CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 7670
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 21/09/2008 alle: 22:08:23
quote:Originally posted by gnomo
quote:Originally posted by elprefo
...ciao... non si sente alcun ulutato!!!! deve essere andata buca con i numeri!!! ciao Isidoro >
> Io ho vinto,come tutte le settimane pensavo di giocare 5 euro,questa volta con i numeri di Piero e come tutte le settimane ho vinto 5 euro.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>
> io invece ringrazio il PRESIDENTE (nominato da collegio unanime)per avermi regalato un sogno con soli 5 €, infatti, sono entrato in una ricevitoria dopo tanti anni, lì ho rivissuto la mia ultima volta, dove ai muri c'erano numeri scritti con il pennarello oggi invece scritti ben ordinati con il pc, come allora i libri della cabala a disposizione di tutti; con le classiche pagine logore, poi ho scoperto che c'è una ruota in più; quella nazionale,(giuro ignoravo l'esistenza),poi i giocatori che come allora con circospezione danno i numeri e poi quella sensazione e percezione che questa volta i numeri escono sicuramente. poi la fantasia è già pronta a studiare la soluzione migliore per riscutere la vincita, l'autoconvinzione di rimanere con i piedi per terra anche se semplicemente mi ritrovo milionario, e contemporaneamente pensi a una casa più grande, una vettura nuova di grossa cilindrata che beva anche molto, per l'estate una barchetta, il camper.... magari uno nuovo, continuare ad andare a lavoro,.... si, ma però come faccio a godermi il tutto se devo perdere tutte quelle ore? allora forse un part-time è la cosa giusta. penso poi se devo dirlo in casa che ora sono un milionario, sapete magari si montano la testa, mentre io sono sempre razionale, decido solo di spendere gli interessi (mamma mia, ma quanti sono!), e come faccio a non far trapelare questa mia ricchezza? sarà meglio il carthago o il vas? ma l'importante che la nuova casa abbia piscina, sauna, box auto ampio, una stanza; no....meglio un piano tutto mio,ma una vettura solo è poco perchè; in inverno un 4x4, in estate una cabrio, e poi una sportiva per scaricare adrenalina ci vuole, la barca deve essere grande così sento meno il mare e posto barca con parcheggio vicino per il camper e in un porto importante penso che sia la soluzione migliore. non vi stò a descrivere i viaggi che ho preventivato, però dovrei andare sempre verso est; altrimenti i giorni passerebbere troppo in fretta. .......................poi i numeri escono, e fortunatamente non sono usciti, per fortuna, così non devo fare tutte quelle scelte che mi ero immaginato, però Presidente, grazie, con 5 € ho sognato per 1 giorno, e direi che mi sono divertito molto, grazie ancora per non avermi stravolto la vita.[8D]
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 22/09/2008 alle: 08:03:58
quote:Originally posted by brigsuper
quote:Originally posted by gnomo
...ciao... non si sente alcun ulutato!!!! deve essere andata buca con i numeri!!! ciao Isidoro >
> Io ho vinto,come tutte le settimane pensavo di giocare 5 euro,questa volta con i numeri di Piero e come tutte le settimane ho vinto 5 euro.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>
> io invece ringrazio il PRESIDENTE (nominato da collegio unanime)per avermi regalato un sogno con soli 5 €, infatti, sono entrato in una ricevitoria dopo tanti anni, lì ho rivissuto la mia ultima volta, dove ai muri c'erano numeri scritti con il pennarello oggi invece scritti ben ordinati con il pc, come allora i libri della cabala a disposizione di tutti; con le classiche pagine logore, poi ho scoperto che c'è una ruota in più; quella nazionale,(giuro ignoravo l'esistenza),poi i giocatori che come allora con circospezione danno i numeri e poi quella sensazione e percezione che questa volta i numeri escono sicuramente. poi la fantasia è già pronta a studiare la soluzione migliore per riscutere la vincita, l'autoconvinzione di rimanere con i piedi per terra anche se semplicemente mi ritrovo milionario, e contemporaneamente pensi a una casa più grande, una vettura nuova di grossa cilindrata che beva anche molto, per l'estate una barchetta, il camper.... magari uno nuovo, continuare ad andare a lavoro,.... si, ma però come faccio a godermi il tutto se devo perdere tutte quelle ore? allora forse un part-time è la cosa giusta. penso poi se devo dirlo in casa che ora sono un milionario, sapete magari si montano la testa, mentre io sono sempre razionale, decido solo di spendere gli interessi (mamma mia, ma quanti sono!), e come faccio a non far trapelare questa mia ricchezza? sarà meglio il carthago o il vas? ma l'importante che la nuova casa abbia piscina, sauna, box auto ampio, una stanza; no....meglio un piano tutto mio,ma una vettura solo è poco perchè; in inverno un 4x4, in estate una cabrio, e poi una sportiva per scaricare adrenalina ci vuole, la barca deve essere grande così sento meno il mare e posto barca con parcheggio vicino per il camper e in un porto importante penso che sia la soluzione migliore. non vi stò a descrivere i viaggi che ho preventivato, però dovrei andare sempre verso est; altrimenti i giorni passerebbere troppo in fretta. .......................poi i numeri escono, e fortunatamente non sono usciti, per fortuna, così non devo fare tutte quelle scelte che mi ero immaginato, però Presidente, grazie, con 5 € ho sognato per 1 giorno, e direi che mi sono divertito molto, grazie ancora per non avermi stravolto la vita.[8D]
>
> ciao... Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno tra due catene non interrotte di monti.... l'ho sempre pensato: ma perchè non pubblichi qualcosa visto che riesci a scrivere un libro con tre numeri al superenalotto!!! ciao Isidoro PS sarebbe la vera vincita!!!
