quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 21/03/2010 22:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a voi e a tutti per il gentile pensiero Ciao Maurizio Paola Andrea e Simone
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 23/03/2010 18:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma una foto>> Devi portare pazienza Brig! [:D] Sai come sono quelli della Protezione Civile ... devono fare un bando, il concorso, l'assegnazione ... con calma! [}:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 23/03/2010 18:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marco,sono cose lunghe,quella del filmato l'ho sentita,ma pare che l'argine rimarrà un ricordo per chi c'era e basta. Stramo ha i suoi tempi e ....i suoi tempi sono luuuuuuuuuuuuuuunghi.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> @ Ilariaid="Lucida Console">id="size4">id="red"> Notizie dai nonni dell'est? Saresti cortese a rimbalzare i miei saluti.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 23/03/2010 21:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto ok! stanno meglio di tutti noi [}:)][}:)][}:)][}:)] grazie! dopo che li sento te li saluto, grazie ancora! oggi splendida giornata di sole!! la bicicletta mi ha accompagnato, anche se ha le ruote sgonfie [8][8][8][8][8][8] e la pompa che non funziona!! oggi pomeriggio vado dal gommista!! ciao [:I]ilaria[:I]
quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 24/03/2010 08:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal gommista, ne conosco uno bravo di Cuggiono MI, ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 24/03/2010 09:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra) dal gommista>> Buon giorno a tutte/i! [:D] Devo ricordarmi questa sera di telefonare al gommista, chissà come saltella Donatella[?] {con la rima![:0]} Finalmente un pò di sole, mi sa che andrò al camper in bici. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 24/03/2010 09:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh già, so che "Franco Gommista" ci sa fare, ma sapete, venire fino a Milano per le ruote sgonfie...è un po' lontanino!! [;)][;)][;)] intanto a pomeriggio mi farò un giretto..varie commissioni magari con la macchina fotografica, non si sa mai!![:0][:0][:0] @ maurito ma il camper lo vai a trovare? [:D][:D][:D] ciao [:I]ilaria[:I]
quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 24/03/2010 10:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma il camper lo vai a trovare?>> Sì, stavo proprio uscendo ... e gli racconterò anche delle cose, giusto per tenerlo aggiornato. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 24/03/2010 10:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi hai fatto sorridere, grazie
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ciao Maurizio
in casa c'è un profumo delizioso, strano, molto strano, ma mi è venuta bene!!
ciao [:I]ilaria[:I] quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 24/03/2010 16:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra) in casa c'è un profumo delizioso>> Brava! ... si sente fin qui! [:D] Ho portato ora il "piccolo" a sostituire l'autoradio, quella che avevo non funzionava più con i cd, e allora ... ovviamente tutto in bici! [^] Bye
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 24/03/2010 21:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma voi cosa ne dite?>> Per me va bene, basta solo saperlo per tempo, in quei due we devo farci stare Dova e Pogibonsi (Rimor), o prima di qui o di là per me è lo stesso, solo che devo comunicarlo alla Rimor al più presto. 'Notte! [:)] Bye