In pratica è una panchina in granito, con molte altre particolarità, tra cui anche quella di porta bici, aiuola, ecc.
L'opera è stata realizzata, a partire dal loro progetto, alla fiera di Trento ed ora è stata esposta alla fiera di Verona, poi sembra che possa venire presa in carico da qualche addetto ai lavori più blasonato (ARTICOLO)
A loro va almeno il merito e la menzione per l'idea. [^]
Bye
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 27/09/2010 21:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... ancor + bravi.... ora so che siamo in 6 ----------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 28/09/2010 12:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ritorneranno tricolori il primo maggio del prossimo anno... c'è tempo [:D] un saluto a Roberta,alle ragazze ed al "diversamente attivo" [:D] ---------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 28/09/2010 12:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come su Facebook ... mi piace ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 28/09/2010 16:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diversamente attivo! ecco com'era, non riuscivo a ricordare[:D][:D][:D][:D]mi fa ancora piegare dal ridere, adesso me la scrivo. Ciao Valerio. @Mao una panchina quella? ma siamo sicuri?[:D][:D] ariciao
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 28/09/2010 20:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) una panchina quella? ma siamo sicuri?>> Sicurissimi! [^] E' un'idea geniale, direi degna anche di Brig! [:)] Bye
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 29/09/2010 13:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Nei tempi morti ho riformattato il pc.>> Ma come! ... non doveva esserci il pinguino che elimina i problemi [?] [:0] Settimana in preda alla mostra Sposidea 2010 inizia domani e qui è un delirio, c'è chi viene, chi va, la macchina c'è e poi sparisce. Per fortuna non sono problemi miei! [}:)] Ho solo da fare da mangiare! [:p] Bye
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 30/09/2010 13:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rolando, riferirò. [:)] Oggi alle 18 ci sarà l'inaugurazione di Sposidea 2010, per fortuna così dovrebbe finire un periodo di stress eccessivo. Vado a fare qualche foto ... [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 30/09/2010 19:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) 10 giorni di isolamento>> Ben ritornato! [:)] Non so dalle tue parti, ma qui da me Tele2 non ha fatto una buona fine e forse è per questo che è fallita per ritornare Teletu. Qui c'è o Telecom o Inforstrada (io la seconda! [^]) Fastweb troppo cara ... tutto il resto è noia! [xx(] Comunque hai ragione, ormai senza internet sta diventando, non dico un problema, ma un fastidio, anche nel parlare n casa; prima c'era il fastidio di dover cercare sul vocabolario, ora basta un secondo e sul PC (sempre acceso!) ecco la risposta. E' un bene? ... è un male? Non so, ma di sicuro non è più come prima. A proposito di "Internet", ho stampato delle foto scattate in digitale (8 mie + 5 per mia madre); dal fotografo mi chiedevano quasi € 10 e poi dovevo spedirle a mia madre a Torino, quindi + la spedizione. Su it.foto.com € 3,98 le mie e € 1,98 quelle che andranno direttamente a Torino. Sono perfette, come quelle del fotografo ed arrivano in un contenitore in plastica da cassetta, quindi con il postino. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 02/10/2010 07:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 07.37 ? [8D] [8D] [8D] booooo... deve essere siccesso qualche cosa
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 02/10/2010 09:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mentre la "sussistenza" coordina le retrovie [:)] [:D] [8D] [:p] sto raccogliendo il granoturco .... ma è l' ultima volta. Dal prossimo anno tutto prato. Non è mai finita. Buon finesettimana a tutti, anche ai piccolino. ciao Isidoro
Bye
img class="img-responsive" src="https://i56.tinypic.com/oswpps.jpg"> , la tracina, molto pericoloso, ciaooooo