quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 18/11/2010 12:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potranno senz'altro essere gruppi più numerosi ma in quanto a blasone e importanza non siamo secondi a nessuno e soprattutto non dimentichiamo l'unicità .[:D][:D][:p][:p]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
Non dimentichiamoci che si è aperto il mercato anche in Germania[^][8D]
Buonanotte[:)]
Rolandoid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 18/11/2010 23:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordo, ricordo,[:D] quindi quando riceverai interattiva-camper potrai crocettare quella nazione [;)]e anche la sede di quella concessionaria[;)], poichè tuo malgrado sei capitato lì[^], ciaoooooooo
rc="http://i55.tinypic.com/kbefb4.jpg">
io quest'anno x Natale, regalo magliette con un logo tipo illustrato, solo che al centro ci sarà il nome del destinatario e le corone a tema x arrivare al nome, ci vuole un sacco di tempo a logo, però spero che chi riceve questo mio regalo, lo apprezzi x l'originalità , la pazienza e tempo che ho dedicato e non x il valore venale di questo, ciaoooooooo quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 19/11/2010 22:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo SuperMarco.... che razza di lavorata ti stai sobbarcando ! ! ! Col mito che hai creato, non è da te ! ! [:D] [:D] Buon finesettimaba a tutti Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 19/11/2010 22:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a Tutti[:)] Eccezionale, sono un amante di queste cose[^] BOTEROid="red">-BOLERO-RAVEL-LARVE-INSETTI-SENTITI-UDITI-UNITI-STATI-TASTI-ASTI-CINZANO-CANZONI-CANNONI-BORDATE-CORDATE-SCALATORI-SCAVATORI-PALE-OPALE-PIETRA-PATIRE-SOFFRIRE-OFFRIRE-DARE-GARE-GERE-ATTORE-ETTARO-ARAid="red"> Buon fine settimana, qui siamo sempre all'umido[8] Rolando
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 20/11/2010 10:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricorda: oggi è l'ultimo giorno utile per acquistare il regalo di compleanno![;)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 20/11/2010 11:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prenoto sicuramente,attendo istruzioni per l'acquisto...ciaoo[:)]
https://sites.google.com/site/3...
Ciao ah per caso sono andato a zibello e chi mi trovo... OLIVIA 2006 e gli amici di Trento è stato bello ritrovarli Maurizioquote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 20/11/2010 11:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi se lo perde? Pronti, ci sono! Mi metto in conda con Rolando per le istruzioni, tanto per il compleanno c'è un pò di tempo. Ho compreso il senso della cosa e cercherò di fare il possibile per il filmato, purtroppo mi sono imbarcato in un bel rebelot, quello del soccorso, visto che sono "Pensionato" ieri mi hanno spedito ad Ancona in giornata, però così ho guidato io al ritorno. [^] Adesso ho un pò di arretrato da smistare ... intanto piove. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 20/11/2010 17:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco,guarda che non devi cercare di spiegare,non capiscono na mazza. [:D][:D] Sono pensionati,quindi con età molto prossima al secolo,un po rimbambiti (povere Ivana e Giuliana) coltivano chissà quali stranezze nell'orto,e se le fumano [:D] Come puoi pretendere che riescano ad interpretare il pensiero di un Borberino? Quello del nord est addirittura si fa di formaggio.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
id="left">
id="left">
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 21/11/2010 09:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'amicizia è una cosa,il mentire spudoratamente l'evidenza non serve a nulla. La realtà è questa è un vecchio babbione .[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
id="left">
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 20/11/2010Â 12:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a Tutti Maurizio ma avevi bevuto una bottiglia di lambruschino !! Oppure hai incontrato un clone di Olivia2006 [:D][:D][:D] Ciao Alex
Anche da parte di Sandra che anche lei nata il 21 ma di qualche annetto fa [;)][:D][:D]
Alexid="blue">id="size3">