quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 12/11/2010 15:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A breve dovrebbe arrivarti il mio regalo ero un po indeciso poi ho optato per un pettine. Auguri mauri buon compleanno id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 12/11/2010 12:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao no... no come ben sai, quest' anno sono ancora senza camper [V] Il prossimo sarà quello buono ! ! Finalmente il sole: il Duce mi costringe a rastrellar le foglie del giardino [:(!] Speriamo torni subito la pioggia [:)] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 13/11/2010 10:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavora lavora che il lavoro nobilita l'animo [:D] [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 13/11/2010 11:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Lavora lavora che il lavoro nobilita l'animo >> ... ma rende l'uomo simile alla bestia! [}:)] [:D] Buon Sabato genti del mondo. [:)] Pomeriggio intenso, corso di BlsP, ultimi giorni prima del caos. Settimana prossima, da martedì 16 per la precisione, ci sarà il trasloco dell'Ospedale di Vimercate, dalle strutture vecchie, al nuovo complesso e noi saremo completamente immersi nel progetto. Per ora sono solo 5 reparti meno "gravi", tutto si concluderà il 30/11 con quelli in terapia intensiva. Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 13/11/2010 11:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra) teniamo in strada "fermo" questo>> Ottima idea! Schiuma tene sarà grato! [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 14/11/2010 03:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 03.30.57 ... crollo dal sonno solo al pensarci. due ore dopo ero in attività: Massimiliano a quell' ora parte per il domenicale giretto sulla neve (finora sempre e solo Marmolada) e noi accendiamo il fuoco e prepariamo il caffè....e si apetta che arrivi la luce. Vagheggiamo un mundial Alonso, un MilanInter 0-0 , tre squalifiche al Milan, tre all' Inter e qualche robusta penalizzazione in classifica ad entrambe. E con questo bel pronostico che mi son fatto.... supersoleggiata e distensiva Domenica a voi tutti. Ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 13/11/2010 20:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Piero, per gli auguri e per il parere sulla stesura. Però non sapendo la tua data, vado ad intuito, visto che lo scorpione finisce il 21 e tu sei in zona, ti faccio anch'io gli Auguriid="size6">id="purple"> adesso. [:)] x Isidoro, spero di darti una Grid="blue">anid="blue">deid="blue"> delusione, ma per tutto il resto sono d'accordo. [:D] x Brig Visto l'ora, doveva essere un bel peso! [:0] x Rolando Se la presa non fa presa, allora diventa una molla, quindi meglio aggiustarla subito. [;)] Buona domenica a tutti! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 14/11/2010 18:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho capito bene il centro della data, se è oggi oppure il 21, in ogni caso; AUGURIid="size2">id="red">
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 14/11/2010 18:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona giornata Marco [:D] ciao Isidoro