quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 26/11/2010 12:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
deve corrispondere un' ottima reazione
ciao Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 26/11/2010 15:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adoro sia le azione che le reazioni! Bellissimo il laghetto, ma raccontaci Isi, il ponte l'hai messo tu o Ivana? Perchè le cose cambiano di mooolto. Bellissime anche le due tazzine, questo mi ricorda che devo fare un salto al camper sono quasi 2 settimane che manco alla visita. [:(] A proposito della foto di Brig, ora c'è la spesa alla
Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 26/11/2010 15:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la giardinetta ne avevamo una nel '66 ero incinta e ogni volta che salivo su quell'auto mi dovevo tenere la pancia stretta altrimenti partorivo in anticipo[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 27/11/2010 08:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 27/11/2010 10:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e si.... menatela voi... perchè sapete che io mi presto. [:D][:D][:D][:D] non è un ponte.... per adesso è una tavola di traverso [:D] [:D] ... e le chiami bandierine? Sono "originali" Tibetane (comprate in internet); quelle che gli sherpa utilizzano ai campi base dell' Himalaya in ringraziamento al Budda: ogni bandierina una preghiera diversa, e sono messe a simbolo di capanna con la punta rivolta verso casa: ... siamo strambi.... [:D] [:D] @ Supermarco: con qualunque mezzo saresti il benvenuto. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 23/11/2010 17:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca; questo non l' avevo visto.... sei mesi per decidere e poi lo si vuole subito [:D] [:D] giornata intensa oggi, ve la racconto domattina presto. [:)] buona serata a tutti Isidoro
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
Anche noi ieri dopo aver aspettato la luce, sono andato in mobilificio a prendere dei tubi che mi servivano per il colleganebto dell' acqua del laghetto.
Ma mi mancavano dei manicotti ed allora buon viso a cattivo gioco, siamo andati a Pn per acquisto addobbi natalizi.
Ed il negozio di idraulica era chiuso ...grrrr... e tornando a casa mi ferma la polstrada. Naturalmente Ivana aveva la cintura allacciata ed io no !. E son subito insolenze.
Scendo e mi metto a piangere: 500 euro di pensione e 74 euro di multa ... e come faccio a recuperare 5 punti... ed il pollllliziotto se ne frega delle mie lacrime.
Gli avrei lasciato li la macchina e mi avrei fatto 10Km a piedi sapendo cosa sarebbe successo dopo [V] [V] [}:)]
Non ho neanche pranzato... e mi fa bene..., sono stato a pulire il giardino fino a sera quando è arrivato Massimiliano.
Naturalmente non da solo... tutto era già ...passato.
buone nevicate a tutti [:(!] [:(!] ... le nevicate son palanche ! ! [:D] [:D]
Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 27/11/2010 19:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e le chiami bandierine? Sono "originali" Tibetane (comprate in internet); quelle che gli sherpa utilizzano ai campi base dell' Himalaya in ringraziamento al Budda: ogni bandierina una preghiera diversa, e sono messe a simbolo di capanna con la punta rivolta verso casa: ... siamo strambi... E se invece delle preghiere sono "madonne" cosa prendiamo su internet? i fulmini. le saette o gli scongiuri che passi presto Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 28/11/2010 11:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 28/11/2010 12:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo è lo è !! Senti Bollettino ai naviganti: ATTENZIONE al porto di NERVI in quanto è impraticabile dalla massa di neve portata dalle colline retrostanti da uno spalaneve pazzo che ha ammucchiato tutto a mare [:D][:D][:D] Però l'autostrada è pulita !!
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 28/11/2010 19:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> San Giovanni, tranquillo, arriviamo io e lo gnomo, ne prendiamo un paio a testa, e viaaaa![:D]
Adesso vado a nanna, domattina si inizia alle ore 6.00 [:0]
Buona settimana popolo! [:)]
Bye quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 28/11/2010 21:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul mio tuttora, non si vedono botole, barre, ecc., [:(]