quote:Originally posted by pieroc> Non hai cuore...tu tra le palme e noi qui ad affogare in un mare di bile per l'invidia.[:D][:D][:D] Buone vacanze grande Piero.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
tanto per aggiustarti la visione o l'idea della mia avventura : il camper non c'entra nulla.questa volta rimane a casa. e se proprio mi vuoi immaginare pensa che è vero che sto preparando i bagagli ma questi saliranno su un airbus 330.... Piero >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by pieroc> basta.... ste parole m' intrigano troppo...per adesso non ti leggerò più...lo farò solo al tuo ritorno. ciao e tanti tanti auguri
Per vivere tra le palme non è necessario andare in quei posti!chiudendo gli occhi puoi sempre immaginare di stare in quei posti! e vi garantisco che se siete sereni con le cose e le persone che vi stanno vicini sarete in grado di assaporare ,anche sottozero,quel calore e quella brezza che molto spesso non appartengono a chi va nei villaggi turistici... posti in cui io non andrei mai! io sono per girare zaino a spalle senza meta! Bhe! certo che qualche rischio ,se non sei più che accuorto e non hai fortuna,lo si corre... ma alla fine bisogna essere fatalisti(tanto prima o poi tutti noi....) e vedere chi c'è dietro l'angolo avolte può essere interessante!(sperando che non abbia una macete in mano!!) Piero >
quote:Originally posted by gnomo> ciao... ho già precedentemente detto che non ho voglia di lavorare!!!![:D][:D][:D] ciao Isidoro
Visto che su su sto sito ci sono tutti,mi sono detto e noi....???? quindi eccolo quihttp://www.facebook.com/group.php?gid=45470858260&ref=mf. In questo modo magari anche il buon Isi arriverà alla scoperta di facebook. id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
quote:Originally posted by maurito54 ho aperto un gruppo proprio per i "rimor superbrig", un posto dove raccogliere le foto dei camper più ... più ... PIU'! Quella foto di Dova finora è l'unica che parla da se, grazie a voi ovvio, e allora mi sono detto "Ma ce ne saranno altri di Superbrig che parlano nelle foto?" e così sarebbe bello raccoglierne altre, di foto di altri. [:)] >> mi sono ISCRITTO ORA pure io ! [:D][:D][:D] visto che di fatto abbiamo ordinato il SB ! [:D][:D] ciao dolfo[8]
quote:Originally posted by Roby Miky> Per iscrivermi ho dovuto ordinare un Super Brig anche io. Secondo me Maurito ha dei "giri" con la Rimor,per questo ha aperto il blog si facebook.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by maurito54 ho aperto un gruppo proprio per i "rimor superbrig", un posto dove raccogliere le foto dei camper più ... più ... PIU'! Quella foto di Dova finora è l'unica che parla da se, grazie a voi ovvio, e allora mi sono detto "Ma ce ne saranno altri di Superbrig che parlano nelle foto?" e così sarebbe bello raccoglierne altre, di foto di altri. [:)] >> mi sono ISCRITTO ORA pure io ! [:D][:D][:D] visto che di fatto abbiamo ordinato il SB ! [:D][:D] ciao dolfo[8]
>
quote:Originally posted by gnomo> Da come sono conciato è più facile che abbia dei "giri" con quelli di Facebook che quelli della Rimor. [:(] Fa sempre un certo effetto salire sul camper che è sul ponte.
Secondo me Maurito ha dei "giri" con la Rimor,per questo ha aperto il blog si facebook.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
Bye quote:Originally posted by elprefo> ortodontici, edili, ecc, ........però lo capisco, avere il camper non al 100% è traumatico, unica consolazione; la garanzia.ciaooooo
...ponti stradali....autostradali....marini....ferroviari.....tibetani.... di capodanno....dell'Epifania.....Pasqua.....25 aprile....primo maggio..... due giugno.....dei Santi.... di Natale..... la vita è tutto un ponte....dova stà il problema? ciao Isidoro >
quote:Originally posted by maurito54> ciao... no....no.....no.... io non sono per quelle robe la!!!!! pochi e buoni ciao Isidoro
Giusto per non stare qui con i denti in bocca, avete visto che gli Admin di CoL stanno organizzando un raduno mega di tutto il forum? Isidoro ... fai il pieno! [:)][:D] Bye >
quote:Originally posted by elprefo> E' vero Isidoro, però forse in un piccolo gruppo, dentro uno più grande, si sta meglio. Sono sempre stato un pò un orso anch'io, ma questa volta sono un pò curioso, chissà però se riuscirò a trovare gli incastri giusti con gli impegni. Bye
no....no.....no.... io non sono per quelle robe la!!!!! pochi e buoni >
quote:Originally posted by gnomo> [:0][:0][:0] ooops ..! se lo avessi saputo prima... avrei interpellato Maurito54 prima di ordinare il superbrig ... si sà mai che riusciva a farmi avere uno sconto extra [:D][:D][:D] saluti dolfo[8]
Secondo me Maurito ha dei "giri" con la Rimor,per questo ha aperto il blog si facebook.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
prefo
da indescrizioni ho saputo che qualcuno stà installando 4 fari di profondità sulla mansarda di un superbrig
è importante studiare bene il sistema di fissaggio[:D][:D][:D]
però.....che maiali quei due li!!!![:D][:D][:D]
ciao Isidoro