quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 01/11/2010 16:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in comune a Martignana erano le 9,40, mentre in chiesa erano le 11.45 a giudicare dal sole filtrato dalla vetrata gotica, in comune le fedi erano sul tavolo, in chiesa al dito[;)]
a Sn, la sede della Protezione Civile
le costruzioni sono la sede della Protezione Civile
oggi non ho niente da fare, spero venga Ilaria a salvarmi tutti i dati del PC in una memoria esterna... ci son pericoli.
ciao Isidoro
PS mannaggia la miseria: siete tutti a lavorare? quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 05/11/2010 11:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi dire che il tuo lago esondando ha provocato tutto ciò!![;)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 05/11/2010 12:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 05/11/2010 14:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 05/11/2010 18:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] [:I] [:I] scusate non mi sposo più!! [:I] [:I] [:I]
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 05/11/2010 19:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo che "non devi sposarti più", Paola avrebbe di sicuro da dire qualcosa in merito. Fagli tanti, ma tanti complimenti anche da parte di Marta, prima di tutto per averti finalmente convinto. [}:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 05/11/2010 18:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come al solito quando ti ci metti esageri [:D],ma ti pareva il momento di riempire il laghetto dell'area di sosta? io ti avevo detto che era il caso di rinforzare gli argini prima. Fesserie a parte ti prego di portare i miei più cari Auguri (in super ritardo)a Ivana per i suoi 30 anni,(ancora mi chiedo che ci fa con un vecchietto come te) [:D][:D] Qui è sempre un disastro,mi mancano quelle 7/8ore al giorno...e la neve è alle porte. [:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 06/11/2010 18:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]