quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 31/03/2010 10:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ******************************************************************** Ti tengo compagnia io. Tutte le feste (e anche oltre) a casa. Felici Km. a chi può uscire con il camper. Domenico
Saluti
Alex
id="blue">
p.s.: O la foto è la mia beccata da qualche post su COL [;)][:D][:D]
src="https://i44.tinypic.com/ofvx5.jpg">
nel dubbio se parto questa notte o domani mattina, io mi porto avanti con gli auguri a tutti quanti, ciaooooo quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 31/03/2010 20:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni anche da parte nostra Alex & Sandra55id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 31/03/2010 20:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille! altrettanto a te e famiglia & buon viaggio!! @ olivia2006 altrettanto anche a Voi! buona serata [:I]ilaria[:I]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 31/03/2010 17:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che ho proprio copiato la tua [:D] io non ero la ...purtroppo. [:(][:(]Spero ci sia presto un'occasione per conoscerci. Io questa sera dovrei riaccendere il camper dopo quasi 4 mesi (causa neve) e partire,quindi buona Pasqua a tutti.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 01/04/2010 13:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Spero ci sia presto un'occasione per conoscerci.id="blue"> La prossima occasione è al Villaggio Crespi, se tutto va bene verrò scortato dal veterano di Dova "Rolando" Ciao e di nuovo auguri a tutti Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 01/04/2010 13:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Io questa sera dovrei riaccendere il camper dopo quasi 4 mesi (causa neve)id="size3">id="blue">>> Fai bene Marco, ma ... ricorda di togliere la lama! [:D] Buona Pasqua anche a casa! [:)] Ho spostato la partenza ad oggi ... ma piove comunque, non importa, ormai è di buon auspicio! [^] Bye