CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
62 20 7670
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 28/01/2009 alle: 19:13:21
quote:Originally posted by brigsuper
quote:Originally posted by stramo
quote:Originally posted by Symy
Ciao Maurizio; forse ci vedremo a San Martino in Rio anche noi ci siamo iscritti, insieme sempre al [;)][;)]cognato, ci troverai in lista con la dicitura provvisoria "ENRICO MANMBRETTI" - gruppo di Torino. Fammi sapere, se ti fa piacere, come farci riconoscere in quel di S. Martino in Rio A presto, forse!!!![;)] Simona >
> Io ho un mobilvetta Kimu 101 con il nick STRAMO sul cruscotto. A presto....santa inquisizione permettento[:D] Ciao Maurizio
>
> lasciate pure il vostro cellulare inciso con corpo contundente sul cofano del Kimu, sarete richiamati al + presto, grazie
>
> Ah Simy a San martino in Rio ti becchi anche Brigsuper altro pazzo di quelli di Dova; magari il cellulare lascialo scritto sul SUO cofano!!!!!! Maurizio
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 28/01/2009 alle: 19:14:32
quote:Originally posted by elprefo
ciao Rolando in campo... piacere di rivederti in questi lidi..... Da noi, un tempo, c' erano molti che fumavano il mezzo toscano (che a me è più "simpatico" della sigaretta): ora non più. Ma tua moglie, quando lo fumi in camper,dice: - ostia che profumo.... o mamma mia che odore [:)][:)][:)] La mia mi spedirebbe fuori. ciao Isidoro >
> Ciao Isidoro, quando è molto freddo per fumare fuori,mi viene concesso di fumare in cabina e finestrino aperto[:D],appena la temperatura si alza di qualche grado,puntualmente fuori[:(] E' diventata una lotta....e dire che lo fumo ormai da trent'anni,potrebbe essere motivo giustificato di divorzio,mi sembra che l'uso continuato fa legge [:D] Un caro saluto a te e famiglia[:)] Rolando
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 28/01/2009 alle: 19:19:11
Buogiorno a tutti ai belli e ai brutti ai superbrighisti e agli artisti e qui l'ho sparata grossa mi sto scavando la fossa ma dovevo far la rima come avevo fatto prima buongiorno anche a Gnomo Stramo e per ultimo a Maurito sperando che non se la leghi al dito ciao Isidoro >
> sarei curioso di sapere cosa bevete Voi dell'est a colazione
>
> ciao non seguo i consigli di radio 105....nutella a colaziooooooooone.... ... per non essere da meno dei Patriarchi [:)][:)][:)] friulani faccio vibrare le papille con avviandomi ad un esaltante finale ciao Isidoro PS ma che razza di lavorata mi hai fatto fare...e quante ne ho sentite!!!
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 28/01/2009 alle: 19:29:35
zzata, noi quà ciaooooooo

Modificato da brigsuper il 28/01/2009 alle 19:40:48
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 28/01/2009 alle: 20:32:30
quote:Originally posted by Symy
Ciao Maurizio; forse ci vedremo a San Martino in Rio anche noi ci siamo iscritti, insieme sempre al [;)][;)]cognato, ci troverai in lista con la dicitura provvisoria "ENRICO MANMBRETTI" - gruppo di Torino. Fammi sapere, se ti fa piacere, come farci riconoscere in quel di S. Martino in Rio A presto, forse!!!![;)] Simona >
> Io ho un mobilvetta Kimu 101 con il nick STRAMO sul cruscotto. A presto....santa inquisizione permettento[:D] Ciao Maurizio
>
> lasciate pure il vostro cellulare inciso con corpo contundente sul cofano del Kimu, sarete richiamati al + presto, grazie
>
> Ah Simy a San martino in Rio ti becchi anche Brigsuper altro pazzo di quelli di Dova; magari il cellulare lascialo scritto sul SUO cofano!!!!!! Maurizio
>
> Ciaooooo TRA I DUE LITIGANTI IL TERZO GODE................ e quindi lasciatemi voi il vs. cell.e sarete presto richiamati[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="purple"> SIMONA
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 28/01/2009 alle: 20:49:06
i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/quinta.jpg"> ci sarà anche "un terzo gode"
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 29/01/2009 alle: 08:46:15
Proposta per un venerdì sera magari per il 6 marzo: li vicino c'è anche l'outlet franciacorta e poi potremmo vedere in zona. Dopo vi allego il menù Ciao Maurizio
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 29/01/2009 alle: 08:50:29
se siete intenzionati fissiamo la data perchè mi sa che si faccia veloce a riempire il posto; poi organizzeremo il resto. Ah la zona è vicino a Brescia. Ciao Maurizio
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 29/01/2009 alle: 12:21:40
6/3/09 libero
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 16:59:17
Proposta per un venerdì sera magari per il 6 marzo: Ciao Maurizio >
> ciao Maurizio , io abito vicino al posto da te proposto ... se volete venire nelle mie zone (Franciacorta e lago d'Iseo) , se vi và me lo dite che vi accompagnio io più che volentieri ! sarebbe bello andare anche a montisola se non ci siete mai stati. per la cena ... starei su posti molto meno turistici ma ben più tipici ... tipo una vecchia locanda mai ristrutturata con le due nonne che ti cucinano il risotto al pesce persico e la tinca al forno .. ciao ciao dolfo[8]
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 29/01/2009 alle: 17:30:09
quote:Originally posted by Roby Miky
Proposta per un venerdì sera magari per il 6 marzo: Ciao Maurizio >
> ciao Maurizio , io abito vicino al posto da te proposto ... se volete venire nelle mie zone (Franciacorta e lago d'Iseo) , se vi và me lo dite che vi accompagnio io più che volentieri ! sarebbe bello andare anche a montisola se non ci siete mai stati. per la cena ... starei su posti molto meno turistici ma ben più tipici ... tipo una vecchia locanda mai ristrutturata con le due nonne che ti cucinano il risotto al pesce persico e la tinca al forno .. ciao ciao dolfo[8]
>
> cena a base di pesce d'acqua dolce, stimola molta curiosità, è terapeutico dopo l'eccesso di maiale del mese di febbraio, perchè no!