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 22/09/2008 alle: 11:38:11
Bene! sono stato due giorni in cantina con in testa elmetto militare tenendo le orecchie chiuse con le dita della mano per non sentire le cannonate e le esplosioni! Ero stato tentato di anticipare i commenti ma poi mi sono ricordato di una mia regola "non disturbare il can che dorme"(così dice il proverbio!) così ho attesto che sparaste le cartucce... Intanto devo dire che ho scoperto chi è brigsuper(meglio tardi che mai!) sino a ieri pensavo che fosse quel brig che era impantanato vicino ad Isidoro...adesso so con certezza che invece è Marco,l'amico camperista che quando l'ho conoscito la mia memoria ha sentenziato" Che Guevara filosofo -persona positiva". una delle poche persone che a parlarci insieme( e son bastate poche parole) ti rilassa e sa entrare in sintonia;al contrario la maggior parte delle persone( è riferito a nessuno di voi!) a me comunicano solo le loro tensioni(e io ne ho già basta delle mie!)Sarà per questo che vivo un po distaccato! La sua risposta,sull'esito dei numeri, è stata una testimonianza di profondità interiore: è riuscito da un mio "errore" ad estrapolare la parte positiva! Non è una cosa da poco:guardiamo la vita di tutti i giorni, ormai in giro ,per tv e non solo,sentiamo e vediamo solo più gente pronta a condannare ed ad alzare la voce,tutta gente che pensa di aver ragione!e lo esterna in modo violento! Difficilmente,pronti via, io condanno qualcuno....perchè so cosa può passare in testa ad una persona disperata e cosa si è capace di compiere in quei momenti..poi certo se uno è un delinquente è un delinquente! Quindi grazie per la bella pagina che hai scritto! Piero
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 22/09/2008 alle: 12:19:41
ciao...visto che siete in vena di poesie... non so scrivere...ma so di esprimermi in altri modi. anche una foto può essere un inno o una poesia. ciao Isidoro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 22/09/2008 alle: 12:45:22
ciao...visto che siete in vena di poesie... non so scrivere...ma so di esprimermi in altri modi. anche una foto può essere un inno o una poesia. ciao Isidoro >
> certamente, gradito è rivedervi nel vostro habitat naturale, (sempre meglio che nei boschi), però mi sorge un dubbio? siete veramente in quella catena montuosa dell'Asia che prosegue verso nord la catena dell'Himalaya, divisa da questa dalla fossa del fiume Indo. Forma per circa 450 km il confine tra il Kashmir (pakistano ed indiano) e la Cina. Verso ovest si connette con la catena dell'Hindu Kush in Afghanistan, oppure in trentino dietro casa? Oppure le Vs magliette erano frutto di una svendita ai grandi magazzini? Con reverente stima al GRAN CONSOLE ONORARIO DEL FRIULI VENEZIA GIULIA e gentile consorte un salutone, Marco (quello che sè beccato un plauso dal PRESIDENTE)[:0][;)][}:)]
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 22/09/2008 alle: 20:21:29
Ciao carissimi,mentre vi sbattete a ricoprirvi di miele [:D][:D][:D],vorrei farvi notare l'assenza (peraltro graditissima)di comare Stamo,che si sia perso nella nebbia Parmigiana????? Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 22/09/2008 alle: 21:19:50
Con grande soddisfazione e gioia ECCOMI sai invece di far niente ( come sa gnomo far molto bene) io ero a Monza e se qualcino interessa ecco alcune foto: http://picasaweb.google.it/umbe.cr/MonzaBrianza2008?authkey=PHPLrEkq5TM# Di cosa avevi bisogno GRAN CIAMBELLANO DI CORTE forse di questo disco: Tu ordina a questa vecchia brutta comare e io eseguo............... La vedo però un po cambiato nella sua bellezza regale dai ancora pochi giorni e vi incontrerò [:D] [:D] [:D] [:D]
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 22/09/2008 alle: 21:27:32
[quote]Originally posted by gnomo
Ciao carissimi,mentre vi sbattete a ricoprirvi di miele [:D][:D][:D],vorrei farvi notare l'assenza (peraltro graditissima)di comare Stamo,che si sia perso nella nebbia Parmigiana????? Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> [img]] io provo ad avviare le ricerche, però ho poche informazioni; grembiulino bianco, bacia la stirella, ha una spendida moglie, un bimbo incline allo smontaggio interno del camper, ha un amico elfo, poi altro non sò, ora chi ha altre informazioni è pregato di comunicarle esserdo questa ricerca molto ardita, confido in voi, ciao[:p]
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 22/09/2008 alle: 21:31:36
io mi prodigo e questo mi posta prima di me, ciao Stramo [:)]
