quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 25/10/2010 08:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e c'ho un castello in terrazza ; eee che ti faran mica pagar l'I.C.I.[?]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 25/10/2010 18:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c' avevo pensato e male feci. Non ho il numero di tel per avvisarlo in anticipo, ma Massimiliano che ha rapporti di lavoro con lui, sicuramente si. Tempo da lupi stasera ! Bora teribbbbile... sicuramente qualche danno sulle piante messe a dimora lo scorso anno me lo ha combinato. Domani vediamo. C'è qualcuno che ha notizia dei dileguati svaniti? [:)] Serata davanti al camino con quattro ombre in parte. Ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 25/10/2010 18:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahah,no no è smontabile come il lego[:D] Domani raccolta olive se non piove, non so se chiamare il trattore col carrello[:o)] Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 25/10/2010 19:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Danilo, se vuoi; io ho cellulare che ti posso inviare via @, poi se serve : Azienda Agricola DA.MA. Via Carbonera Est 33 Dandolo 33085 Maniago (PN) Italia [8)]il testo da indiscrezioni dicono che questa volta sia di 118 pagine [:o)]ho giusto un contenitore autografato ormai vuoto[:I]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 26/10/2010 12:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] oi oi oi ho paura di dover portare il computer dal computeraio...penso proprio che abbia bisogno di qualche vaccino... vedremo dopodomani cosa dice la supertecnica. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 27/10/2010 19:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene... bene... così doppie aspettative ! [:)] PC che poi non è il partito comunista, ma è come lo fosse perchè va sempre peggio. Ieri visita ad un camper... sempre più vicino [:D] [:D] Le spese aumentano... me tocca lavurà.[V] buona giornata a todos los Doviziodos Isidoro
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 28/10/2010 20:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e questo sul tetto, nooo!
[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 28/10/2010 23:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] fine delle trasmissioni
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 29/10/2010 10:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> divertitevi, ...e per il diario farò vari atti ...è imponentissimo, ciaooooooooo
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 30/10/2010 11:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se le previsioni azzeccano, preparati a ricevere un bel pò d'acqua!!!ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di Oetzi inserito in data 01/11/2010 14:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluto tutti anche qui piove ma qui i problemi arriveranno nei prossi giorni; brig non si sente..... il sesia è in piena in effetti. Per marco se spala ancora neve epr adesso riposo temperature alte Ciao