quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 06/02/2012 08:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok jesus[:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 06/02/2012 18:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 07/02/2012 00:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccolo!, salutami il sindaco, e vedi se riesci a mettere in movimento il carrozzone x il carnevale di santhia, io e frangom saremo lì, ciao un bacio alla prima donna
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 07/02/2012 00:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la neve logora chi non ce l'ha mai verbo fu più adeguato. Mannaggia, mannaggia ... proprio niente. Si è di nuovo alzata la Bora (140 Km/h a Ts stanotte), qua molto meno ma pur sempre fastidiosa. ciao Ugo, ci vediamo in primavera per l' allagamento delle risaie. Un saluto ad Eva e Nerina Ciao a tutti Isidoro
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 07/02/2012 17:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come ? Non nevica ancora?!? Oggi nevicava in quasi tutto il veneto, pensavo fosse la volta buona
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 07/02/2012 20:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
certo noi siamo al settimoid="red">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 07/02/2012 20:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... e loro avranno gli euri... ma son senza Marchi (che adesso valgono di più) ! ! Sono appena arrivato a casa (cena bavarese da Donatella e Massimiliano con Ilaria e Mattias) volevo chiamarti per sapere che roba era quella là che mi son trovato su feisbuc; non serve.
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 07/02/2012 21:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vale sempre la stessa risposta ormai nota buona notte Isidoro la neve logora chi non ce l' ha
http://www.youtube.com/watch?v=...
ho un terribile sospetto: mi sto riducendo ormai come il sindaco di cui si parla qua? a testa bassa: la neve logora chi non ce l'ha Isidoroquote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 08/02/2012 18:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per fortuna non c'era intenzione d' infierire [:D] [:D] [:D] ciao Isidoro molto logorato: la neve logora chi non ce l'ha
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 07/02/2012 21:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao trovo le tue parole, scritte di là, peraltro non smentite, siano le piu adeguate e corrette. Ottima giornata ragazzuoli Isidoro
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 09/02/2012 20:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ottima idea io ci sto, se poi abiamo il benestare e i consigli del don si può fare ad occhi chiusi