dino di servizio: guarnizione della testa bruciata, però i km ci sono!
ciaoooooooo
buona serata [:D][:D]
Ilaria quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 28/08/2010 14:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si possa vedere prima dal vivo mica a N45°57.600' E13°01.186'[;)]ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 28/08/2010 17:38:13 (> mitico se avessi seguito il percorso del Mauri già avresti buona tracciaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youposition.it/it/ma...
,se però vuoi il dettaglio e circa un migliaio di foto occorre pazientare, ....sai Lui è in pensioneeeeee, ciaoooooo
rc="http://i34.tinypic.com/15yu1k.jpg">
dicono di aver visto il piccoletto a Roma quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 28/08/2010 18:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo,pare che quel figaccione si aggiri per la capitale,ora pausa cena nell'area di sosta LGP nella Casilina. Se volete un buon caffè vi ospito [:p][:p] Sono già stufo di ferie [:)][:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 28/08/2010 20:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ti pareva, ma lo sapevi, Roma è un posto con poca neve da spalare a fine agosto! [:D] X Piero Ha ragione Brig, se segui QUESTO itinerario, di sicuro trovi le aree dove sostare per la notte, compresa quella di Arezzo, nuova, stupenda, super accessoriata e per giunta aggratis! [^] Come prevedevo, ho fatto più libere che a pagamento, il cui prezzo restava sempre sui € 10, solo Buggerru è stata a € 20, ma che volendo puoi rimediare sostando e dormendo nei paraggi, all'ombra dei cartelli di divieto di sosta per i camper. Ormai sei in bassa stagione e non ti dirà nulla nessuno, a chi mi minacciava il vigile, ho risposto che, ok per la multa, ma poi mi fermavo 24 ore con la multa sul tergi. [B)] Buona cena ... se ci riesco, ci provo anch'io. [:p] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 27/08/2010 11:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ha superato la longevità della nostra lancia Y che Massimiliano ha fermato a 235000 Km sul guardarail dell' autostrada Pordenone - Portogruaro. Massa lavoro sti giorni.... beato il Piccolino che si sta riposando al fresco sulle nicchie sovrastanti la fontana di Trevi... almeno lì, non ci saranno zanzare. Buona settimana a tutti Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 01/09/2010 08:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) invierò, a chi viene,>> Buon giorno! [:)] Mi sa che verrò da solo, le ferie sono finite, ma per il resto mi sa che è come al solito.[:(] Mai scoraggiarsi ... [^] Mi spiace per il 25, anche quella occorrenza sarebbe stata curiosa, ma sono di turno notturno (come la notte passata!). Buon fresco mattutino! [:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 01/09/2010 08:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... ma che piacere ! ! Ciao Maurizio.... Dopo quello che mi avevi anticipato giovedì scorso avevo quasi perso le speranze. Bene, bene... stamattina ho sentito Valerio: vengono anche Roberta e lui. Con la vista fotonica, ho notato un Piccolino che correva lungo le sponde dell' Arno; era in piena forma atletica.... vuole snobbarci ed uniliarci tutti a Rivolto. Dobbiamo trovare qualcosa per un leggero sgasamento [:)] [:D] Ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 01/09/2010 10:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Isi, ce l'ho io la soluzione per il "Piccolino": lo buttiamo sulla pista di Aviano e gli facciamo fare gare di velocità con gli MB339...[:D] vedrai che si sgasa...[:D] ciao Valerio