quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 01/01/2011 10:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh,anche noi non ci siamo ancora ripresi dai bagordi;infatti nel 2010 c'avevo un'idea da realizzare ma mica me la ricordo per ora[:D][:D] Un sereno 2011 a te e famiglia e a tutti gli amici[:)] Rolando e Giulianaid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 03/01/2011 21:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Isi, ma dovremmo risolvere in zona, abbiamo lasciato cellulare a circa sette veterinari, tre associazioni animali, abbiamo contattato tutti gli annunci affissi, dovremmo risolvere a breve, certo che il gatto deve colpirti emotivamente al primo sguardo, abbiamo ;già visto mici, ma nessuna emozione, domani: gattile, e poi vedremo,... la decisione ora è per due mici, piccoli da adeguare al turismo itinerante, con tanto di guinzaglio e voglia di far km, (km che per il momento sono fermi per via della salute di Schiuma), però la soddisfazione è tanta, quando dai veterinari chiediamo gatti e raccontiamo ciò che abbiamo fatto per Schiuma e da chi siamo stati(es. Dott. Bussadori) per curarlo, questi sbarrano gli occhi e; prendono il loro cellulare e iniziano a far telefonate: ...e dicono, c'è una famiglia straordinaria per adottare gatti....ecc., tutto ciò mi gratifica e mi fà venir le lacrime
almeno a casa vediamo qualcosa in più dei Berlinesi [:)]
ciao Isidoro
ades vade a lavurà
ciao Isidoro[/img] quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 05/01/2011 09:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben tornato! Notizie dettagliate, foto e diario di bordo please, anche mia figlia ha detto che merita la città e ci stò facendo un pensiero per agosto. Stà diventando una tradizione, tu vai in avanscoperta in inverno e io ci torno sulle tue tracce in estate [^] Ciao. Valerio
decidete voi
Maurizio quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 05/01/2011 11:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) io ci torno sulle tue tracce in estate>> Mi sa che ti conviene iniziare ad allenarti a camminare, Vienna a confronto potrebbe essere un giro nell'orto. [}:)] Questa mattina ho già fatto giornata: ruota a terra, per fortuna con il gommista vicino, un pernino di traverso ha forato il copertone, per fortuna si è potuto riparare e con € 15 me la sono cavata. Appena riesco inizio il diario, ci sono molte foto. [^] x Stramo: manda pure la collega, il carbone poi lo spedisco a Rolando. [:D] Bye