quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 21/11/2010 20:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non la piantate lì di compiere gli anni non si capisce più niente.[:D][:D] Siamo al delirio totale,ogni giorno ce ne ricordiamo uno,attrezziamoci per l'anno prossimo,stabiliamo un giorno,ci scambiamo gli auguri e chiusa li.[:D][:D] Auguri Giulio [:D] A Marta non posso farli..MAo è gelosissimo.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 19/11/2010 14:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era tanto per scaldar l' ambiente...ma invece...
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 23/11/2010 07:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Isidoro, non ti provare a mandarla giù la neve eh[:D][:D] Qui ancora acqua,c'ho funghi anche su 'i cappotto[:(] Ciao,Rolando
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 23/11/2010 09:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
c'ho funghi anche su 'i cappotto; beato te, questa signorina ha l'herpes là
[8)] quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 23/11/2010 17:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che una signorina mi sembra un maschietto intento a sistemare gli zebedei[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 23/11/2010 17:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
cara la mia Adriana, come và in quei di confine! spero tutto bene, e stò tubo ! è finalmente sistemato, e il muro! è ancora sù, e altri lavori di carrozzeria! spero proprio di nò, la sai l'ultima del triveneto : ....l'amico Isi adesso lo obbligano ad uscire con il papillon !!
sarete ben strani Voi da quella parte, ciaoooooooooooo quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 23/11/2010 17:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca,se mi dai le coordinate, questo fastidio lo so curare[:p][:D] Aciclovir,zovirax...aivoglia[^][8D] Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 23/11/2010 18:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le ho, però per divulvare queste, mi occorre la liberatoria di Giuliana, del cardiologo e dell'amministratore condominiale.[:0]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 23/11/2010 18:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le puoi divulvare,il rischio maggiore sarà l'amministratore condominiale[:D][:o)] Ciaooo
Mi piacerebbe giocare un pò al monopoli: vorrei comprarmi una Stazione Est qui a Trezzo. [:(]
Bye
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 23/11/2010 18:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
l'ho io, Alessandro ormai è grande, non ci gioca più
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
io non gioco
La m'ha fregà... ieri sono andato in mobilificio, e. tornato a casa, di traslochi neanche l' ombra[V][:(!]
Mi sa che non ha voglia di lavorare ! !
Ma stamattina ritento... torno via di nuovo..., ma ormai con poche speranze....penso abbia mangiato la foglia[:(!][V]
ciao Isidoro quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 24/11/2010 21:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora, quest'anno scriverà la lettera a babbo natale, ...ricordo che al tempo dei miei, si affrancava la letterina e si imbucava alla posta, ....credetemi,.... c'era una risposta,... non dal polo nord, ma dalla direzione delle poste[:)] p.s. non stò scherzando, questa è vera, o almeno all'epoca succedeva così, ciaooooooo