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 17:48:59
quote:Originally posted by brigsuper cena a base di pesce d'acqua dolce, stimola molta curiosità, è terapeutico dopo l'eccesso di maiale del mese di febbraio, perchè no! >
> mmm la tinca al forno non è cibo leggero ! (nuota nel burro/olio)[:D][:D]
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 29/01/2009 alle: 19:02:45
Son contenta che il Babbo ascolta Radio 105....BRAVO! E scompro anche questa storia del toscano...(a me sconosciuta!!!) pensavo che nella giovinezza fumasse solo sigarette!!! Ahhhhhh cosa si scopre!!!! Comunque la colazione friulana non è solo quello....descrittovi nei dettagli da elPrefo. Appena ne avrò l'occasione (devo recuperare qualche foto) vi farò vedere cosa si possono inventare dei friulani per colazione....[:D][:D][:D][:D]
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 29/01/2009 alle: 20:19:51
quote:Originally posted by Roby Miky
quote:Originally posted by brigsuper cena a base di pesce d'acqua dolce, stimola molta curiosità, è terapeutico dopo l'eccesso di maiale del mese di febbraio, perchè no! >
> mmm la tinca al forno non è cibo leggero ! (nuota nel burro/olio)[:D][:D]
>
> si...... ma, carne bianca è........,poi basta non mangiarne 5 kg.
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 29/01/2009 alle: 20:24:46
che il Babbo ascolta Radio 105....BRAVO! E scompro anche questa storia del toscano...(a me sconosciuta!!!) pensavo che nella giovinezza fumasse solo sigarette!!! Ahhhhhh cosa si scopre!!!!
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 29/01/2009 alle: 21:54:50
Lo sospettavo che l'ometto del Nord est non fosse fuori così di suo,ora vengono svelati gli eccessi di alcool e "fumo".[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 30/01/2009 alle: 07:05:21
Originally posted by brigsuper
quote:Originally posted by superilamon
Son contenta che il Babbo ascolta Radio 105....BRAVO! E scompro anche questa storia del toscano...(a me sconosciuta!!!) pensavo che nella giovinezza fumasse solo sigarette!!! Ahhhhhh cosa si scopre!!!! >
>
Lo sospettavo che l'ometto del Nord est non fosse fuori così di suo,ora vengono svelati gli eccessi di alcool e "fumo".[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>> ciao... sono "Nonzo" il turco del film "Mediterraneo"... Si, vi ho venduto fumo...ci siete cascati in pieno. Sono astemio, aborro il vino.....e non bevo mai grappa. Detesto il brulè e il punch nelle giornate fredde e nebbiose. Adoro la coca, la fanta e la gazzosa... gli aperitivi analcoolici sono la mia passione. E' anche il dovere che mi impone ciò....da camperista non voglio rischire i punti patente.[:(!][:(!][:(!] ciao Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 30/01/2009 alle: 07:32:03
om/albums/qq216/brigsuper/ilsanto.jpg">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 30/01/2009 alle: 07:40:16
e:Originally posted by brigsuper
>>
SUBITOid="red">id="size6">
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:17:48
SUBITOid="red">id="size6">

>
> Non si può, S. Isidoro è già un nick esistente! Buona 23° giornata! [:(][:(!] Bye
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
28/03/26 - 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
28/03/26 - 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
28/03/26 - 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
28/03/26 - 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
28/03/26 - 11:55
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link