quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 13/09/2010 12:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tesoro che sei! Si e' comportato egregiamente,neanche una lacrima e all'uscita ha rilasciato dichiarazioni entusiastiche sulla nuova avventura. Speriamo che duri! Complimenti per il co, gran bel mezzo, vorrei averne uno anch'io Ugo
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 14/09/2010 20:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che duri! ti auguro solo; che questo entusiasmo non si traduca come nel caso del mio enfant prodige, che si trova tanto bene a scuola che ha impiegato 3 anni(anche perchè normativamente non si pùo andare oltre il secondo anno) per fare quarta superiore, o l'altra principessa che si trova tanto bene a scuola (lontano da casa); che per fare la prima superiore ci riprova pure quest'anno, c..o
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 14/09/2010 21:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Speriamo che duri!>> Buon giorno a tutti! Spero che la "speranza" non finisca mai: il mio non ha mai avuto grandi successi a scuola, una fatica a seguirlo da sempre, ma questo primo anno di università si è superato da solo, mai visto così dedicato allo studio, ed in agraria poi ... non ha preso sicuramente da me che ho l'asfalto facile. Penso che il trucco sia "solo" farli appassionare, io non ci sono riuscito nelle scuole inferiori e all'università ci ha pensato da solo, ma continuo ugualmente ... sperem! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 16/09/2010 10:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mai visto così dedicato allo studio, ed in agraria poi ... non ha preso sicuramente da me che ho l'asfalto facile. ... la nuova concorrenza? La prossima estate lo mandi in vacanza da me, così impariamo a vicenda: lui la mente... io il braccio. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 16/09/2010 11:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benissimo, io passo a ritirare i frutti nella tratta per le ferie[:D][:D][;)]ciao
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 17/09/2010 18:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come al solito sono in miniera,anzi a dire il vero ho spento l'escavatore 1/2 ora fa,il P.I.L. se lo lascio a voi scende in picchiata [:D][:D]mo doccia cena e ritorno qui,sempre che non svenga sul divano. :-)id="size4">id="Lucida Console">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 18/09/2010 09:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Maurito: come procede la storia dell' isola?>> Buon giorno! La vita da pensionato è una dura sofferenza! ... e me lo avevate detto! Sono al giorno 7, ma non riesco a dedicarmi che solo poche ore e non nel we, vabbè, l'importante è che prosegua, su FB ogni tanto vedi delle foto di dove sono arrivato. Oggi si va in cerca del regalo per il compleanno della più grande, Alice, 24 anni fatti ieri, così grande che questa settimana non torna a casa ... gli manderemo una foto del regalo via MMS. [}:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 20/09/2010 06:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Isi,ma come sei riuscito a fotografare il disastro dell'ex gioielleria di MAo?[:D][:D][:D] Grazie per gli auguri vecchia volpe. Un abbraccio.Saranno molto graditi,ma si sa che tu ci sai fare con le donne.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">