quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 31/01/2011 14:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se aver adottato una gatta ti comporta tutto questo stress, potevi optare per un pesciolino rosso[;)], ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 31/01/2011 18:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo la gattina non c'entra è buonissima;fatta la sterilizzazione e tra una settimana farò le vaccinazioni[^] Ma questo è un altro prototipo o è una messa a punto del vecchio? Penso che tra poco potrai metterti sul mercato[:D] I nostri auguri a Donatella e Franco[:)] Ciaooo Rolando e Giuliana
/5499/dscn0197j.jpg"> [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 31/01/2011 18:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra) un equipaggio dei nostri viene promosso a "suocero/a">> Cavolino! [:0] Questa sera provo a chiamarli! Che bello, cosi diventano "quasi sposini". [:D]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 01/02/2011 10:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra) hai qualche consiglio per un paio di camping da una settimana cadauno>> Bella notizia anche questa Ugo.[:)] Se hai letto il mio DIARIO, avrai notato che non ho fatto un giorno in campeggio, pertanto non posso esserti di grande aiuto, per questo c'è Aquilone, nel forum Italia che potrà essere molto esaustiva. I posti in libera dove sono stato, appunto in agosto, sono tutti papabili anche per una comitiva. [;)] Brig .. che dire, è un SIGNOR prototipo! [:p] Per il resto, qui niente neve, giusto un pò di nebbia questa sera. Buona serata a tutti! Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 01/02/2011 18:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ho letto il diario, bellissimo e ricco di riferimenti, penso che per la parte itinerante lo sfrutteremo molto, poi, con i bambini, probabilmente faremo qualche giorno scegliendo 2 o tre campeggi vista mare. Certo pero'che si vede che sei pensionato [;)]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 02/02/2011 19:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ha un ragazzino di 12 anni, (figlio del collega che collabora alle mie follie)che lo usa nell'azienda agricola dei nonni, ma se mi serve, mi viene reso, ciaoooooo
Sto iniziando il turno, visto che ho scoperto la rete in sede, un saltino su CoL non poteva mancare. [;)]
Buona giornata a tutti, soprattutto a chi è tornato dal "fronte ovest".
Bye quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 01/02/2011 12:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] Bello il prototipo CO2 (ma che va ad anidride carbonica?[:D][:D]) Ma quelle belle piastre attaccate al piantone del manubrio le hai fatte o sei riuscito a trovarle così? Qui bellissimo sole[:)] Buona giornata a tutti[:)] Rolando
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 04/02/2011 10:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semplice miscela al 2%[:D], il CO è il nome del modello, che in passato fù battezzato da Ugo 3 assi(penso abbia sottratto la "ia" di ciao), il numero progressivo stà ad individuare il crescere dei modelli, le piastre sono state recuperate da un monopattino da bimbo incivilmente buttato in un greto di un rio[}:)], il resto è molto simile al CO1, qui però si è provveduto a ridurre il serbatoio originale di 11 cm. ed avrà due sagome di piede come supporto per il conducente[:0], ...ma vedrete gli sviluppi con le foto, ora da un primo approccio, abbiamo visto che occorre irrigidire il sistema di snodo delle ruote[V], e a tal proposito stiamo cercando dei pistoni a gas del tipo portellone posteriore auto, purtroppo devono essere corti ed al momento abbiamo solo quelli lunghi tipo panda ed uno[:(],...ciaoooo
http://ricette.giallozafferano....
che abbia aperto un ristorante? ciaooooo Maurizioquote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 04/02/2011 16:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è che non ha più il fisico, basta; una notte sveglio per la neve, che ti cade ,in letargo, poi per una settimana!![:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 04/02/2011 16:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Io non dico nulal sono in letargo da un anno per colpa delle notti perse con i figli!!
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 04/02/2011 16:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 04/02/2011 17:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me, è arrivato a Reggio Calabria.... e ha finito il gasolio. Come quello di San Giovanni in Persiceto disperso nelle brume Emiliane. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 04/02/2011 08:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uno, non vede l'ora di andare in pensione, poi arriva a questa meta, e ..., gode da matti a " Sto iniziando il turno ", vai a capire stì pensionati, ciaoooooo