CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 7670
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 18/09/2008 alle: 21:10:17
quote:Originally posted by gli indecisi
ciao quelli di dova[:)][:)],siamo una famiglia di bischeri(toscani)che hanno fatto la "bischerata"appunto di non venire a Dova di giugno,ci sarremmo quasi decisi con degli amici di venire a Ferrara il 27,potremmo avere l'onore di incontrarvi?[:I][:I][:I][:I][:I] >
> Inutile dirvi che sarà un enorme piacere avere la possibilità di conoscervi,...purtroppo devo dirvi che ci sarà anche quel tizio con nick STRAMO,quindi .... Fatevi sentire e a presto. P.S. Il mio num.di cell te lo mando con messaggio privato (altrimenti Maurizio mi chiama in continuazione [:D][:D][:D][:D])id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 18/09/2008 alle 21:12:24
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 18/09/2008 alle: 21:38:00
ciao... devo essere serio. Ho letto i post di Massimiliano e mi hanno fatto un attimo meditare. E' vero: Piero ha il carisma, la pazienza, la nobiltà d' animo per fare il
PRESIDENTid="red">id="size5">
dobbiamo però rendere merito a chi, sia dal lato organizzativo che operativo, ha creato le condizioni per il "terzo raduno benedizione dei camper a Dova Superiore", rendendo possibili di conseguenza tutte queste manifestazioni di allegra affinità. Propongo quindi di nominare BAVA MARCO quale
PRIMO MINISTRO E PRESIDENTE DEL CONSIGLIO id="red">
id="size5"> id="size4"> in ossequio anche alla sua tenacia gratuita per un nobile intento come tra l' altro fa suo parente Prete Don Camillo. Ciao a tutti. Isidoro

Modificato da el prefo il 18/09/2008 alle 21:41:00
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 18/09/2008 alle: 22:12:05
sono d'accordo bava marco presidente del consiglio, intanto porta sfiga e lo buttano giu subito [:D][:D][:D] bene amici toscani cosa vi siete persi a Dova!!!!!! tanto però avete guadagnato tre mesi di vita per non aver conosciuto gnomo [:D] [:D] a parte tutto dai ci troviamo là; se vai sul post sembra che non ci sia + posto all'interno del parco ma dagli altri parcheggi con le bici in 10 minuti siete con noi.( ero a Ferrara un mese fà per il raduno buskers) io sarò da una parte e gnomo dall'altra cosi riusciamo a vivere. incrociamo le dita per il tempo e se tutto ok sarà un bellissimo fine settimana, da brividi sabato le frecce tricolori. ciao Maurizio
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 18/09/2008 alle: 22:17:29
inally posted by elprefo
ciao... devo essere serio. Ho letto i post di Massimiliano e mi hanno fatto un attimo meditare. E' vero: Piero ha il carisma, la pazienza, la nobiltà d' animo per fare il
PRESIDENTid="red">id="size5">
dobbiamo però rendere merito a chi, sia dal lato organizzativo che operativo, ha creato le condizioni per il "terzo raduno benedizione dei camper a Dova Superiore", rendendo possibili di conseguenza tutte queste manifestazioni di allegra affinità. Propongo quindi di nominare BAVA MARCO quale
PRIMO MINISTRO E PRESIDENTE DEL CONSIGLIO id="red">
id="size5"> id="size4"> in ossequio anche alla sua tenacia gratuita per un nobile intento come tra l' altro fa suo parente Prete Don Camillo. Ciao a tutti. Isidoro
>> concordo GRAN CONSOLE ONORARIO DEL FRIULI VENEZIA GIULIA
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 18/09/2008 alle: 22:20:40
o gnomo sai che + vedo la tua foto e piu sono convinto che è un ottimo fotografo; dal vivo sei moooooooolto peggio [:D][:D] va là che c'è tua moglie che alza, e di molto la media. destini simili no? ciao a proposito il fine settimana del 5 ottobre oltre a alla manifestazione Ganzega a Mori ( non mi avete c...to ma è veramente OK per la pancia) c'è anche la festa del vino bardolino indovinate dove????????? vabbè gnomo te lo dico sennò non dormi tutta notte : a Bardolino sul Lago di Garda notte
