CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
320 20 7670
23
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 09/01/2011 alle: 20:19:07
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 09/01/2011  19:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anvedi stì palazzinari cementificatori....pure la centrale di betonaggio hanno ingrandito, e approfittano dei giorni festivi e nebbiosi per mettersi all'opera[:D].... piuttosto: ma che ci dovete far passare la sopra? un M1A2 Abrams? non so se avete saputo ma la guerra fredda è finita e quindi non dovete più preoccuparvi di fare un'AA per dei T72...[:D]una cementata del genere quanto porta? ah, ho capito, poi ci aggiungete una pista di atterraggio e la usate per gli MB339...[:D] Ma potevate chiedere al geometra/muratore due calcoli strutturali? poi con il cemento risparmiato ci veniva il bunker che desideri da sempre[:D]... si scherza eh? un abbaraccio a tutti voi. Ciao Valerio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 09/01/2011 alle: 20:32:16
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 09/01/2011  20:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....una cementata del genere ... me l'ha suggerita Gnomo ! ! [:D] [:D] ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 09/01/2011 alle 20:32:56
16
Roby G
Roby G
11/04/2010 111
Inserito il 09/01/2011 alle: 20:40:54
viste le foto penso che qualcuno di voipotrebbe essere ben più esaudiente di quanto indicato in queste 2 paginette ...[:D] complimenti per il proseguo dei lavori ![^] [url] http://www.sanlorenzobellizzi.org/Area%20di%20Sosta.htm ps x marco brigsuper : ma come 2 gattine e 1 sola lettiera ? da te non me lo sarei aspettato.. averne solo una significa ravvicinare i tempi di pulizia ! non è da tè! (oppure è una mossa studiata per potrare poi una sola lettiera sul camper ?) ciao Roby domani inizia l'anno lavorativo ! rimbocchiamoci le maniche e Avanti ![;)]
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 09/01/2011 alle: 21:47:59
quote:Risposta al messaggio di Roby G inserito in data 09/01/2011  20:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> devono divedere tutto, altrimenti poi sul camper litigano, però c'è in effetti un particare che le rendono uniche quando vanno in bagno, loro non la fanno sulle tradizionali miscele per lettiere che si trovano al market, loro la fanno nel filler-sepiolite, comunemente usato in formula uno[:0][;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 09/01/2011 alle: 23:44:50
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 09/01/2011  19:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma te guarda, li lasci soli un momento e guarda che roba che ti costruiscono. [:0] Davvero complimentissimi, lo dico sempre io, sono già stanco al pensiero di rivedere quelle foto, figurati a tenere fermo solo il palo. Siede grandissimi ... tutti e 3, Ivanina per prima! [;)][:D] Domani sono in servizio anch'io e poi dovrò prepararmi ... domenica 16 mattina finalmente ci sarà l'esame. Per ora ... buona notte a tutti, soprattutto a chi ha faticato tanto. [:)] Bye
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 10/01/2011 alle: 12:25:33
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 09/01/2011  23:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> penso che per te l'esame, sia solo una proforma, tranquillo, e continua così, non farti contagiare da quelli dell'est, loro sono ormai un'impresa edile a tutti gli effetti, da indescrizioni sò che parteciparanno alla costruzione del ponte sullo stretto (infatti per le prove tecniche già hanno specchio d'acqua)e per salvaguardarsi dallo spionaggio tecnico stanno fortificando l'area delle possibili prove sperimentali[;)], ciaoooooo
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/01/2011 alle: 13:33:26
Ciao gente "ABEMUS METANO " Finalmente sono finiti i lavori e oggi primo giorno a metano,speriamo bene visto che ci sono più scuole di pensiero su quale combustibile sia più conveniente tra GPL e metanoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 10/01/2011 alle: 15:36:19
[quote]Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 10/01/2011  12:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote questo è spionaggio industriale ! ! Non posso comunque negare che c'è stato un concorso a progetto e modelli matematici, per la costruzione del suddetto ponte. In allegato, plastico dello stretto,con relativo traffico. [:)] [:)] [:D] ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 10/01/2011 alle 17:08:31
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 10/01/2011 alle: 20:59:13
Buonasera a Tutti[:)] @Complimenti Isidoro proprio un bel lavoro e di tutto riposo. Sicuramente il prezzo della AA sarà più alto[:D] Vi posto la foto del nuovo componente della famiglia, Stellina,nome scelto dalla nipote che stasera non se ne voleva andare a casa. @Marco ma la sterilizzazione è bene farla dopo il primo calore?E dovrò fare anche i vaccini,ha circa 7 mesi.Domani passo a comprare tutta l'attrezzatura necessaria. Ciaoo Rolando
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 11/01/2011 alle: 01:02:07
