quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 06/11/2010 18:58:18 (> [:)][:)][:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Massimilianoquote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 06/11/2010 19:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne sono strafelicissimo,con Voi il popolo dei camperisti è più ricco.Ora vedremo se manterrai la promessa relativa al primo viaggio. [:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 06/11/2010 18:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW WOW WOW!!id="size4"> Finalmente ... che bello! Lo sapevo io che c'è sempre un rimedio a tutto. Bravissimi!! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 06/11/2010 18:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> isi e ivana...non immaginate quanto siamo felici della cosa e che si sia risolto tutto... un arrivederci a presto da qualche parte...con il vr sia chiaro [:D]... ps... voi combinate che anche se ho poco tempo per stare qui vi tengo'occhio... giorgio
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 07/11/2010 12:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio Isidoro e sono felice per voi; un insegnamento che mi devo prendere: avere un attimo di pazienza che poi le cose si risolvono basta crederci. Ciao Maurizioid="size5">
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 08/11/2010 08:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a tutti e grazie Amaurì... ma hai visto nel mio post precedente quante e quali siano state le nostre certezze [^][V] per mesi. Un saluto alla gentil consorte Paoletta, a Simone ed allo spalatore Andrea. Chissà se si ricorda della pala da neve a Vipiteno. Ciao Isidoro
Stanno cadendo abbondantemente le foglie; é ora di trasferirsi nel letargo invernale. Avrò più tempo libero, visto che non faccio il presepio ma devo solo apportare leggere modifiche a quello dello scorso anno. Ma i lavori in corso d' opera sono sempre mutanti ….non ci sono gare d' appalto e contratti blindati[;)]...le idee ai sovrappongono ....non si sa mai come vada a finire. [^][:)]
Massa roba
ciao Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 06/11/2010 18:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo felici per voi! E' di sicuro il regalo di compleanno di Ivana, vero [;)][?] Speriamo di vederci presto, in camper [:D]id="size3">
attine in seconda pagina se non oltre ! !
Se non ci fossimo SuperMarco ed io, a quest' ora sareste già spariti dalla faccia di COL ! !
richiamo ufficioso, con tanto di shampooooo!!
[^][^][^][^][^][^] quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 09/11/2010 09:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo una tirata di orecchie così non si pùò che rispondere presente. Quando il nonno chiama non si deve mancare.[:D][:D] Qui è dura,,mia mamma in attesa della chiamata per l'intervento di protesi all'anca,quindi visite e day hospital vari, piove,le tasse e in mezzo a tutto ciò dovrei anche lavorare per contribuire al pagamento delle pensioni di certa gente che per passare il giorno istalla linux,compra camper ecc.ecc. [:D][:D][:D] id="blue">id="size4">id="Lucida Console">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 09/11/2010 20:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo nevichi presto... Quest'anno non mi voglio perdere un giro sullo spazzaneve[:D]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 09/11/2010 21:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sentirti in colpa, questi non soffrono nulla[;)], ....a proposito sei andato da Danilo?....anche loro verranno a Dova, e più sherpa dell'est ci sono per venire lassù, meglio è!![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 09/11/2010 21:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adoro farlo sentire in colpa. [:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
id="left">