quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 10/11/2010 07:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo curiosi quale camper...dai postaci delle foto o dei Link Ciao Stramo and Familyid="size4">
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 10/11/2010 14:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio buon isidoro mi avevi detto forse che avevi agganci o con produttori di box doccia o con produttori, per dire, di porfido? vista la data di consegna ... lo fanno con i lego? ciao
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
c="http://i52.tinypic.com/2r53puf.jpg">
voglia di indigestione [:p]
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 11/11/2010 13:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaahhh ... mi sento meglio [:)] [:)]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 11/11/2010 16:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rolando per le disquisizioni sui conigli avevo un pò esagerato [V] [V] Se quest' anno vai a Lione per la festa delle luci, potremo organizzare un bel gruppetto il prossimo anno ai mercatini di Bressanone - Vipiteno - Brunico, come abbiamo già fatto lo scorso anno. Anche la tempistica potrebbe essere buona visto che dall' otto all' undici dicembre i lavoratori mangerebbero solo un giorno di ferie. C'è tempo. Ma ora aspetto con maggior serenità di gustarmi "Impero" su la 7. ciao Isidoro