rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 09/04/2010 20:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
piuttosto che passare al ducato mi do alla rulotte!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
per la cronaca i freni sono stati fatti dopo 8 anni...abituati a 8 mt di camper con 40 q di peso...e in salita nei tornanti di dova non ha mai dico mai slittato!ford the best!
dimenticavo...domattina lo vado a ritirare con tanto di revisione positiva[^][^][^][^][^]
alla faccia dei falsi amici ducatisti che facevano la macumba purchè non venisse revisionato![}:)][}:)][}:)][}:)]
giorgio
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 09/04/2010 21:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra) amici ducatisti>> Un ducato (anche con i freni buoni) non potrà mai essere comparato con un Ford (anche con i freni consumati). [}:)] Bene, un plauso per Nemo! [:D] Oggi ho sciacquato i serbatoi delle grigie, li ho riempiti con la canna e poi ho fatto un pò di cross nel campo vicino (con le gemellate è uno scherzo![8D]) ... io e Zonkerid="green"> ci siamo tanto divertiti! [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di velvet2 inserito in data 09/04/2010 22:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a mimmo... 200 litri...[}:)][}:)][}:)][}:)] coma hai fatto a caricarli...hai sigillato le porte e le finestre e l'hai riempito (la cellula)a tappo?!?!?! [;)] comunque i ford non hanno slittato andando su! ha ha ha ...maurizio con lo zonker da cross...mi sarebbe piaciuto vedere la scena[:D][:D][:D] non e che la marta ti rincorreva con la scopa credendo che eri impazzito!?!? [;)][:D][;)][:D] buon sabato a tutti giorgio
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 08/04/2010 09:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e possibile rimandare di una settimana il raduno di dova ? purtroppo in quei gg per noi e impossibile partecipare causa il matrimonio della madrina di giona(e giona farà il paggetto che porta le fedi)ed e da 1 anno circa che si fanno le prove![:D] lo so che chiediamo tanto...ma la voglia di dova e troppa! giorgio,giona e nadia
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 09/04/2010 23:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dico sempre che fa male alla salute ritornare a casa dopo le ferie. AUGURONI per una pronta guarigione.
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 09/04/2010 23:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(] guarisci presto!!
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 09/04/2010 23:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai vecchia pellaccia....un bel vin brulè e passa tutto![;)][^][;)][^] giorgio
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 11/04/2010 11:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> felice di leggerti...volevo pure io far dei lavori su nemo ma c'è un'aria gelida qua da noi
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 11/04/2010 11:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra) decisamente meglio in salute>> Ecco delle buone notizie! [:D] Buona domenica piovosa a tutti! [:)] Ma che peccato ... non compaiono più tracce dei gitanti nordici. [:(] Bye
quote:Risposta al messaggio di ROBY G inserito in data 11/04/2010 18:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rieccolo[:)], con una stellina, ma con il nick maiuscolo[:D], ciaoooooooo