c="http://i52.tinypic.com/30kr4wo.jpg">
questo è il pesce che mi fan trovare!!!e per di più mi fanno aprire la confezione, ...povero me!
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 07/10/2010 20:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra) questo è il pesce che mi fan trovare!>> Forse questo è il momento di cambiare supermercato! [:D] Buona giornata uggiosa! Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 07/10/2010 20:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è neanche quello che si taglia con un grissino[:0] si meglio cambiare supermercato[:D]
Ciao a tutti[:)]
Rolando
Questa volta il pane ha quasi rischiato di suicidarsi fuori dalla macchina di cottura:
Per il resto, buona serata a tutto il popolo, Presidente compreso! [:)]
Bye
quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 08/10/2010 20:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo, appendere il camper al chiodo!!, dai non ci credo[;)], vada per una pausa di riflessione, e buona ricerca sul passato, ....se trovi qualcosa di particolare posta la foto, ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 08/10/2010 20:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra) torno sempre a casa con qualcosa...>> Ciao Piero![:)] Ma sai quante cose ci stanno dentro in un camper? [:0] Dillo che lo fai apposta, altrimenti spenderesti un patrimonio in "cose da portare a casa". [}:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 08/10/2010 22:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra) di farina manitoba.>> Grazie Anna, proverò! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 08/10/2010 20:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Maurizio beato tu che riesci a mangiarne qualcuno. Qua, dato che piace solo a me, mi mettono sempre a dieta, Vado di fretta. ciao Isidoro
Bye quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 09/10/2010 09:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo vogliooooooooo. Ciao belli e brutti (in effetti belli pochetti) Qui si lavora di brutto,la tendenza in casa mia è quella di quelli di Azzano,il sabato notte si dorme poco per inventarsi lavori per il mattino successivo. Mi darò anche io al mercato delle pulci. Buona domenica a tutti.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
non è che siamo diventati tutti pulcinai?
Oggi rimonto la pompa del lago: son sicuro che tutto funziona di nuovo... o almeno spero[:)]
Soleggiata domenica a tutti i Doviziosi
Isidoro quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 09/10/2010 22:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai notato chi e il [;)]costruttore[;)]....mi sa tanto che il carburante oltre ad essere [}:)]illegale[}:)]...e pure un pò caruccio! buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 10/10/2010 21:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio! [:)] Ok, ho capito che sei invidioso, ma ho comprato un gadget anche per te. [:D]
E' un'ambulanza del 1870.[:D][:D]
Bye
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 10/10/2010 21:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiii, vaaaaa a neve p.s. complimenti per la vista!, ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 10/10/2010 21:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa tanto che non hai capito [:D][;)][:D][;)] guarda bene il mezzo!![:D][:D][:D][:D]