quelli che stan peggio di tutti sono i torinesi ai Caraibi [^]
ciao Isidoro
Lara: l'unica bestia che conosco, e ne conosco tante, che è felice quando nevica[:D]...beata lei...
ciao
Valerio
Legge di Murphy
"Se qualcosa può andare male, lo farà." quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 03/02/2012 13:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noto tra le righe che non l' hai presa tanto male. Allora vuol dire che la neve piace anche a te ! ! ! che piacere non essere in solitudine ! ! ! [:D] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 03/02/2012 16:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lara: l'unica bestia che conosco....che è felice quando nevica come prima: che piacere non essere in solitudine [:D] [:D] ciao Isidoro
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 03/02/2012 18:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mea culpa, se metti i piedi su una sgonfio, e fai altre tre cose,telefoni, fumi e tieni la digitale in mano e cerchi di spegnerla, può tranquillamente succedere, ....però ti ho trovato il lavoro: ecologico, di sicuro impatto visivo, proprietà piena ed esclusiva senza imu
[:0][:D][:)] quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 03/02/2012 18:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..questa mi è troppo difficile [?] [:D] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 03/02/2012 18:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, spiego meglio, sgonfio si fà mettendosi trasversale alla carreggiata e si spinge la sponda a una distanza tra la lama e le ruote davanti, si forma così un golfo a margine, poi si ritorna in carreggiata e si toglie regolarmente la neve che anzichè accumularsi a margine viene schiacciata nel golfo, non puoi farlo spesso perchè perdi un sacco di tempo, ma obbligatorio quando hai esigenze particolari cone manufatti tipo ponti, guard rails o accessi privati, nel caso di questa mattina la cavalla a margine era alta più di 2 metri e senza nevicare il burian ha portato in quel tratto di strada circa trenta cm di neve, l'immagine invece è un'idea simpatica..... però un igloo in giardino, potrebbe far sembrare che la neve c'è pure lì[:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 03/02/2012 18:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idea ! ! ! domani mi metto all' opera [^] Magari con l' aiuto di qualche autotrasportatore Emiliano o Alessandrino che hanno grosse quantità di materia prima disponibile. [:)] [:)] Scherzi a parte ragazzuoli, ho seguito per TV i disastri che ci sono in giro; considerazione: un tempo, con meno circolazione, a parità di precipitazioni sarebbero stati meno invasivi. Buona serata al calduccio a tutti Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 03/02/2012 20:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'emiliano non sò, ma quello alessandrino è trotto vicino a Genova, perciò "braccino corto", da questo non ricavi nulla, pensa che per non spendere, manco scrive qui, e dire che non serve inchiostro[;)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 03/02/2012 20:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu lo sottovaluti...lui è avanti... non pensa all'inchiostro ma si è accorto prima di noi che si consumano le lettere della tastiera[:D][:D]...se poi dovesse perdere un pixel dello schermo sai che tragedia[:D][:D] Ciao Valerio Legge di Murphy "Se qualcosa può andare male, lo farà."
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 03/02/2012 21:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fossi in te, non lo saluterei più. Non s'è neanche degnato di nominarti [:D] [:D] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 04/02/2012 15:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo conosco, ha la stessa accattivante e carismatica personalità di un cinghiale affamato con un attacco di emorroidi ma è un caro ragazzo[:D][:D] è solo che io gli stò simpatico come un riccio nelle mutande e non mi nomina per l'affetto smisurato che nutre per me...del resto se ha dato della betoniera a Brig figurati come poteva chiamare me...[:D]no, meglio così... ciao Legge di Murphy "Se qualcosa può andare male, lo farà."
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 04/02/2012 15:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 04/02/2012 14:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccolo, spero tutto bene, ero oggi ad ovest di genova, con l'auto, spettacolo: la vista dei monti con la neve da un lato e il mare dall'altro, saluta la tribù
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 05/02/2012 00:01:19 (Visualizza messaggio in nuovafinestra)>> peggio dei Romani: quelli mi portano via anche la neve, voi vi tenete il record del freddo (stamattina -8 e calma di vento)... non mi resta che incamminarmi nella via dell' orto. Ma è meglio che aspetti ancora.id="left">Questo è il molo Audace ieri. E' quello davanti piazza Italia a Ts. Quella che si vede, non è neve, ma acqua di mare alzata dalla Bora che gela sul molo.Piccolo particolare:la Bora spira dalla terra verso il mare, perciò non ci son onde che s'infrangono sulla riva. Buona domenita a tutte le fanciullette e fanciulletti di "quelli di Dova" Isidoro