quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 22/08/2010 20:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è nessuna fretta, basta averle qualche giorno prima, ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 22/08/2010 20:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi correggo, io le ho già, devo solo confrontarle, ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 19/08/2010 02:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V]pensavo di farvi piacere ....comunque buone ferie e buoni e buoni rientri a tutti. ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 24/08/2010 03:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ci ha fatto piacere,scusaci ma il problema che ad agosto i pochi neuroni che gironzolano nelle capocce di chi a giugno sale a Dova,sono in ferie [:D][:D],non preoccuparti a settembre torna tutto normale (ma non aspettarti attività celebrali intensissime)[:)][:)][:)]. Non sparire sarebbe un peccato. Buon lavoro.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
hosa debbo fare hora?
Ed al Vikingo dalla bionda chioma comunico che neanche oggi si va a Rivolto... perciò...saluti e baci.
Adesso ritorno alla mia guerra quotidiana.
Ciao a tutti
Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 24/08/2010 10:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Isi[:)] Il ributto serio dell'olivo dovrebbe arrivare sulla parte bassa del tronco, a filo terra;il tuo si vede male.Comunque un pò di vita c'è;prova a segare un pezzetto di ramo alto e guarda se c'è del verde o è tutto secco;comunque per il momento lasciali stare, vedrai a primavera. Ciaooo Rolando
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 24/08/2010 03:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso che scrivi, ricordo bene il tuo post, e ricordo bene di averti risposto, però con stupore scorrendo non ho trovato traccia, sono sicuro di quello che dico, perchè nel pomeriggio di quel giorno ho parlato casualmente con dirigenti della granda (il gruppo camperisti numero 1 per iscritti ) ed esaltavo il vostro incontro, complice un gagliardetto, e un fugace incontro precedente,.. ora lo stupore di non figurare è grande, il dubbio però è: che come è già successo in passato dopo anteprima anzichè inserire ho chiuso, ....sono mortificato dell'accaduto[B)], ciaooooooooo
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 25/08/2010 02:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che piano piano i neuroni tornano? Manca il sardo,ma lui ormai è in società con prefo e rolando,unica attività controllare che l'I.N.P.S. si sia ricordata di loro,come ha fatto l'andropausa.[}:)][}:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 25/08/2010 12:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Isi, approfitto per pubblicizzare pubblicamente la formidabile AA che abbiamo utilizzato nel viaggio verso Vienna: non solo parcheggio tranquillo e recintato ma anche teglie di melanzane alla parmigiana (mangiate li per la prima volta in vita mia, con sommo stupore della consorte) megagrigiata assortita, secondi e dolci a piacere e vino che scorreva a torrenti (eravamo troppo pochi per i fiumi) il tutto condito da una compagnia superbamente simpatica ed accogliente, che ci ha tenuto in piedi fino a tarda notte come vecchi amici di tutta una vita...siamo stati benissimo. La smetto qui, mi sono comosso al ricordo di quelle bistecche di manzo alla griglia, spero di poter usufruire quanto prima di nuovo di tale AA, intanto un abbraccio a te ed Ivana da tutti noi: Valerio, Roberta, Martina e Francesca. Ciao. P.S: diffida da nani, elfi e similari: piccoli solo nelle intenzioni, so per esperienza diretta che mangiano come bufali da traino delle risaie vietnamite...[:D]
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 25/08/2010 12:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:)][:)] non perdo tempo per controllar certezze ! ! [:D] Tu piuttosto, hai caricato il camper o neanche farlo apposta devi andare a discutere un preventivo e lasci a Lei quest' onere?... almeno io, facevo così! [V][V] Auguro a Lei spensierate vacanze... ma con un simile despota tra i piedi...
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 25/08/2010 13:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...troppa grazia Santantonio... la cosa certa è che siamo andati a letto alle due e un quarto...e noi non siamo abituati a certi orari...[:)] Vi apetto per le frecce ! ! ! ciao Isidoro ... adesso vado... sono in ritardo per Don Matteo.
rc="http://i34.tinypic.com/j0wmty.jpg">
nessuna traccia dei vacanzieri
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 26/08/2010 13:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e sarà meglio che ti presenti...ho già scuoiato un bisonte, domani lo monto sul falò ed inizio a grigliarlo, spero sia cotto per sabato prossimo, altrimenti lo mangi al sangue.... ciao caro. Valerio
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 26/08/2010 13:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'e' chi parte e chi ritorna [:D] siamo finalmente a casa dopo un bel giretto di 3000km in bretagna, una puntatina in normandia classica, quella piena di taliani, e un paio di giorni a disneyland paris. ora il pupo non dorme e il suo babbo neppure ma almeno scrive. Gnomo, se passi da vercelli ti faccio digerire il bisonte che mangerai a bologna[:)] Non vediamo l'ora di rivedere voi (non proprio tutti [;)] ) e le freccie colorate. baci