quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/01/2011 06:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno! [:)] E pensare che siamo anche QUI. [^] Mi sa che vado a cercarmi una bombola, è inutile che mi porto dietro una vuota, pesa inutilmente. Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 21/01/2011 08:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trovato![:D]
Bella gente, bei posti, belle tradizioni che per fortuna non si perdono, grazie sempre a stupende persone che se ne fanno carico.
Belle giornate senza nebbia, poco freddo e senza neve. [^]
Bye quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 23/01/2011 19:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> felice per la tua impresa, finalmente riuscita, in questi giorni ho volutamente taciuto per non creare patemi, ...visto i trascorsi, ciaooooo
Ciao
Rolando e Giuliana quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 25/01/2011 08:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolini, scopro solo ora che ti hanno promosso a cinque stelle, bravo: è un gran bel movimento [;)]ciaooooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 25/01/2011 11:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si... si, guadagnate sul cielo di Dova [:)]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 25/01/2011 14:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ... si e mi debbo vergognare per non averti ringraziato prima [V] Son ben felice di come siano risolte le lunghe e dolorose traversie di Eva. Ora ritroviamoci tutti a Dova. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 25/01/2011 21:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello! Ne posso avere uno anch'io?[8D]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 25/01/2011 21:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccolo[;)], ancor prima di mettere l'ultima foto, ha già capito tutto[:D], ...pagando[^], si può avere tutto, però prima fammi finire e fare tutte le prove di funzionalità, ciaoooooooo[8D]