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 19/09/2008 alle: 12:11:26
quote:Originally posted by stramo
o gnomo sai che + vedo la tua foto e piu sono convinto che è un ottimo fotografo; dal vivo sei moooooooolto peggio [:D][:D] va là che c'è tua moglie che alza, e di molto la media. destini simili no? ciao a proposito il fine settimana del 5 ottobre oltre a alla manifestazione Ganzega a Mori ( non mi avete c...to ma è veramente OK per la pancia) c'è anche la festa del vino bardolino indovinate dove????????? vabbè gnomo te lo dico sennò non dormi tutta notte : a Bardolino sul Lago di Garda notte >
> E io che credevo fosse a Barolo...[:D][:D][:D]per il 5 ott.se continui a dire che ci sei anche tu,gli organizzatori ti citano,non si iscrive nessuno.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 19/09/2008 alle: 19:03:43
è vero!!!!!!!! comunicato ufficiale delle feste del 5 ottobre: il 5 ottobre c'è SOLO GNOMO, l'ineguagliabile, l'impareggiabile, il purissimo, l'altissiomo GNOOOOOOOOOMO baci Maurizio
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 19/09/2008 alle: 20:19:52
[quote]Originally posted by stramo
è vero!!!!!!!! comunicato ufficiale delle feste del 5 ottobre: il 5 ottobre c'è SOLO GNOMO, l'ineguagliabile, l'impareggiabile, il purissimo, l'altissiomo GNOOOOOOOOOMO baci Maurizio [quote ] Hai dimenticato "bellissimo" "inarrivabile" "fantastico" ecc.ecc.id="blue">id="size4">id="Lucida Console">[:D][:D][:D][:D][:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 19/09/2008 alle: 21:57:53
tutta questa autostima,sarà intrinsica nel dna dei presidenti del consiglio?[8D]
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 20/09/2008 alle: 02:15:08
ciao.... ciao Marco: come è andata in tribunale? Spero vivamente per te, che tutto sia finito in un fuoco di paglia anche se questi rapporti rompono terribilmente. ciao Isidoro
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 20/09/2008 alle: 13:12:00
Ciao Isidoro! Ho visto che hai postato alle 2.15 : conseguenza della notte magica che ho predetto o solamente un po di prostatite? Per quanto riguarda Marco,perchè diventi normale, bisogna aspettare che rientri dal raduno delle mongolfiere: sino ad allora lasciamolo che che gonfi,gonfi e si gonfi.....noi tutti gli vogliamo bene! saluti ! Piero
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 20/09/2008 alle: 17:28:36
ciao Piero... mi vai anche a leggere l' ora di quando scrivo[:D][:D]... Sono aggredito da un mal di schiena che mi perseguita da quando ho piantato 420 piantine di radicchio dopo le vacanze. Non riesco a saltarne fuori: ho già cambiato 2 fisioterapisti e venerdì scorso sono andato a fare una risonanza magnetica a Mestre. Aspetto risultati. Il dolore è più intenso dopo un pò che sono a letto. Speriamo bene soprattutto in vista del programma di quest' inverno. Ho chiamato Ferrara 2 volte per cercare posto senza trovarlo, anche se non sono entusiasta di partire a causa di questa sofferenza. Penso di ritirarmi. ciao Isidoro
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 20/09/2008 alle: 17:49:48
...ciao una cosa che mi fa piacere ed aspetto con commozione tutti gli anni: oggi alle 10.45 ho sentito il canto e subito dopo ho visto il primo pettirosso dell' inverno. ciao Isidoro
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 20/09/2008 alle: 18:48:43
Brutta bestia il mal di schiena!! lo conosco bene!! anche se ora va bene. Strano ,perchè non hai tirato su pesi pesanti e strano che aumenti dopo che sei a letto....quattro anni fa pensavo di non più camminare,per i dolori alla schiena, ne ho fatto di tutti i colori ma niente da fare: ho trovato solo dei gran ciarlatani sia nei centri che nei privati. Poi un giorno il miracolo!ho trovato un centro che con un massaggio dolce dolce a cui io non avrei dato un cent.(dieci sedute) mi hanno( stirando la muscolatura) corretto la postura e io sono ritornato a vivere! Capisco che andare in giro quando si sta male non è il massimo!Per resistere l'unico è prendere antinfiammatori-antidolori Lunedi io vado in Liguria, con puntata a funghi, mi fermo qualche giorno poi domenica a Bra per mangiata nei cortili. un saluto anche all'infermiera! Piero
