quote:Originally posted by Roby Miky> Dai organizzi tu un fine settimana dalle tue parti, e per la cena nessun problema se non dobbiamo fare un mutuo [:D]. Pensavo quei posti perchè magari il posto per mettere i bisonti è piu facile , che ne dici ? Penso che anche brigsuper sia d'accordo..... a dire il vero molti mi hanno detto che montisola è bella ma non ci siamo mai stati. Ciao Maurizio
quote:Originally posted by stramo> ciao Maurizio , io abito vicino al posto da te proposto ... se volete venire nelle mie zone (Franciacorta e lago d'Iseo) , se vi và me lo dite che vi accompagnio io più che volentieri ! sarebbe bello andare anche a montisola se non ci siete mai stati. per la cena ... starei su posti molto meno turistici ma ben più tipici ... tipo una vecchia locanda mai ristrutturata con le due nonne che ti cucinano il risotto al pesce persico e la tinca al forno .. ciao ciao dolfo[8]
Proposta per un venerdì sera magari per il 6 marzo: Ciao Maurizio >
>
c'uno in più per gli "esportatori di mammut",pochi per i Padani, però come fà ad esserci posto per la mandria su un'isola ?
Buona 23° giornata! [:(][:(!]
Bye
[/quote]
What'sid="size5">id="green">
però, guarda,.... i più bravi, i più belli, i più buoni,.... hanno tutti la barba[:D][:D][:D]
ciao Isidoro
e:Originally posted by brigsuper
>>
Fred per il momento ha difficoltà di movimentazione ..... stasera parte per Belluno e ritorna mercoledì
ciao a tutti e buon finesettimana
Isidoro
vista del lago d'iseo : quella nel lago sulla destra è montisola
ciao
dolfo quote:Originally posted by elprefo> What'sid="size5">id="green"> però, guarda,.... i più bravi, i più belli, i più buoni,.... hanno tutti la barba[:D][:D][:D] ciao Isidoro [/quote] Ciao ISI tutto bene? qui come al solito NEBBIA [:(] e viste le previsioni per Domenica siamo a casa aspettando la neve [xx(]. In fondo manca quel bell'esempio di architettura moderna, quasi a livello di R.Piano, che era il tuo bracere o forse manca il vin brulè. Mah speriamo che passi questo inverno di m....... Ciao Maurizio Allora Roby/Miky ci teniamo libera quel finesettimana per visite nella francia corta?
S. Isidoro è già un nick esistente!Buona 23° giornata! [:(][:(!] Bye >
e:Originally posted by elprefo
quote:Originally posted by brigsuper> Fred per il momento ha difficoltà di movimentazione ..... stasera parte per Belluno e ritorna mercoledì ciao a tutti e buon finesettimana Isidoro
270 km per il "Simon Templar", 230 per lo "Fred Flinstone", qualc'uno in più per gli "esportatori di mammut",pochi per i Padani, però come fà ad esserci posto per la mandria su un'isola ?>
quote:Originally posted by elprefo>
.... i più bravi, i più belli, i più buoni,.... hanno tutti la barba[:D][:D][:D] >
La barba è un conto, oltre è da ...orso?
quote:Originally posted by brigsuper> Cavolo, adesso la strada potrebbe essere in discesa ... alle 14,30 finalmente (dopo 1 settimana!) sono riusciti a consegnare il cambio dal meccanico e questo pomeriggio iniziava la "ricostruzione" materiale di tutti i pezzi al loro posto. Domani vado a fare un sopralluogo, materialmente inutile, ma psicologicamente indispensabile. Il meccanico l'ha tenuto dal 7/1 sul ponte senza poter utilizzare il ponte stesso, l'unico in zona per furgoni! Bye
Buona 23° giornata! ma si sà qual'cosa di definitivo? >
quote:Originally posted by maurito54> allora manca poco, .......benequote:Originally posted by elprefo>
.... i più bravi, i più belli, i più buoni,.... hanno tutti la barba[:D][:D][:D] >La barba è un conto, oltre è da ...orso?
quote:Originally posted by brigsuper> Cavolo, adesso la strada potrebbe essere in discesa ... alle 14,30 finalmente (dopo 1 settimana!) sono riusciti a consegnare il cambio dal meccanico e questo pomeriggio iniziava la "ricostruzione" materiale di tutti i pezzi al loro posto. Domani vado a fare un sopralluogo, materialmente inutile, ma psicologicamente indispensabile. Il meccanico l'ha tenuto dal 7/1 sul ponte senza poter utilizzare il ponte stesso, l'unico in zona per furgoni! Bye
Buona 23° giornata! ma si sà qual'cosa di definitivo? >
>
quote:Originally posted by stramo> Amici cari,il sole bacia i belli,quindi è evidente che sia qui.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Aggiornamento padano: dopo la solita giornata di nebbia..... stamattina nuvolo nevischio e vento.[V] Qualcuno sa se con questa crisi si sono venduti il sole? [8D] Buona domenica. Maurizio >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by pieroc> ciaoooooooooooooooooo, bene xchè se ti beccano quelli anche se vanno piano son dolori, però vedo un futuro critico, il Presidente parte, Isi momentaneamente assente, Stramo in versione Giuliacci, Gnomo che si crede bello, Mauri che assedia l'unico ponte della Lombardia, Roby che ci fà mangiare in bianco, chissà: .........chi si dedicherà al 4°
mhm...mi sono guardato allo specchio! Maschio?bho!....forse!(ma non mi ricordo più come sono fatte le donne!) - Bianco?nel senso che non sono abbronzato!direi di sì!(se invece devo fare riferimento alla criniera direi di no!(anche qui non mi ricordo più di quando usavo il pettine!) Torinese? questo sì! mi ricordo! Taglia media? mi fa venire in mente uno schnauzer medio.... poi ho visto la foto con gli isolotti con i gabbiani..e allora non sono io perchè dove vado io volano solo i mosquitos(che non sono motorini della Garelli!) Piero >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by gnomo> Non ti preoccupare,io per il IV ci sono,dalla valle vicina nessuna notizia,io sarei per replay.Ne parleremo.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
ciaoooooooooooooooooo, bene xchè se ti beccano quelli anche se vanno piano son dolori, però vedo un futuro critico, il Presidente parte, Isi momentaneamente assente, Stramo in versione Giuliacci, Gnomo che si crede bello, Mauri che assedia l'unico ponte della Lombardia, Roby che ci fà mangiare in bianco, chissà: .........chi si dedicherà al 4° >
[/quote]
dai bissiamooooooo!!!!!![:D]id="red">id="size4">
Bye quote:Originally posted by maurito54> Ti sei iscritto per il cicciolo?, non ti vedevo in lista, ti conviene comunque farlo inviando email altrimenti non ti fanno entrare; semmai rinunci venerdì. Ma vedrai che il ponte magico guarirà tutto! Brigsuper quando arrivi a S.Martino in Rio? Isi tutto OK? Ciao Maurizio
Come la vedo brutta ... diceva la marchesa che camminava sugli specchi! [:0] Tra Bergamo e Milano nevica che è un piacere, siamo dai 10 ai 20 cm, e il meccanico ovviamente è all'aperto! [:(] Teniamoci informati per il prossimo we, mi piacerebbe partecipare, per tanti motivi, non per ultimo così lo collaudo per Lione. Beato Isi che avrà il suo bel vin brulè davanti! [:)]Bye >