Inserito il 13/10/2010 alle: 19:00:46
ho appena scaricato il film del mio paesano, Claudio Bisio, "benvenuto al sud", che taroccata!, non è altro che la brutta copia di "giù al nord" ambientato in Francia del 2008, ora se uno non ha visto quello di 2 anni fà, potrebbe sembrare bello quello di oggi, ma se uno ha visto prima l'altro, è un tormento,....moh, ora mi chiedo, comè possibile che oggi, genta scriva libri senza mai averne letto uno, oppura faccia un film senza mai essere entrato in un cinematografo!!....si! è un remake, ma dove è finita la creatività, la fantasia, ...e poi ci scandalizziamo che il made in italy viene contraffatto, o i vu-cumpra hanno il falso d'autore, ....siamo tutti diventati spettatori del nulla, del falso, del rimpasto, del rifatto,ecc., ....che mondo strano; hai voglia di fare gagliardetti, magliette, monopattini, evaporativi,laghi, collocare madonnine, ecc., ....tra poco passeremo come eretici del sistema, ....e non oso pensare a ciò che incontreranno quelli che a poco a poco arriveranno qua a 5 stelle, saranno edichettati come fautori del movimento politico fondato da Beppe Grillo, quindi, ....sovversivi, comunisti, ecc., pertanto penso sia d'obbligo che al posto delle stellette al nick, compaiano per esempio numeri romani, anitre come in super mario bros, fiorellini, ecc., oppure ....non sò, ciaoooooo