quote:Originally posted by stramo> Ok ... ho seguito il tuo consiglio, ho mandato ora una mail, come indicato dal link. Dopo la neve abbondante e la pioggia ora è tutto calmo ... speremm ... Ormai i conti alla rovescia sono il mio pane! [:)] Bye
Ti sei iscritto per il cicciolo?, non ti vedevo in lista, ti conviene comunque farlo inviando email altrimenti non ti fanno entrare; semmai rinunci venerdì. >
quote:Originally posted by stramo> WOW!!! allora è un raduno ... Magico!!!
Giugno 2009 Data Fase Istanteid="red"> 07/06/2009 Luna Piena 20h12m >
quote:Originally posted by maurito54> Ops veneto: Fine attività didattica: 09 giugno 2009 (martedì). ma non penso Isi vada ancopra a Scuola; Lombardia: si concluderà sabato 16 giugno 2009 il prossimo anno scolastico nelle scuole elementari, medie e superiori della Lombardia. Qui qualche problema ci sarà. Ma attenzione ELECTION DAY IL 6 E 7 GIUGNO 2009 PER EUROPEE E AMMINISTRATRIVE Ogni sogno da Lupi è rinviato [:0] [:0] [:0]quote:Originally posted by stramo> WOW!!! allora è un raduno ... Magico!!!
Giugno 2009 Data Fase Istanteid="red"> 07/06/2009 Luna Piena 20h12m >Comincio a mettere le bandierine sul calendario ... [:)] ... per me è uguale, ma forse però le scuole non sono ancora finite. [:0] Bye
>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
lungo la strada che conduce a passo Sella con l' Ivana metro
ed ora gustatevi gli occhi: tramonto sulle torri del Sella
unico camper che ha dormito al passo: ottimo test a -15.
Oggi passo Pordoi, Falzarego, Giau chiusi al traffico per neve.... roba da anni 60.
ciao a tutti Isidoro quote:Originally posted by gnomo> ciao.... stavo scrivendo mentre tu già postavi... come va? salutami il Don quando lo vedi ciao isidoro
Prima di butare lì delle date bisogna sentire il Don,ranghinatura ecc.ecc.,volete vederlo di nuovo in "fiamme"? L'ho sentito e ovviamente è entusiasta della cosa,se riesco facciamo una sorpresa a tutti. Domenica sono a pranzo da lui,poi vi aggiorno. Per lavoro sono ad Andora,mentre il caro brigsuper gela sommerso dalla neve,e stramo non sa dove va causa nebbia,qui oggi c'erano 19 gradi ed un sole spettacolo.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
blema, è che ti sfottevamo che i nostri avevano ruote, portabicchieri, portaarachidi, ecc., .........ora per non essere da meno, in pochi mesi dovremmo provvedere a dotarci di questi per i giorni del 4°, .............chissà, ciaooooooooo
Originally posted by brigsuper
>>
ciao...
no...no... non era una risposta ai presunti sfotto [:)][:)][:)]
era una proposta seria, anche se appena finito di scriverla mi sono reso conto delle difficoltà di attuazione....
Eventuali autorizzazioni del Vigili del Fuoco, autorizzazioni della Forestale, eventuali autorizzazioni della Curia locale ecc.
Anche se il fascino del fuoco in quel contesto....
ciao Isidoro quote:Originally posted by stramo> ....come il ritornello della Nannini? ....solo una goccia sopra il viso, e poi ancora il SOLEE!!!!.... Te lo auguro tanto, sennò Dio che malinconia... ciao Isidoro
Isi una pregunta: Cos'è quella cosa che vedo stamattina in cielo rosso fuoco? stranamente sta scaldando il cuore padano Ne hai conoscenza di questo fenomeno naturale? sai sono abituato a nuvole , nebbie ecc; non sono sculato come quel capomastro che va a svernare in liguria [:D] Maurizio >