CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
61 20 7670
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 27/01/2009 alle: 20:39:05
quote:Originally posted by elprefo
Ciao.... ma ha copiato sti supporti qua? è importante studiare bene il sistema di fissaggio[:D][:D][:D] però.....che maiali quei due li!!!![:D][:D][:D] ciao Isidoro >
> si, però, quello con i 4 fari, con un pò di neve sul tetto; passa la revisione, il "appena posso pARTO" con l'apparecchio paradontale?
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 27/01/2009 alle: 20:44:34
chissa ?!?!?![:D][:D][:D] ciao isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 27/01/2009 alle: 20:51:43
posted by elprefo
chissa ?!?!?![:D][:D][:D] ciao isidoro >> però il "appena posso pARTO" è forte, dai!!!!
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 27/01/2009 alle: 22:08:54
Bellissimo.... carissimo Platone.... è l'"appena posso" che mi preoccupa...per adesso solo un pò... i miglioramenti continuano....come dicono i romagnoli: vut vede che stavolta...pArto... ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 27/01/2009 alle 22:13:23

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 28/01/2009 alle: 08:21:38
Buogiorno a tutti ai belli e ai brutti ai superbrighisti e agli artisti e qui l'ho sparata grossa mi sto scavando la fossa ma dovevo far la rima come avevo fatto prima buongiorno anche a Gnomo Stramo e per ultimo a Maurito sperando che non se la leghi al dito ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 28/01/2009 alle 08:22:39
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 28/01/2009 alle: 09:07:49
... a Maurito sperando che non se la leghi al dito >
> Buon giorno anche a te Isidoro ... e a tutti quanti!!! [8D] Tranquillo Isi, se dovessi legarmi i diti per tutto, sarei rovinato! [:)] Belli quei due sotto il pamper! [:D] Ottimo il risultato! Bye
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:04:23
Buongiorno[:)] Volevo fare un saluto agli amici incontrati a Torricella e a quelli che non ho avuto il piacere di conoscere bene[:)]; spero che ci sarà un altra occasione,anche se la distanza mi penalizza. Un saluto particolare a Gnomo,a Stramo,Elprefo,Brigsuper,Reedud, e relative famiglie,che ho avuto il piacere di conoscere meglio.(scusate se ho lasciato qualcuno,anche perché non ricordo i nick) Un abbraccio a tutti[:)] Rolando
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 28/01/2009 alle: 13:16:16
quote:Originally posted by rolab58
Buongiorno[:)] Volevo fare un saluto agli amici incontrati a Torricella e a quelli che non ho avuto il piacere di conoscere bene[:)]; spero che ci sarà un altra occasione,anche se la distanza mi penalizza. Un saluto particolare a Gnomo,a Stramo,Elprefo,Brigsuper,Reedud, e relative famiglie,che ho avuto il piacere di conoscere meglio.(scusate se ho lasciato qualcuno,anche perché non ricordo i nick) Un abbraccio a tutti[:)] Rolando >
> Questo fine settimana siamo a Carrara e poi l'8 con Brigsuper siamo a S.Martino in Rio (RE) guarda tu. Comunque cari saluti, e visto il video, abiamo le prove di quanto vin brulè hai bevuto. Ciao a tutti Maurizio
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 28/01/2009 alle: 13:16:17
Buongiorno[:)] Volevo fare un saluto agli amici incontrati a Torricella e a quelli che non ho avuto il piacere di conoscere bene[:)]; spero che ci sarà un altra occasione,anche se la distanza mi penalizza. Un saluto particolare a Gnomo,a Stramo,Elprefo,Brigsuper,Reedud, e relative famiglie,che ho avuto il piacere di conoscere meglio.(scusate se ho lasciato qualcuno,anche perché non ricordo i nick) Un abbraccio a tutti[:)] Rolando >
> Ciao Rolando,nn piantare rogne con la distanza ormai non potrai più fare a meno di noi,siamo vera e propria droga.[:D][:D]...e poi ci mancheresti. Domenica sera ho avuto un duro scontro con quel pezzo di mammuth che mi hai dato,ma ne sono uscito vincitore. le mie papille gustative ti saranno riconoscenti a vita. Un abbraccio alla tua signora.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 28/01/2009 alle: 13:20:45
Domenica sera ho avuto un duro scontro con quel pezzo di mammuth che mi hai dato,ma ne sono uscito vincitore. le mie papille gustative ti saranno riconoscenti a vita. Un abbraccio alla tua signora.[/font=Lucida Console][/size=4][/blue] [/quote] Ciao finalmente ti rivedo (ti rileggo)[:D] io sto ancora lottando con il mammuth, non trovo griglia adatta [:D]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 28/01/2009 alle: 13:42:31
Ciao Maurizio; forse ci vedremo a San Martino in Rio anche noi ci siamo iscritti, insieme sempre al [;)][;)]cognato, ci troverai in lista con la dicitura provvisoria "ENRICO MANMBRETTI" - gruppo di Torino. Fammi sapere, se ti fa piacere, come farci riconoscere in quel di S. Martino in Rio A presto, forse!!!![;)] Simona
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 14:10:04
[:(!] mi sono perso qualcosa ... cosa è questa storia quel "pezzo di mammuth" ??? ciao dolfo[8]
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 28/01/2009 alle: 16:47:21