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 22/09/2008 alle: 21:50:46
io mi prodigo e questo mi posta prima di me, ciao Stramo [:)] >
> Non c'è modo di liberarsi di lui,vivo già l'incubo di passare 2 giorni con lui.Se non fosse per Paola potrebbe essere l'icona dell'inutilità:[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 22/09/2008 alle: 21:57:21
ma cosa è l'icona dell'inutilità, un nuovo ministero tipo alle Varie ed eventuali, adesso vado a far dormire Andrea e poi ci penso...................mumble mumble
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 23/09/2008 alle: 00:21:41
Non c'è modo di liberarsi di lui,vivo già l'incubo di passare 2 giorni con lui ciao...e avanti con quel lui... e poi alla fine ci metti anche un cuore pulsante... Se non ci fosse Paola sarei preoccupato. ciao Isidoro
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 23/09/2008 alle: 07:25:43
Non c'è modo di liberarsi di lui,vivo già l'incubo di passare 2 giorni con lui ciao...e avanti con quel lui... e poi alla fine ci metti anche un cuore pulsante... Se non ci fosse Paola sarei preoccupato. ciao Isidoro >
> Ciao Isi,ma...quale Paola??? P.S. Come vanno i dolori alla schiena?[:)][:)][:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> [/quote]

Modificato da gnomo il 23/09/2008 alle 07:28:01
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 23/09/2008 alle: 07:43:22
della "spedizione italiana Karakorum ", riportata sulle magliette di entrambi i coniugi, ancora massimo riservo.[?]
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 23/09/2008 alle: 13:13:55
della "spedizione italiana Karakorum ", riportata sulle magliette di entrambi i coniugi, ancora massimo riservo.[?] >
> Non aspettarti molte spiegazioni da Fratel Isidoro,ho notizie di prima mano,pare che il vero nome sia ISIDOROVIC ex agente segreto del KGB,ora consulente dei nostri servizi segreti.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> [/quote]
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 23/09/2008 alle: 13:30:23
Ah ecco perche sul Camper a Dova, quando si era impantanato, Isidoro ha detto dai Ivana schiaccia i razzi ultrasonici [:D] [:D] Ciao Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 23/09/2008 alle: 15:53:25
ciao... sono appena tornato dall' ospedale di Belluno ed ancora niente buone cose; vediamo givedì prossimo e poi l' otto ottobre. Ma perchè han tolto tutte le immagini? Si, le magliette sono state acquistate in saldo in supermarket, ma anche quelle hanno una poesia: 31 luglio 1954 - prima ascensione al K2, spedizione tutta italiana. 31 luglio 1974 - nasce Massimiliano; era destino che andasse su per i monti. 31 luglio 2004 - magliette del cinquantesimo. ...e vuoi che non le compriamo? Sono una Reliquia! ciao Isidoro
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 23/09/2008 alle: 16:03:03
ciao... l' Ivana quando si mette non la ferma nessuno. E' come "Daltanius che compare giù e il nemico non esiste più" . Certe volte fa comodo, ti risparmia una fatica. [:D][:D][:D] ...ciao Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:57:30
ciao... sono appena tornato dall' ospedale di Belluno ed ancora niente buone cose; vediamo givedì prossimo e poi l' otto ottobre. Ma perchè han tolto tutte le immagini? Si, le magliette sono state acquistate in saldo in supermarket, ma anche quelle hanno una poesia: 31 luglio 1954 - prima ascensione al K2, spedizione tutta italiana. 31 luglio 1974 - nasce Massimiliano; era destino che andasse su per i monti. 31 luglio 2004 - magliette del cinquantesimo. ...e vuoi che non le compriamo? Sono una Reliquia! ciao Isidoro >
> rammaricato x il tuo stato di salute,... visto che torni da una struttura sanitaria, hanno individuato la causa del problema?
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 23/09/2008 alle: 18:49:50
ciao... i problemi sono due: -uno è l'antica maculopatia che mi provoca il distacco della retina ed è curata con dei farmaci antitumorali che dovrebbero eliminare la "cellula impazzita" che provoca questa malattia.(e tutto cio e stato indivuduato, in fase di cura, ecc,ecc). -l'altro è il recente mal di chiena la cui causa ancora non è stata individuata, ma personalmente ho dei sospetti, che viene trattata con il "doping". Recente scoperta: quel doping inibisce il farmaco della maculopatia e incomincio di nuovo a veder nero con un occhio. Ma di queste cose ho difficoltà di linguaggio. Praferisco di molto parlare di Dova. ciao Isidoro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link