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 20/09/2008 alle: 22:12:23
quote:Originally posted by elprefo
ciao Piero... mi vai anche a leggere l' ora di quando scrivo[:D][:D]... Sono aggredito da un mal di schiena che mi perseguita da quando ho piantato 420 piantine di radicchio dopo le vacanze. Non riesco a saltarne fuori: ho già cambiato 2 fisioterapisti e venerdì scorso sono andato a fare una risonanza magnetica a Mestre. Aspetto risultati. Il dolore è più intenso dopo un pò che sono a letto. Speriamo bene soprattutto in vista del programma di quest' inverno. Ho chiamato Ferrara 2 volte per cercare posto senza trovarlo, anche se non sono entusiasta di partire a causa di questa sofferenza. Penso di ritirarmi. ciao Isidoro >
> Sono dispiaciuto per i tuoi problemi di schiena,cerca di sopportare il pasticcio di radicchio ne vale la pena.[:)][:)][:)] Mi spiacerebbe non trovarvi a Ferrara,oltre a dover rinunciare alla vostra compagnia,dovrei sorbirmi Stramo da solo...[:D]un'incubo. Cerca di guarire non potete mancare.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 21/09/2008 alle: 00:21:37
ciao.... ciao Marco: come è andata in tribunale? Spero vivamente per te, che tutto sia finito in un fuoco di paglia anche se questi rapporti rompono terribilmente. ciao Isidoro >
> tutto bene, la difficoltà è nell'esporre dati, date e particolarità di fatti magari di 2 o 3 anni fà, basta una parola errata o ambigua per dare adito a controversie fastidiose. ...............ho letto del male alla schiena e la cosa mi rattrista per 2 motivi , uno; che hai male, due; che forse ritarderò l'occasione di rivederti,............sono appena rientrato dall'esibizione delle frecce tricolore sul mar ligure, e ti posso assicurare che lo spettacolo offerto è incredibile ............... con la speranza che in questi giorni cambi lo stato di fatto, ti inoltro un caloroso saluto a te e consorte, ciao da Marco
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 21/09/2008 alle: 06:30:08
ciao... ecco una cosa che mi sembra interessante da fare qui in friuli il prossimo anno perchè bisogna prenotare per tempo: (vedi il sito dedicato) la visita all'aereoporto delle frecce tricolori a Rivolto. Per quest' anno hanno già chiuso le prenotazioni; sappiate che la visita prevede mesi di attesa. ciao a tutti Isidoro
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 21/09/2008 alle: 07:18:40
ciao... ecco una cosa che mi sembra interessante da fare qui in friuli il prossimo anno perchè bisogna prenotare per tempo: (vedi il sito dedicato) la visita all'aereoporto delle frecce tricolori a Rivolto. Per quest' anno hanno già chiuso le prenotazioni; sappiate che la visita prevede mesi di attesa. ciao a tutti Isidoro >
> La notte vedo che oltre ai dolori [:(] ti porta ad avere magnifiche idee [:D].Pianifica grande console onorario.[:)][:)][:)] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 21/09/2008 alle: 19:34:24
...ciao... non si sente alcun ulutato!!!! deve essere andata buca con i numeri!!! ciao Isidoro
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 21/09/2008 alle: 20:48:22
...ciao... non si sente alcun ulutato!!!! deve essere andata buca con i numeri!!! ciao Isidoro >
> Io ho vinto,come tutte le settimane pensavo di giocare 5 euro,questa volta con i numeri di Piero e come tutte le settimane ho vinto 5 euro.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 21/09/2008 alle 20:54:28
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link