CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
374 20 7670
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 06/02/2012 alle: 08:33:08
ola ragazzuoli considerazioni sul maltempo: ci vorrebbe un pò più spesso, così tutti (o quasi) si rilasserebbero un pò, ed avrebbero più tempo per venir qui, come è successo in questi giorni. Ieri ho fatto lo sborone e l' Ivanina lo ha anche documentato. Ma non pubblico niente qui, come malcapitatamente ho fatto su feisbuc. Troppi commenti ilari esposti al pubblico ludibrio [:)] [:D] [:D] buona settimana fanciulletti Isidoro
id="left">
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 06/02/2012 alle: 18:06:01
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 06/02/2012  08:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok jesus[:D]
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 06/02/2012 alle: 19:31:31
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 06/02/2012  18:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
ti stavo aspettando ciao Isidoro
id="left">
21
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 07/02/2012 alle: 00:02:31
Ma che rugne che siete![xx(] Chi ha la neve non la vuole, chi non cel'ha la brama (vuol dire : la vuole) ma accontentatevi di quello che avete![:D][:D][:D] E' proprio vero, la neve logora chi non ce l'ha[;)] I miei amici a Cesena 1,20mt, altri amici in collina sopra Forli' sono a 1,60 e cercano di migliorare [8D] Speriamo Arrivi anche per Isi[;)]

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

21
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 07/02/2012 alle: 00:05:29
Dimenticavo, la mia cara suocera Nerina, mi fa sapere che, dopo attenta Misurazione, a Ravenna, a 6km dal mare, sono a 55cm[:D]

Modificato da SunLiner il 07/02/2012 alle 00:07:08
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 07/02/2012 alle: 00:19:31
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 07/02/2012  00:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eccolo!, salutami il sindaco, e vedi se riesci a mettere in movimento il carrozzone x il carnevale di santhia, io e frangom saremo lì, ciao un bacio alla prima donna
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 07/02/2012 alle: 07:47:42
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 07/02/2012  00:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la neve logora chi non ce l'ha mai verbo fu più adeguato. Mannaggia, mannaggia ... proprio niente. Si è di nuovo alzata la Bora (140 Km/h a Ts stanotte), qua molto meno ma pur sempre fastidiosa. ciao Ugo, ci vediamo in primavera per l' allagamento delle risaie. Un saluto ad Eva e Nerina Ciao a tutti Isidoro
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 07/02/2012 alle: 17:47:26
quanto ci piace la neve? Ieri sera è venuto Massimiliano a casa a trovarci. Prima di andarsene ha preso il mio cell. e l' ha messo sul mio comodino. Perchè? chiedo. Se stanotte nevica, ti chiamo ed andiamo a fare una bella passe. Cristi e Madonne... non è venuto giù niente ! ! ! ciao Isidoro
id="left">
la neve logora chi non ce l'ha
id="left">

Modificato da el prefo il 07/02/2012 alle 17:49:20
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 07/02/2012 alle: 20:51:49
Ormai vantiamo più imitazioni della settimana enigmistica ,ma irraggiungibili...e poi: loro non hanno mica il nonnetto dell'Est [:D][:D][:D][ :D]id="size3">id="Lucida Console">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 07/02/2012 alle 20:52:29
21
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 07/02/2012 alle: 21:34:47
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 07/02/2012  17:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma come ? Non nevica ancora?!? Oggi nevicava in quasi tutto il veneto, pensavo fosse la volta buona
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 07/02/2012 alle: 21:46:14
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 07/02/2012  20:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo noi siamo al settimoid="red">id="size4">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 07/02/2012 alle: 23:36:55
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 07/02/2012 20:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .... e loro avranno gli euri... ma son senza Marchi (che adesso valgono di più) ! ! Sono appena arrivato a casa (cena bavarese da Donatella e Massimiliano con Ilaria e Mattias) volevo chiamarti per sapere che roba era quella là che mi son trovato su feisbuc; non serve.
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 07/02/2012 21:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vale sempre la stessa risposta ormai nota buona notte Isidoro la neve logora chi non ce l' ha
id="left">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 08/02/2012 alle: 10:39:00
stamattina mi ha svegliato un suon di SMS: senti bello (si fa per dire) sono stufo di aspettarti al freddo qui fuori, datti da fare per migliorare il nostro rapporto altrimenti combino qualche guaio. O fai cader la neve, oppure fai smettere sta Bora gelata che mi attanaglia. Non ti ricordi più di me, e del piacere di stare insieme? Firmato , il camper olè ! ! Isidoro vale anche per lui la neve logora chi non ce l' ha
id="left">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 08/02/2012 alle: 16:43:20

