quote:Originally posted by brigsuper> Ah Simy a San martino in Rio ti becchi anche Brigsuper altro pazzo di quelli di Dova; magari il cellulare lascialo scritto sul SUO cofano!!!!!! Maurizio
quote:Originally posted by stramo> lasciate pure il vostro cellulare inciso con corpo contundente sul cofano del Kimu, sarete richiamati al + presto, grazie
quote:Originally posted by Symy> Io ho un mobilvetta Kimu 101 con il nick STRAMO sul cruscotto. A presto....santa inquisizione permettento[:D] Ciao Maurizio
Ciao Maurizio; forse ci vedremo a San Martino in Rio anche noi ci siamo iscritti, insieme sempre al [;)][;)]cognato, ci troverai in lista con la dicitura provvisoria "ENRICO MANMBRETTI" - gruppo di Torino. Fammi sapere, se ti fa piacere, come farci riconoscere in quel di S. Martino in Rio A presto, forse!!!![;)] Simona >
>
>
quote:Originally posted by elprefo> Ciao Isidoro, quando è molto freddo per fumare fuori,mi viene concesso di fumare in cabina e finestrino aperto[:D],appena la temperatura si alza di qualche grado,puntualmente fuori[:(] E' diventata una lotta....e dire che lo fumo ormai da trent'anni,potrebbe essere motivo giustificato di divorzio,mi sembra che l'uso continuato fa legge [:D] Un caro saluto a te e famiglia[:)] Rolando
ciao Rolando in campo... piacere di rivederti in questi lidi..... Da noi, un tempo, c' erano molti che fumavano il mezzo toscano (che a me è più "simpatico" della sigaretta): ora non più. Ma tua moglie, quando lo fumi in camper,dice: - ostia che profumo.... o mamma mia che odore [:)][:)][:)] La mia mi spedirebbe fuori. ciao Isidoro >
quote:Originally posted by brigsuper> ciao non seguo i consigli di radio 105....nutella a colaziooooooooone.... ... per non essere da meno dei Patriarchi [:)][:)][:)] friulani faccio vibrare le papille conquote:Originally posted by elprefo> sarei curioso di sapere cosa bevete Voi dell'est a colazione
Buogiorno a tutti ai belli e ai brutti ai superbrighisti e agli artisti e qui l'ho sparata grossa mi sto scavando la fossa ma dovevo far la rima come avevo fatto prima buongiorno anche a Gnomo Stramo e per ultimo a Maurito sperando che non se la leghi al dito ciao Isidoro >
>
avviandomi ad un esaltante finale
ciao Isidoro
PS ma che razza di lavorata mi hai fatto fare...e quante ne ho sentite!!!
zzata, noi quà
ciaooooooo quote:Originally posted by stramo> Ciaooooo TRA I DUE LITIGANTI IL TERZO GODE................ e quindi lasciatemi voi il vs. cell.e sarete presto richiamati[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="purple"> SIMONA
quote:Originally posted by brigsuper> Ah Simy a San martino in Rio ti becchi anche Brigsuper altro pazzo di quelli di Dova; magari il cellulare lascialo scritto sul SUO cofano!!!!!! Maurizio
quote:Originally posted by stramo> lasciate pure il vostro cellulare inciso con corpo contundente sul cofano del Kimu, sarete richiamati al + presto, grazie
quote:Originally posted by Symy> Io ho un mobilvetta Kimu 101 con il nick STRAMO sul cruscotto. A presto....santa inquisizione permettento[:D] Ciao Maurizio
Ciao Maurizio; forse ci vedremo a San Martino in Rio anche noi ci siamo iscritti, insieme sempre al [;)][;)]cognato, ci troverai in lista con la dicitura provvisoria "ENRICO MANMBRETTI" - gruppo di Torino. Fammi sapere, se ti fa piacere, come farci riconoscere in quel di S. Martino in Rio A presto, forse!!!![;)] Simona >
>
>
>
i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/quinta.jpg">
ci sarà anche "un terzo gode"
li vicino c'è anche l'outlet franciacorta e poi potremmo vedere in zona.
Dopo vi allego il menù
Ciao Maurizio
se siete intenzionati fissiamo la data perchè mi sa che si faccia veloce a riempire il posto; poi organizzeremo il resto.
Ah la zona è vicino a Brescia.
Ciao
Maurizio quote:Originally posted by stramo> ciao Maurizio , io abito vicino al posto da te proposto ... se volete venire nelle mie zone (Franciacorta e lago d'Iseo) , se vi và me lo dite che vi accompagnio io più che volentieri ! sarebbe bello andare anche a montisola se non ci siete mai stati. per la cena ... starei su posti molto meno turistici ma ben più tipici ... tipo una vecchia locanda mai ristrutturata con le due nonne che ti cucinano il risotto al pesce persico e la tinca al forno .. ciao ciao dolfo[8]
Proposta per un venerdì sera magari per il 6 marzo:Ciao Maurizio >
quote:Originally posted by Roby Miky> cena a base di pesce d'acqua dolce, stimola molta curiosità, è terapeutico dopo l'eccesso di maiale del mese di febbraio, perchè no!quote:Originally posted by stramo> ciao Maurizio , io abito vicino al posto da te proposto ... se volete venire nelle mie zone (Franciacorta e lago d'Iseo) , se vi và me lo dite che vi accompagnio io più che volentieri ! sarebbe bello andare anche a montisola se non ci siete mai stati. per la cena ... starei su posti molto meno turistici ma ben più tipici ... tipo una vecchia locanda mai ristrutturata con le due nonne che ti cucinano il risotto al pesce persico e la tinca al forno .. ciao ciao dolfo[8]
Proposta per un venerdì sera magari per il 6 marzo:Ciao Maurizio >
>
quote:Originally posted by brigsuper cena a base di pesce d'acqua dolce, stimola molta curiosità, è terapeutico dopo l'eccesso di maiale del mese di febbraio, perchè no! >> mmm la tinca al forno non è cibo leggero ! (nuota nel burro/olio)[:D][:D]
quote:Originally posted by Roby Miky> si...... ma, carne bianca è........,poi basta non mangiarne 5 kg.
quote:Originally posted by brigsuper cena a base di pesce d'acqua dolce, stimola molta curiosità, è terapeutico dopo l'eccesso di maiale del mese di febbraio, perchè no! >> mmm la tinca al forno non è cibo leggero ! (nuota nel burro/olio)[:D][:D]
>
che il Babbo ascolta Radio 105....BRAVO!
E scompro anche questa storia del toscano...(a me sconosciuta!!!) pensavo che nella giovinezza fumasse solo sigarette!!! Ahhhhhh cosa si scopre!!!!
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Originally posted by brigsuper
quote:Originally posted by superilamon>
Son contenta che il Babbo ascolta Radio 105....BRAVO! E scompro anche questa storia del toscano...(a me sconosciuta!!!) pensavo che nella giovinezza fumasse solo sigarette!!! Ahhhhhh cosa si scopre!!!!>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
e:Originally posted by brigsuper
>>
quote:Originally posted by elprefo> Non si può, S. Isidoro è già un nick esistente!SUBITOid="red">id="size6">
>
Buona 23° giornata! [:(][:(!]
Bye