quote:Originally posted by stramo
> Questo fine settimana siamo a Carrara e poi l'8 con Brigsuper siamo a S.Martino in Rio (RE) guarda tu. Comunque cari saluti, e visto il video, abiamo le prove di quanto vin brulè hai bevuto. Ciao a tutti Maurizio
>
> Ma cosa c'è a Carrara?La mostra camper è finita. Qui sarei venuto volentieri vista la distanza,purtroppo ho appuntamento con l'ocu.lista. Per il vin brulé,non è il bere,c'è qualcuno che ti invita anche se non ci pensi e.....è il ribere[:D] Spero che il mammuth abbia grondato sangue[^] Un caro saluto a te e famiglia[:)] Rolando
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 28/01/2009 alle: 16:48:26
quote:Originally posted by Symy
Ciao Maurizio; forse ci vedremo a San Martino in Rio anche noi ci siamo iscritti, insieme sempre al [;)][;)]cognato, ci troverai in lista con la dicitura provvisoria "ENRICO MANMBRETTI" - gruppo di Torino. Fammi sapere, se ti fa piacere, come farci riconoscere in quel di S. Martino in Rio A presto, forse!!!![;)] Simona >
> Io ho un mobilvetta Kimu 101 con il nick STRAMO sul cruscotto. A presto....santa inquisizione permettento[:D] Ciao Maurizio
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 28/01/2009 alle: 16:52:51
>
> Ma cosa c'è a Carrara?La mostra camper è finita. Qui sarei venuto volentieri vista la distanza,purtroppo ho appuntamento con l'ocu.lista. Per il vin brulé,non è il bere,c'è qualcuno che ti invita anche se non ci pensi e.....è il ribere[:D] Spero che il mammuth abbia grondato sangue[^] Un caro saluto a te e famiglia[:)] Rolando
>
> Appunto non c'è la fiera ma c'è il SOLE e quindi noi padani ci scaldiamo le ossa...........non ti ricordi piu la bellissima nebbia che via abbiamo fatto vedere? [:D] Semmai se vuoi ripetete il colesterolo party ci vediamo a S.Martino. Per il mammuth ..... ci stiamo allenando per la sfida culinaria .......a prposito nessuno ha poi considerato dove e quando? devo cercarlo io? ciao Maurizio
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 28/01/2009 alle: 16:53:00
quote:Originally posted by gnomo
> Ciao Rolando,nn piantare rogne con la distanza ormai non potrai più fare a meno di noi,siamo vera e propria droga.[:D][:D]...e poi ci mancheresti. Domenica sera ho avuto un duro scontro con quel pezzo di mammuth che mi hai dato,ma ne sono uscito vincitore. le mie papille gustative ti saranno riconoscenti a vita. Un abbraccio alla tua signora.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>
> Ciao Marco,come ho detto a Maurizio sarei venuto volentieri a Carrara;a me è l'Appennino che mi frega[:(] Sicuramente ci saranno altre occasioni[:)];un abbraccio a te e famiglia[:)] Rolando
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:07:05
>
>
> Appunto non c'è la fiera ma c'è il SOLE e quindi noi padani ci scaldiamo le ossa...........non ti ricordi piu la bellissima nebbia che via abbiamo fatto vedere? [:D] Semmai se vuoi ripetete il colesterolo party ci vediamo a S.Martino. Per il mammuth ..... ci stiamo allenando per la sfida culinaria .......a prposito nessuno ha poi considerato dove e quando? devo cercarlo io? ciao Maurizio
>
> Farebbe comodo anche alla mia schiena il sole;certo se la nebbia fosse quotata in borsa,sareste ricchissimi[:D] Sarebbe bello fare una sfida culinaria,da me non c'è la struttura adatta,se lo cerchi tu per me va bene[:)] Ciao,Rolando
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 28/01/2009 alle: 18:19:52
Buogiorno a tutti ai belli e ai brutti ai superbrighisti e agli artisti e qui l'ho sparata grossa mi sto scavando la fossa ma dovevo far la rima come avevo fatto prima buongiorno anche a Gnomo Stramo e per ultimo a Maurito sperando che non se la leghi al dito ciao Isidoro >
> sarei curioso di sapere cosa bevete Voi dell'est a colazione
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 28/01/2009 alle: 18:25:41
quote:Originally posted by Symy
Ciao Maurizio; forse ci vedremo a San Martino in Rio anche noi ci siamo iscritti, insieme sempre al [;)][;)]cognato, ci troverai in lista con la dicitura provvisoria "ENRICO MANMBRETTI" - gruppo di Torino. Fammi sapere, se ti fa piacere, come farci riconoscere in quel di S. Martino in Rio A presto, forse!!!![;)] Simona >
> Io ho un mobilvetta Kimu 101 con il nick STRAMO sul cruscotto. A presto....santa inquisizione permettento[:D] Ciao Maurizio
>
> lasciate pure il vostro cellulare inciso con corpo contundente sul cofano del Kimu, sarete richiamati al + presto, grazie
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 28/01/2009 alle: 18:38:22
ciao Rolando in campo... piacere di rivederti in questi lidi..... Da noi, un tempo, c' erano molti che fumavano il mezzo toscano (che a me è più "simpatico" della sigaretta): ora non più. Ma tua moglie, quando lo fumi in camper,dice: - ostia che profumo.... o mamma mia che odore [:)][:)][:)] La mia mi spedirebbe fuori. ciao Isidoro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Oggi alle 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Oggi alle 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link