quote:Originally posted by elprefo> si, però, quello con i 4 fari, con un pò di neve sul tetto; passa la revisione, il "appena posso pARTO" con l'apparecchio paradontale?
Ciao.... ma ha copiato sti supporti qua?è importante studiare bene il sistema di fissaggio[:D][:D][:D] però.....che maiali quei due li!!!![:D][:D][:D] ciao Isidoro >
posted by elprefo
però il "appena posso pARTO" è forte, dai!!!! quote:Originally posted by elprefo> Buon giorno anche a te Isidoro ... e a tutti quanti!!! [8D]
... a Maurito sperando che non se la leghi al dito >
Tranquillo Isi, se dovessi legarmi i diti per tutto, sarei rovinato! [:)]
Belli quei due sotto il pamper! [:D]
Ottimo il risultato!
Bye quote:Originally posted by rolab58> Questo fine settimana siamo a Carrara e poi l'8 con Brigsuper siamo a S.Martino in Rio (RE) guarda tu. Comunque cari saluti, e visto il video, abiamo le prove di quanto vin brulè hai bevuto. Ciao a tutti Maurizio
Buongiorno[:)] Volevo fare un saluto agli amici incontrati a Torricella e a quelli che non ho avuto il piacere di conoscere bene[:)]; spero che ci sarà un altra occasione,anche se la distanza mi penalizza. Un saluto particolare a Gnomo,a Stramo,Elprefo,Brigsuper,Reedud, e relative famiglie,che ho avuto il piacere di conoscere meglio.(scusate se ho lasciato qualcuno,anche perché non ricordo i nick) Un abbraccio a tutti[:)] Rolando >
quote:Originally posted by rolab58> Ciao Rolando,nn piantare rogne con la distanza ormai non potrai più fare a meno di noi,siamo vera e propria droga.[:D][:D]...e poi ci mancheresti. Domenica sera ho avuto un duro scontro con quel pezzo di mammuth che mi hai dato,ma ne sono uscito vincitore. le mie papille gustative ti saranno riconoscenti a vita. Un abbraccio alla tua signora.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Buongiorno[:)] Volevo fare un saluto agli amici incontrati a Torricella e a quelli che non ho avuto il piacere di conoscere bene[:)]; spero che ci sarà un altra occasione,anche se la distanza mi penalizza. Un saluto particolare a Gnomo,a Stramo,Elprefo,Brigsuper,Reedud, e relative famiglie,che ho avuto il piacere di conoscere meglio.(scusate se ho lasciato qualcuno,anche perché non ricordo i nick) Un abbraccio a tutti[:)] Rolando >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by stramo> Ma cosa c'è a Carrara?La mostra camper è finita. Qui sarei venuto volentieri vista la distanza,purtroppo ho appuntamento con l'ocu.lista. Per il vin brulé,non è il bere,c'è qualcuno che ti invita anche se non ci pensi e.....è il ribere[:D] Spero che il mammuth abbia grondato sangue[^] Un caro saluto a te e famiglia[:)] Rolando
quote:Originally posted by rolab58> Questo fine settimana siamo a Carrara e poi l'8 con Brigsuper siamo a S.Martino in Rio (RE) guarda tu. Comunque cari saluti, e visto il video, abiamo le prove di quanto vin brulè hai bevuto. Ciao a tutti Maurizio
>
quote:Originally posted by Symy> Io ho un mobilvetta Kimu 101 con il nick STRAMO sul cruscotto. A presto....santa inquisizione permettento[:D] Ciao Maurizio
Ciao Maurizio; forse ci vedremo a San Martino in Rio anche noi ci siamo iscritti, insieme sempre al [;)][;)]cognato, ci troverai in lista con la dicitura provvisoria "ENRICO MANMBRETTI" - gruppo di Torino. Fammi sapere, se ti fa piacere, come farci riconoscere in quel di S. Martino in Rio A presto, forse!!!![;)] Simona >
quote:Originally posted by rolab58> Appunto non c'è la fiera ma c'è il SOLE e quindi noi padani ci scaldiamo le ossa...........non ti ricordi piu la bellissima nebbia che via abbiamo fatto vedere? [:D] Semmai se vuoi ripetete il colesterolo party ci vediamo a S.Martino. Per il mammuth ..... ci stiamo allenando per la sfida culinaria .......a prposito nessuno ha poi considerato dove e quando? devo cercarlo io? ciao Maurizio
