dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 15/01/2011 18:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Dopo 12 ore di estenuante e trepida attesa, iniziando alle ore 9 con il primo esame e finendo con il 2° alle ore 19, finalmente ce l'ho fatta.
Ora ci vorranno ancora altre ore di perfezionamento, ma intanto la certificazione è a casa. [^]
Mi sembra di avere fatto un trasloco per 12 ore, con le spalle rigide e tese ... sembra facile fare il caffè! [}:)]
Ora ho il tempo per prepararmi per venerdì, con il Pipen e tutto il resto.
Buona notte popolo! [:)]
Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 19/01/2011 07:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> son sveglio... son svegliooooo ! ! ! uffaaaaa... ma qua non piove mai ! ! ! me tocca sempre lavurà... venisse un pò di pioggia ! ! ! sarebbe meglio del bunga bunga ! ! ! ciao Isidoro
in su [V] [:(!] o in giù [:p] [^] [:D] ?
ciao isidoro
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 20/01/2011 17:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma noi ce li porteremo tutti appresso ... [^]
Buona notte popolo!
Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 20/01/2011 23:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come iniziare bene la giornata! Che bel pensiero! Ogni volta che vedo questo striscione - bandiera (meglio definito Banner) sento sempre un pò di nostalgia. (Da: noi che ci emozioniamo [:D]) ciao Isidoro