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 10/01/2011  20:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> benvenuta Stellina,.... Rolando; certamente con il primo calore ti accorgerai di comportamenti strani e quindi sarà il momento dell'intervento(qui ci sono varie scuole di pensiero; subito, durante, dopo) dipende anche se Stellina vivrà solo in casa o se potrà uscire, i vaccini certo van fatti, il passaporto e microchip se vai all'estero e l'antirabbica se vai anche solo a trovare Isi in triveneto,...però una visita di controllo dal veterinario è bene farla, (fattura con c.f. x detrarre)e pianificare poi i vari passaggi con il veterinario,.... accessori: ciotola a due x acqua e pappa, la pappa può essere umido; quindi pezzi di cibo in salsa, o secco (le crocchette), lettiera e sabbietta, paletta x la cacca, tiragraffi (totem di corda intrecciata), trasportino per i trasferimenti casa-veterinario, casa-camper, guinzaglio ascellare. ciaooooooo e complimenti per l'iniziativa
18
Fra650LG
Fra650LG
19/09/2007 81
Inserito il 11/01/2011 alle: 21:37:26
Complimenti per le vostre gattine! A quanto pare i componenti delle famiglie sono aumentati in ogni casa!! Ecco l'ultima arrivata da noi: Lilly! Un saluto a tutti da Silvia e famiglia [:D]id="size4">id="teal">id="Tahoma"> [URL=http://img834.imageshack.us/i/lillycuccia.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://img811.imageshack.us/i/lillygiubbottino.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 11/01/2011 alle: 22:05:12
quote:Risposta al messaggio di Fra650LG inserito in data 11/01/2011  21:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> complimenti per la Lilly, neo camperista[:D]
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 11/01/2011 alle: 23:34:07
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 11/01/2011  01:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oggi giornata campale per la gattina;preso tutto il necessario,pianificazione con il veterinario per sverminazione,sterilizzazione e vaccini;pensa che oggi credevo fosse uscita fuori e ho frugato per 5 ore in tutta la casa insieme a Giuliana che è venuta via dal lavoro ma senza successo,per vedermela apparire tranquilla,era in casa nascosta boh!Adesso sono alle prese con i bisogni,quando sono piccoli si abituano subito ma a 7 mesi;era abituata ad andare fuori ma per il momento devo tenerla in casa per ambientarla.Cos'è quel prodotto per la lettiera "filler sepiolite"? Il benvenuto a Lilly,mi viene voglia di rimettere anche il cane[:)] Ciaoo
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 12/01/2011 alle: 07:31:17
Buon giorno popolo! [:)] Ma che belli questi nuovi piccoli amici, tutti indaffarati a far tribulare le loro nuove famiglie. [:D] Una volta avevo un gatto per casa, era piccolo e quando si nascondeva, lo faceva dentro l'armadio che distrattamente non veniva ben chiuso, si accovacciava sui vestiti all'interno e qualche volta ne ha anche approfittato, era piccolo e poi la colpa è di chi lascia l'armadio aperto. [}:)] Settimana campale, ma che vuoi farci, noi pensionati abbiamo le giornate molto pesanti, è un destino inevitabile. [^] Bye
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 12/01/2011 alle: 10:56:02
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 11/01/2011  23:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> filler sepiolite è un prodotto chimico che viene usato sulle piste di formula uno dopo incidenti con perdita di liquidi[:0], che io avendo una scorta notevole uso anche per altro scopo, tu; usa semplicemente le sabbiette che sono reperibili nei market, che costano sicuramente molto meno e han lo stesso specifico compito, ciaoooo
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 13/01/2011 alle: 10:20:22
Buon giorno Gente! [:)] Oggi è una bella giornata di sole, fredda, ma bella, ci voleva proprio, anche lo spirito ha bisogno di rigenerarsi un pò. [:D] Bye
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 14/01/2011 alle: 07:37:31
DA DOMANid="size5">id="purple">
oppure da dopodomani, o da lunedi... ...vade retro SATANA ...Signore, allontana da me questo calice ciao Isidoro
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 14/01/2011 alle: 09:45:54
Isidoro,ti seguo a ruota[:D] Ciaoo[:)] Rolandoid="size3">id="blue">
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 14/01/2011 alle: 11:32:19
non capisco,... Voi 2 Vi mettete a stecchetto perchè Maurito fà un'esame domenica[8)]! ...ma se l'esame riguarda il volontariato, perchè rinunciate a tutti quei piaceri della vita?.... perchè poi dovete farVi un carico di digiuno così gravoso, solo perchè il Mauri fà un'esame?, ....mangiate bene e bevete meglio tranquillamente, tanto il Mauri l'esame lo passa lo stesso!! continuo a non capire, se l'essere in pensione porta a questi carichi di responsabilità a distanza, voglio lavorare in eterno![;)]
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 14/01/2011 alle: 22:03:21
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 14/01/2011  11:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Posted - 14/01/2011 : 11:32:19 voglio lavorare in eterno ....anche il primo maggio? [:)]... Il nostro è solo un sano sentimento di solidarietà nei confronti di chi deve superare le difficoltà delle anziane vicissitudini. Solo per me, è un titanico adeguamento ai dictat del sempre presente Magnifico Opressore. ciao Isidoro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link