http://www.youtube.com/watch?v=...

ho un terribile sospetto: mi sto riducendo ormai come il sindaco di cui si parla qua? a testa bassa: la neve logora chi non ce l'ha Isidoro
id="left">

Modificato da el prefo il 08/02/2012 alle 16:44:47
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 08/02/2012 alle: 18:25:35
non per infierire, ma, questa mattina, via a tre spartineve, tratti di strade quasi chiusi dalla neve trasportata dal vento, ed il bello che nessuno lamenta questo disagio, anzi, con stupore osserva il grafico scritto dal vento, e commenta: che spettacolo, mai vista una cosa così, io ho 20 30 40 50 60 70 80 anni, e non ricordo uno schenario così
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 08/02/2012 alle: 18:54:16
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 08/02/2012 18:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per fortuna non c'era intenzione d' infierire [:D] [:D] [:D] ciao Isidoro molto logorato: la neve logora chi non ce l'ha
id="left">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 09/02/2012 alle: 07:56:20
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 07/02/2012 21:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao trovo le tue parole, scritte di là, peraltro non smentite, siano le piu adeguate e corrette. Ottima giornata ragazzuoli Isidoro
id="left">
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 09/02/2012 alle: 20:49:22
Ragazzi...(bhe per alcuni casi si fa per dire [:D][:D][:D] ) è da qualche giorno che mi frulla in testa,e se decidessimo come gruppo di adottare un bimbo? per noi si tratterebbe di donare pochi euro al mese,per il bimbo invece istruzione,salute e alimentazione. Cge ne dite? Se la acosa può interessare potremmo informarci con qule associazione e partire,se al contrario ho detto una fesseria...pazienza [:I][:I] Io ho visto questa http://www.santegidio.org/index.php?pageID=103&idLng=1062 e Luciano mi ha detto che è una cosa seria.id="Lucida Console">id="size3">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 09/02/2012 alle 20:52:55
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 09/02/2012 alle: 20:54:50
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 09/02/2012  20:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ottima idea io ci sto, se poi abiamo il benestare e i consigli del don si può fare ad occhi chiusi

Modificato da 621119 il 09/02/2012 alle 20:57:09
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 09/02/2012 alle: 21:34:09
ni, penso che adottare un bambino a distanza, comprare il biglietto del teatro il cui ricavato và in beneficenza, organizzare gare di pesca e vendendo il pescato donare circa un milione negli anni 90 alla ricerca sul cancro, portare il pane secco al canile, raccogliere i tappi delle bottiglie, raccolta della carta all'epoca dell'oratorio, o far visita periodica al piccolo cottolengo ecc., sono espressioni del sociale che ognuno di noi fà o ha fatto, oggi con l'8 x mille, certi contributi si fanno, ma, ciò non è altro che un'espressione giustificativa nell' assoldare un dovere morale, liquidandolo comodamente con un esborso economico, e così l'anima ne risulta appagata, sempre secondo il mio pensiero, oggi si può dare senza utilizzare cartamoneta, ma, semplicemente mettendoci la faccia, come; esempio fanno alcuni di noi, dedicando il suo tempo al servizio di chi sfortunatamente necessita di soccorso, oppure dare un aiuto al sociale con faccia braccia o un semplice sorriso, poi ricordo che basta non acquistare un aereo per la guerra o mandare a casa qualche politico che poi tanto votiamo per risolvere tanto tanto, però non sarà certo un piccolo obolo che mi vede non d'accordo, ora passo la scrittura a Voi, ciaoo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link