quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/03/2010 13:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ci saranno anche altre opzioni spero>> Ma certo, noi alla fine siamo in 4, di cui 3 femmine, e per cui la lavatrice va almeno 6 volte la settimana. Più che la cifra, cerca di individuare il consumo effettivo, non presunto, indicato nelle bollette, cerca di fare un conto annuale e poi dai uno sguardo a QUESTO elenco di proposte, la tariffa Small dovrebbe essere quella giusta a € 12 al mese. Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 11/03/2010 12:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quì oggi sole stupendo[8D] si sta sciogliendo tutto meno male[8D] Ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 10/03/2010 13:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho seguito il tuo consiglio e ho fatto il contratto mi hanno consigliato la fascia small,secondo il telefonista vado a risparmiare anche se dovessi superare il consumo previsto,ok staremo a vedere. Grazie Adrianaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/03/2010 16:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene, anche l'Altro consumo, a cui ho chiesto lumi per l'offerta conveniente, non hanno saputo dirmi cosa non andasse, in ogni modo, se qualcosa non dovesse andare, l'anno prossimo si può cambiare. Ora ... merenda! [^] Bye
per l'espatrio, oggi; microchip visita ed antirabbica, ....così nel ponte pasquale non abbiamo limiti, ciaoooooooo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 11/03/2010 19:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però ... che bello il Superbrig! [^] Ancora non sappiamo dove andare, ma ... andremo. [:)] Bye
ttp://i44.tinypic.com/se0ms9.jpg ">ci siamo risvegliati per andare a lavorare ieri mattina [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
(non fate caso alla data delle foto che è indietro di un giorno)
giorgio
ciao Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 12/03/2010 19:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carini.[:D][:D][:D] Ben detto Prefo,gli gnomi non hanno confini.[:D][:D][:D] Mi hanno appena comunicato che le autostrade hanno prorogato la reperibilità fino a fine mese,che abbiano notizie pessime dal meteo??id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">