quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 15/03/2010 09:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e ancora Benvenuto a Simone[:)] Beato te Maurizio che hai codesti compiti;l'inps di casa (moglie) mi ha ordinato vangature,rasature etc..[:(] Buon Inizio Settimana a Tutti[:)] Rolando
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 15/03/2010 12:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao effettivamente avevo fatto quattro conti anch' io...gira, missia, salta, balla.... è così. Non pensavo 1200 Km. Se vai a Vicenza da Walter, mi faresti un piacere se lo salutassi anche per noi. Sai che siamo impegnati da un' altra parte. Grazie ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 15/03/2010 19:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Se vai a Vicenza da Walter>> Vedremo come si evolverà, per me non c'è nessun problema e se andrò, di sicuro lo saluterò per tutti noi di Dova. [;)] Questa sera uova al tegamino con scagliette di tartufo! [:p] Bye
[:I]ilaria[:I]
Bye quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 16/03/2010 09:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci vuol pazienza: me lo dico sempre .... inutilmente. Grazie comunque.... quel quadrifoglio è una bella idea... ci piace assai. Buona serata a tutti Isidoro
[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
e buon relax
[:D][:D][:D][:D][^][^][^][^]
[:I]ilaria[:I] quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 17/03/2010 09:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi unisco al saluto! [;)] Per Pasqua ... non so ancora, o meglio, io avrei l'Europa intera come meta, ma ... la regia tentenna. [:(] Iniziamo con il Buon Giorno, poi si vedrà man mano. [:)] Bye