quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 09/02/2012 21:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bho io non avevo pensato a tutte ste storie,quello che posso lo faccio,anche spaccare legna ad un'anziana/o sola mi gratifica. Era un modo per condividere una buona opera,con amici con il quale passo il tempo con piacere anche se, nel maggiore dei casi virtulmente. Poteva essere un'idea non certo un motivo di lustro.id="Lucida Console">id="size3">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 09/02/2012 22:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al contrario io voglio "lustro" nel cercare di fare un non sò che, ma di materiale e non di venale, come per esempio comprare sette giocattoli sotto segnalazione dell'ospedale gaslini, per i bambini di un reparto, e magari farlo portare da Aldo, mentre torna a casa da Dova. Dimenticavo!!: e nel 2013 saranno 8 i giocatti, e un partecipante a Dova consegnerà in altra struttura. aspetto altre, ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 10/02/2012 19:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun problema su bimbo/bimba, .....provo a discutere il mio pensiero: vado a Dova un anno, vedo amici, sento la messa, vedo la madonnina, ecc., e potrei essere poi l'ambasciatore di questo gruppo per portare giocattoli in una struttura ospedaliera, ...logicamente dovrò fare documentazione fotografica quando consegno i giochi, che poi posto quà, e tutti coloro che han contribuito a ciò, avranno "lustro", un grande onore che potrebbe essere di stimolo ad avere in quei di Dova ancora più persone speciali ;come quelle che han portato i quelli di Dova fino a quà[;)]
Gente, le immagini non rendono ma in questo momento siamo in mezza ad una vera tormenta di neve e stà peggiorando...se non ce la dovessimo fare sappiate che è stato un onore essere vostri amici[:D][:D]
ora vado a fare scorta di viveri con le mie figlie, la slitta è pronta...
ciao a tutti.
Valerio
Legge di Murphy
"Se qualcosa può andare male, lo farà." quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 11/02/2012 09:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo su tutto, nel frattempo chiedo alla figlia di Alex (olivia06) dottoressa al gaslini di genova, di chiedere cosa è possibile donare in conformità alle regole della struttura, ciaooooooooo
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 11/02/2012 11:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
foto postata da Adriana camperista di Muggia, ...la bora è bora, mica venticello quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 11/02/2012 14:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come su feisbuc : mi piace assai ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 11/02/2012 11:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao novello Babbo Natale Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 11/02/2012 14:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella tragedia, quel camperista è stato fortunato: poco più avanti, in quella piazza, ci sono dei pilastrini in ferro alti circa un metro che delimitano la piazza stessa dalla strada. Stanotte e stamattina aveva l' arcano. ciao Isidoro
http://www.youtube.com/watch?v=rPUfEFY1i18
Isidoroquote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 11/02/2012 09:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok,ne parleremo a Dova. Pensando però che il raduno sarà a giugno,quindi mancano 4 mesi,io lunedì mi attivo e sottoscrivo.So che non saranno questi pochi mesi a risolvere i problemi che possono avere questi bimbi,ma ...bho mi sento di farlo. Chi si vuole accodare mi manda una mail o mi chiama,ovviamente per avere diritto decisionale e contributivo. Devo uscire e non mi va me ne andrei a letto presto come fanno i vecchietti [:D][:D] (Isi ne sai qualcosa? [:D][:D])id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 11/02/2012 20:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ti chiamo, ma non dovremo abbandonare anche l' idea del regalo ai bambini spedalizzati ! ma che dici! ! ! Io prima dell' una non mi abbatto mai sulle coltri ! ! ! ciao Isidoro l' ho già detto: qualche volta racconto le bugie [V]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 12/02/2012 07:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se aspetti viveri dal bolognese mi sa che crepi di fame,quello durante il tragitto si mangia anche la carta [:D][:D][:D][:D] Per lo sgombero neve pensavo di fare come la tipa che fanno vedere in tv mentre spala con la vanga [:D][:D][:D] e si lamenta che nessuno l'aiuta. id="Lucida Console">id="size3">id="blue">