quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 20/11/2010 17:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco[:)] Grazie per gli auguri alla nipotina Alessia (Alice è mia figlia) Si gli anni fanno brutti scherzi ma se voglio fare il regalo a mia nipote Alessia per Natale come mi arriva il tuo logo? Saluti dall'ormai affumacchiato, come dice qualcuno,[:D] nonno Rolando
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 21/11/2010 11:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti dico come ho fatto io: ho salvato un bersaglio da immagini di google (cliccando di dx con il mouse),ho aperto un programma di fotoritocco (ma si può fare anche con paint di accessori del pc)e ho cancellatto le parole esistenti,e ho salvato bersaglio pulito, ho aperto office excel e ho inserito immagine del bersaglio pulito, poi inserito le nuove parole con wordart, ...Alessia però è un poco troppo lungo come nome per il centro: esempio i bersagli che stò preparando c'è Nene x Elena e Cate x Caterina che sono i loro diminutivi, ...nulla vieta di inviarti già il bersaglio pulito via @ e le istruzioni per mettere le nuove parole, non oggi perchè ho tutto su un altro pc, ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 21/11/2010 19:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 21/11/2010 19:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brig...te l'ho detto prima lascia stare...non ce la fanno...non ce la fanno. [:D][:D] Comunque,per non sbagliare auguri a chi ha compiuto,compie e compirà gli anni.[^][^][^]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/11/2010 21:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Adriana... buona notte a tutti Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 22/11/2010 12:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci vuol pazienza... tanta pazienza...[:D] [:D] ma andrei in pò più in giù di Capo Passero a svernare. Li abbiamo preso tanta di quella pioggia e vento che ce lo ricordiamo per questo [:D][:D][:D] ciao Isidoro