Dopo una bella domenica di sole, oggi è molto nuvoloso e piove, non si può stare sempre bene con il tempo.
Giornata ideale per "lavorare" in casa. [}:)]
Bye
rc="http://i52.tinypic.com/wrlwcp.jpg">
vendono questo ai soldi di una utilitaria economica, ciaoooooo quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 05/10/2010 09:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Isi, porca la maiala, la pianti di prendere per i fondelli i poveri cristi con i tuoi scherzi telefonici?[:(!] uno arriva a casa stanco, la schiena a pezzi, senza cena e già sapendo che andrà in bianco e ti ci metti pure tu?...[:(]e io che ti credevo un amico...[:D] Ciao birbante, chiama quando vuoi che ci fa piacere[:D][:D] Valerio @621119 ho fatto il militare a La Spezia: prima di allora non avevo mai visto piovere così forte[:0] voi liguri per quello date dei punti anche ai monsoni indiani. Felice che per te sia andato tutto bene. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 05/10/2010 12:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ho fatto il militare a La Spezia>> Non sapevo che lo stato italiano disponesse di "Truppe Sedentarie Marittime". [:0][}:)] Voglio vedere io se adesso viene fuori il solone di turno che ci dice che siamo senza acqua nelle falde. [:(!] Bye
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 05/10/2010 12:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scherzo telefonico? mai mi permetterei... Era solo, con altro cell, un controllo telefonico per controllare se i controllati controllano ed hanno sotto controllo la situazione relativa al controllo degli iscritti ad una controllata periferica di COL. Tutto qui... mi sembra di essere stato chiarissimo.[:D] ciao Isidoro PS. è stato un rispettoso piacere risentirvi
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/10/2010 12:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo pienamente, la riviera di lì è superlativa, però se c'è coda a Recco, son guai, di quà invece ci sono 2 vie di fuga, Cairo e Sassello, come spazi di quà qualcosa di più, però come salubrità da Voi non c'è paragone, tutto scoglio nero, fondale profondo, ecc.,altra causa che ci porta ad andar di là è l'A7, fatta un poco di fretta, le uova in frigo si trasformano in maionese senza l'opera dell'uomo![:D], salutissimiiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/10/2010 20:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ultima volta che feci quella strada era ben oltre 30 anni fà, con la vespa, la tenda canadese, il sacco a pelo, ecc., proseguii per l'isola d'elba, tutto su strade statali, ....eravamo cinque, nessuno maggiorenne, era il preludio di una vita itinerante, e fuori dai canoni, ....ora continuo a itinerare; comodoso, con la famiglia al seguito ed un gatto, ...e quando non riesco a viaggiare materialmente, lo faccio con la fantasia, ...ed ogni tanto anche nei ricordi, ciaooooo p.s. un'area sosta a gratis, non si rifiuta mai, ....sai entrambe le residenze comunemente usate hanno dopo specificato ...Ligure, quindi una certa inclinazione alla parsimonia c'è[;)].
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 05/10/2010 22:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>area sosta? qua siamo in liguria non bestemmiare, parcheggio libero dalle mie parti, dimentica tavolo sedie e tendalino, però hai la possibilita di godere di un panorama unico, non te lo ricordi più? e se arrivi con un bel carico di alcolici ti potrei far da cicerone nei vari ristoranti in zona dove sicuramente potrai incrementare il voluminoso airbag, logico che l'invito vale per tutti quelli di dova, alcolici compresi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 07/10/2010 12:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dalle mie parti?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 07/10/2010 12:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ponente, ponente, e domenica pomeriggio , si torna presto per passare dalla suocera ad Ovada, (a ritirare la torta pasqualina e le lasagne al forno[:I]), ciaoooooooo
Ciao a tutti.
Stamane l'ho sentito un paio di volte al telefono; oggi pomeriggio l'ho conosciuto di persona per questo motore... . Valentini Danilo mi ha detto di salutarVi tutti. E'in partenza per San Marino, il 7-8-9 c'è il Rally Legend (http://www.rallylegend.com/index.php?option=com_content&view=article&id=44&Itemid=53&lang=it).
Alla prossima.
Massimiliano quote:Risposta al messaggio di Oetzi inserito in data 07/10/2010 20:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> personaggio e famiglia fantastica, e sarà in quelli di Dova l'anno prossimo, mi auguro che hai visitato la loro industria agricola! (io sono rimasto scioccato), ciaoooooooo
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">