi per festa dal pipen 17-18 gennaio 09 con visita a Sabbioneta. se vi va una scappata nelle nebbia padana.........state in ascolto. Ciao Scusate per la mi assenza, a qualcuno gradita, ma sono, siamo incasinati. Maurizio >
individuato il tema, gradirei sapere se ci aggregheremo o se fate voi da promotori,ciaooooooo
quote:Originally posted by brigsuper> Dato che penso che parteciperanno al massimo 30 equipaggi per quetioni di posteggio sicuro non volevo per adesso fare molta pubblicità ma iniziare a vedre fra di noi anche perchè inizio ora a valutare di riempire il fine settimana. Il paese della festa è torricella del pizzo ciao Maurizio
individuato il tema, gradirei sapere se ci aggregheremo o se fate voi da promotori,ciaooooooo >
http://www.sabbioneta.org/index...
......e poi ...vabbè ci penseremo insieme. Questo era il programma 2008 Descrizione: Il Comitato Fiera di Torricella del Pizzo con il patrocinio del Comune in occasione della ricorrenza di S. Antonio organizza la "Festa dal pipen" (piedino di maiale lessato). PROGRAMMA DELLA GIORNATA - Dimostrazione di norcineria e Mastro Casaro - Mostra dell'Organetto Meccanico con il Coro "AMMI Band" - I racconti del "Cantafole" - favole nella stalla con Luciano - Concerto del duo "Martani e Medioli" - Mostra fotografica "Io vivo qui" - immagini della bassa padana di G.Marchetti Ore 11:30 apertura cucina con distribuzione piedino di maiale lessato con contorni - specialità locale Salme con Filetto ciaohttp://www.e-cremona.it/article...
altre notizie per festa 2008; volevo ribadire che è uan idea degli amici di Dova e che ho trovato collaborazione con il comitato. Vaglieremo spazi disponibili prossimamente.quote:Originally posted by stramo>
http://www.e-cremona.it/article.php?sid=12586 altre notizie per festa 2008; volevo ribadire che è uan idea degli amici di Dova e che ho trovato collaborazione con il comitato. Vaglieremo spazi disponibili prossimamente. >
quote:Originally posted by brigsuper> No non stavo dormendo,ho invitato qualche amico a cena..cosa ne dite del menù???[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
>
quote:Originally posted by gnomo> ciao... se vuoi far felici gli amici, inviane un pacco a testa ciao Isidoroquote:Originally posted by brigsuper> No non stavo dormendo,ho invitato qualche amico a cena..cosa ne dite del menù???[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
>
![]()
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by elprefo> ribadisco il pensiero di Isi, evidenziando invia,ciaoquote:Originally posted by gnomo> ciao... se vuoi far felici gli amici, inviane un pacco a testa ciao Isidoroquote:Originally posted by brigsuper> No non stavo dormendo,ho invitato qualche amico a cena..cosa ne dite del menù???[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
>
![]()
![]()
![]()
>
>