quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 02/12/2011 21:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono,ci sono è che sono concentrato su questo:
e sul cambio di connessione da Alice a Eolo,dove finalmente ho trovato una connessione veloce.[:D][:D][:D]
Quindi vecchio ometto comincia a prepararti,per te si prospettano giornate dure,avanti e indietro a ...trainare la slitta [:D][:D]
id="Lucida Console">id="size3">id="blue">
[font=Verdana][blue][font=Comic Sans MS][size=4] Fraternamente[/size=4][/font=Comic Sans MS][/blue][/font=Verdana]
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 04/12/2011 11:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco: ribaltabile trilaterale su Iveco Eurocargo 170CV e gru Bonfiglioli. Quest'ultima l' avrai presa magari per zavorrare facilmente il posteriore dello spartineve. Questa foto avvalora maggiormente il mio concetto espresso il 2/12: lui lavora...lui lavora...lui lavora. O meglio, lui si attrezza...lui si attrezza...lui si attrezza ...per riposare di più. [:)] [:D] [:D] buona serata Gnometto Isidoro PS era più bella la scrittura blu in grassetto
tp://i43.tinypic.com/24g1raw.jpg ">tp://i40.tinypic.com/2u4iogi.jpg ">ei regali uguali ad una cerchia di amici e parenti, solitamente sono tutti uguali così non perdo tempo ed in un colpo solo ho tutti i regali pronti, quest'anno un regalo è questo
poi
poi
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 05/12/2011 21:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi son letto attentamente tutto il decreto relativo: in fondo, scritto in piccolo piccolo, c'è una lunghissima postilla. Dice: quelli del primo maggio, il prossimo anno...quelli del primo maggio, il prossimo anno...quelli del primo maggio, il prossimo anno...quelli del primo maggio, il prossimo anno...quelli del primo maggio, il prossimo anno...quelli del primo maggio, il prossimo anno...quelli del primo maggio, il prossimo anno...quelli del primo maggio, il prossimo anno...quelli del primo maggio, il prossimo anno...quelli del primo maggio, il prossimo anno...quelli del primo maggio, il prossimo anno...quelli del primo maggio, il prossimo anno...quelli del primo maggio, il prossimo anno...quelli del primo maggio, il prossimo anno...quelli del primo maggio, il prossimo anno...quelli del primo maggio, il prossimo anno... Avran voluto festeggiare il Re Magio? [:)] [:D]
Buongiorno a tutti[:)]
Eh si,me l'ha spedito la moglie che dovrà lavorare ancora per 7 anni essendo del 1952[:0][:(!][xx(]...e chissà se basteranno[:(!][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 08/12/2011 12:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente in quel camion ci saranno anche i pensieri di Alice, Francesca, Sara, le due Martina, La Silvia, l' Ilaria... E bastasse questo... non mancherà di sicuro qualcosa per L' Ivanina, le Donatella, Eva, Giuliana, la Giorgia, le due Paola, Roberta. I maschietti? Quelli muniti di spalaneve, bancali per lo scarico, gomme termiche con cerchi montati, bollettino della transitabilità delle strade, ecc debbono solo collaborare affinchè tutto vada per il meglio. [:)] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 04/12/2011 11:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bene, vedo che abbiamo gli stessi gusti in fatto di camioni[:D] quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 08/12/2011 12:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono i pensieri di tutti i bambini del mondo Grazie Isi
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 16/12/2011 16:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo, arrivato da poco dalla tua zona, sempre incantevole ed ospitale, per quanto riguarda il primo regalo; è un sbuccia mela che oltre a sbucciare alla perfezione taglia a spirale il frutto, il terzo è un aspirapolvere automatico; all'interno c'è una sfera a batteria programmabile a tempi vari, questa poi viene inserita all'interno del disco, sotto il disco c'è un panno e questo coso inizia a girare per casa sul pavimento, quando trova un ostacolo cambia direzione e attrae la polvere, ciaooooooooooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 16/12/2011 18:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, Ho letto ora che per il ponte eri nelle nostre colline. Io invece ero a fare un giro nella verde Umbria. Quando vieni avverti che se si può combinare mi fa molto piacere e facciamo bisboccia. A presto Alessandroid="size3">id="blue">
Bolzano: Stazioncina dei treni del parcheggio fiera, giovedì 15 dicembre 2011 ore 11.30.
Due vecchietti imbranati con la tecnologia internautica del "tutto è facile" basta avere vent' anni.
- Cristo: ma come si fa il biglietto qui con tutti sti numeri e basta!
- Anche noi ci siam fatti aiutare da un vigile ieri.
- siete camperisti? lo si potrebbe notare dalla postura ed abbigliamento.
- Si, siamo da Tortona.
- Tortona, vicino Alessandria.
- Si, si andiamo parecchie volte in val Borbera.
- Allora conoscete Dova.
- La conosce anche lei?
- L' unico raduno che frequentiamo è a Dova in occasione del raduno per la benedizione dei camper.
Attimo di smarrimento.
- Ma lei è quello che ha problemi agli occhi, ci siam visti a Dova due anni fa.
- permettete che vi faccia una foto?
Dova è presente sempre ed ovunque.
Isidoro