Adesso devo andare; mi manda fuori dalle scatole perchè deve passare il pavimento.
Buona giornata
Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/10/2010 19:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti e buona giornata! [:)] Anch'io sono un pò incasinato, non tanto per spendere il PIL, per quello ci vuole poco, ma per tante altre cosette. Ho visto l'impegno di Ilaria, appena riesco a terminare la "fatica" estiva ci dedicherò una pensata. Fate i bravi con le lame, alte o basse che siano. [:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 23/10/2010 15:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DICIAMO SE INTENDI ME COME BERTOLASO ORMAI FRITTATA E' FATTA; UNA VOLTA USATO PER BENE IN ABRUZZO SONO DIVENTATO SCOMODO PER LA NUOVA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE E SONO STATO TAGLIATO FUORI. VABBE' C'EST LA VIE....DI M.... MA SAREBBE LUNGA E NON VOGLIO TEDIARVI. MI RACCOMANDO BRIG STAI IN CAMPANA ACQUA A CATINELLE
lla zona , mi informano, che le tue signore si sono soffermate molto davanti a questo tavolo!!
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 24/10/2010 13:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppa grazia Santantonio [:D] ciao Isidoro
a cercherò di montarlo, .... dovrebbero dare queste invece delle viti e dei bulloni,
,[:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 24/10/2010 21:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...sei mitico, ciaooooooo p.s. è Isi che forse non ha capito il tavolo ikea, io intendevo che il supporto del piano di vetro ero "lui" visto che si stava lagnando.
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 24/10/2010 22:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non avevo visto il piano in vetro [:)][:D] Ieri dopo 40 anni di lavoro è stata completata e totalmente percorribile la A28 da Portogruaro a Conegliano. Aggratis pergiunta. E volevo darvi la lieta novella che per arrivare ad Azzano X da Ovest, si stava meno prendendo il passante di Mestre, seguire la A27 fino a Conegliano e proseguire sulla A28 fino a AX. ... mi dicono che non è vero ! ! ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 25/10/2010 12:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiorno subito il tonton (io ho una versione pinna gialla), .....sei andato a vedere la mandria di Danilo[?] ...(secondo me fai cosa gradita ad andare là), ciaoooo