se ne discute anche qui:https://forum.camperonline.it/#=118923
Vorrei fare un figurone al prossimo raduno[:D]
La mia domanda e': c'e' qualcuno di voi Doviziosi che conosce qualcuno in qualche motorizzazione che possa darmi lumi sulla fattibilita' in Italia di un accrocchio del genere senza darmi del matto subito?
Grazie
Ugo
ogare una cosa nuova, è più semplice far creare a chi già fà rimorchi un nuovo carrello appendice come da immagine,
cos'ì avremo un gancio universale già omologato, con tanto di freno di stazionamento, e la ruota con freno omologata, ecc., dovremmo solo applicare sul retro del veicolo trainato i catadiotri triangolari e le luci tradizionali, poi giocheremo sui pesi; visto che un asse del veicolo rimorchiato poggia a terra, e i ridotti ingombri non creano problemi di rimessaggio quando non si usa, ciaooo quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 17/10/2010 13:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sò, però la temperatura è scesa a picco, e poi il nonnetto continua a spingere un vento da est che fà rabbrividire[:D], ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 17/10/2010 21:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero... è vero oggi rintanamento davanti al fuoco lasciando andare all' Ovest ogni segno di vita. Ieri sera avevamo per fortuna,finito e collaudato tutti i lavori programmati fino al buio.
Da domani riposo forzato.
ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 17/10/2010 22:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un attimo di relax anche qui, sempre tanta meraviglia per i lavori all'Est, complimentissimi. Devo andare a comprare un nuovo ferro da stiro con caldaia, l'altro mi si è disintegrato in mano, la plastica cotta dagli anni. Oggi qui c'è il sole, ma devo scaricare completamente l'acqua dal camper, mi sa che prima o poi ... inizia a far fresco. Ieri è stato degustato un altro coniglio dell'Est ... ottimo! :)) Buona serata popolo. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 19/10/2010 13:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> divertitevi, io resto a presidiare il territorio, ....sono reperibile, e guarda caso danno brutto[}:)], ciaoooooo
http://www.vidiLife.com/index.c...
ciao a los todos Ilaria mi ha trovato questo programma qua per postare ste robe. Ma non mi soddisfa per niente: le foto si vedono sfuocate soprattutto se si vuole la visione a schermo intero, ed altre magagnette. C'è il buon Maurito o qualcun' altro che possa darmi una mano? La botte di ferro, dice l' Ilaria che non funziona... boooo. State tutti bene? Ci sono novità che possano svegliare l' altrui curiosità? [:)] Noi, il solito tran tran con qualche risveglio rispetto al camper. Ciao a tutti Isidoro ps. stamattina 3°. bene bene bene! !quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/10/2010 19:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo che è lui[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ciao gente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/10/2010 19:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No io sono moooolto più bello.[:D][:D][:D] Ciao bella gente,qui stamattina abbiamo fatto -4 e domani vista la stellata di questa sera sarà peggio. Sono un pochino incasinato e di conseguenza scrivo poco. Inoltre il P.I.L. lo state massacrando con ste pensioni. [:D][:D]id="size4">id="Lucida Console">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/10/2010 19:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda caso, a lama alta, ah ....stì gnomi! Azz.X, qualche risveglio[:)][:)][:)][:)][:)][:)],ciaoooooooo