iodo li facevo e li ricevevo, oggi li ricevo a basta; però riallacciandomi al post del Mauri, scopro che qui posso farli, ed allora:
AUGURI A TUTTI I PAPA'id="size5">id="orange">
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 19/03/2010 09:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Brig! E ricambio di cuore! [:D] Per me è un pò un triste festeggiare, non mi piace molto festeggiare un ricordo, ma si sa ... i figli(per fortuna!) crescono. Bye
[:I]ILARIA[:I] quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 20/03/2010 09:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 14/03/2010 21:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio, Paola Abbiamo saputo solo oggi dell'evento [:)][:)][:)] Benvenuto tra noi Simone [;)][:X][:X]
Alex & Sandraid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 22/03/2010 11:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] che grandissima idea!! veramente bella, avevo pensato a qualche scherzo, ma non mi veniva nulla in mente...grazie per la dritta..mi devo organizzare così verrà bene!!
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 22/03/2010 11:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dire che io sono quello che di solito asfalta l'orto! [}:)] Se questa è la Prima-vera, io voglio la seconda! [:0] [;)] Buona serata a tutti! [:)] Bye