quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 07/04/2010 20:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> *************************************************************** Caro Giorgio, mi dispiace che non sei riuscito a passare la revisione a NEMO ma, si sa i FORD ![;)][;)][;)] Non so perchè ma mi sento un po schifoso Domenico
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 08/04/2010 13:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono ancora via...fino all'ultimo giorno questi furbacchioni!! io sono di ritorno da un gran bel giro in bici! un'oretta di tour con la musica a palla nelle orecchie!! Niente foto perchè non c'era niente di particolare, oppure io non ero ispirata!! buon pomeriggio a tutti [:I]ilaria[:I]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 08/04/2010 13:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao rolando...son proprio stati i rulli a fregarmi....prima provano l'asse anteriore e poi quello posteriore... giorgio
quote:Risposta al messaggio di velvet2 inserito in data 08/04/2010 14:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ridi...ridi che la mamma ha fatto i gnocchi!...cambia il fascione e il paraurti che appena ci vediamo te li sistemo per le feste![}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 08/04/2010 09:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e stato bocciato pure al secondo tentativo.... li faro rifare di sana pianta!! [:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 08/04/2010 17:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma porca miseria GIORGIO ma dove vai a fare stì collaudi Cambia posto. a parte gli scherzi, dove vado io, non mi hanno mai fatto nessun verso. Ciao Domenico
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 08/04/2010 17:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRIG, saluta quando sei in camper,a forsa di farti i fari a momenti li brucio.[;)] Domenico
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/04/2010 16:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lady e Brig, ben tornati! [:)] Sono contento che anche le vostre uscite siano state, per un verso o per l'altro, proficue. x Giorgio: Rifai le ganasce e non se ne parla più, del resto qui si parla di sicurezza, no? Buona serata popolo ... aspettiamo l'omino dell'Est. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 08/04/2010 20:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per l'appunto....devo fermarmi con 40Q che spingono! non ho un camper fatto di cartapesta![;)][;)] (chissà a chi e riferito!?!?)[}:)][}:)][}:)] giorgio
quote:Risposta al messaggio di velvet2 inserito in data 08/04/2010 20:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti ho visto! poi sai come recita quella pubblicità ... sono appena tornatooo[:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 08/04/2010 21:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono passato da casa tua, ho visto il brig con tre bozzi sulla mansarda, ma che cosa sono ?? Ti saluto bello Domenico
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 08/04/2010 21:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INCOSCIENTE !! Lui scorrazzava.. Con un ford certe cose non si possono fare, è troppo pericoloso. LO ha detto l'ING. della motor. Ciao Giorgino
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">