quote:Originally posted by stramo> Ma cosa c'è a Carrara?La mostra camper è finita. Qui sarei venuto volentieri vista la distanza,purtroppo ho appuntamento con l'ocu.lista. Per il vin brulé,non è il bere,c'è qualcuno che ti invita anche se non ci pensi e.....è il ribere[:D] Spero che il mammuth abbia grondato sangue[^] Un caro saluto a te e famiglia[:)] Rolando
quote:Originally posted by rolab58> Questo fine settimana siamo a Carrara e poi l'8 con Brigsuper siamo a S.Martino in Rio (RE) guarda tu. Comunque cari saluti, e visto il video, abiamo le prove di quanto vin brulè hai bevuto. Ciao a tutti Maurizio
>
>
quote:Originally posted by gnomo> Ciao Marco,come ho detto a Maurizio sarei venuto volentieri a Carrara;a me è l'Appennino che mi frega[:(] Sicuramente ci saranno altre occasioni[:)];un abbraccio a te e famiglia[:)] Rolandoquote:Originally posted by rolab58> Ciao Rolando,nn piantare rogne con la distanza ormai non potrai più fare a meno di noi,siamo vera e propria droga.[:D][:D]...e poi ci mancheresti. Domenica sera ho avuto un duro scontro con quel pezzo di mammuth che mi hai dato,ma ne sono uscito vincitore. le mie papille gustative ti saranno riconoscenti a vita. Un abbraccio alla tua signora.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Buongiorno[:)] Volevo fare un saluto agli amici incontrati a Torricella e a quelli che non ho avuto il piacere di conoscere bene[:)]; spero che ci sarà un altra occasione,anche se la distanza mi penalizza. Un saluto particolare a Gnomo,a Stramo,Elprefo,Brigsuper,Reedud, e relative famiglie,che ho avuto il piacere di conoscere meglio.(scusate se ho lasciato qualcuno,anche perché non ricordo i nick) Un abbraccio a tutti[:)] Rolando >Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by stramo> Farebbe comodo anche alla mia schiena il sole;certo se la nebbia fosse quotata in borsa,sareste ricchissimi[:D] Sarebbe bello fare una sfida culinaria,da me non c'è la struttura adatta,se lo cerchi tu per me va bene[:)] Ciao,Rolando
quote:Originally posted by rolab58> Appunto non c'è la fiera ma c'è il SOLE e quindi noi padani ci scaldiamo le ossa...........non ti ricordi piu la bellissima nebbia che via abbiamo fatto vedere? [:D] Semmai se vuoi ripetete il colesterolo party ci vediamo a S.Martino. Per il mammuth ..... ci stiamo allenando per la sfida culinaria .......a prposito nessuno ha poi considerato dove e quando? devo cercarlo io? ciao Maurizio
>
>
>
quote:Originally posted by elprefo> sarei curioso di sapere cosa bevete Voi dell'est a colazione
Buogiorno a tutti ai belli e ai brutti ai superbrighisti e agli artisti e qui l'ho sparata grossa mi sto scavando la fossa ma dovevo far la rima come avevo fatto prima buongiorno anche a Gnomo Stramo e per ultimo a Maurito sperando che non se la leghi al dito ciao Isidoro >
quote:Originally posted by stramo> lasciate pure il vostro cellulare inciso con corpo contundente sul cofano del Kimu, sarete richiamati al + presto, grazie
quote:Originally posted by Symy> Io ho un mobilvetta Kimu 101 con il nick STRAMO sul cruscotto. A presto....santa inquisizione permettento[:D] Ciao Maurizio
Ciao Maurizio; forse ci vedremo a San Martino in Rio anche noi ci siamo iscritti, insieme sempre al [;)][;)]cognato, ci troverai in lista con la dicitura provvisoria "ENRICO MANMBRETTI" - gruppo di Torino. Fammi sapere, se ti fa piacere, come farci riconoscere in quel di S. Martino in Rio A presto, forse!!!![;)] Simona >
>