ramo
quote:Originally posted by elprefo> Ciao Isi Domani mattina lavoro e poi al pomeriggio scaldiamo i motori per SMartino in Rio e sagra del Cicciolo, ci troviamo con Maurito e BrigSuper a fare il pieno di colesterolo. Ti penseremo dietro un bicchiere di lambrusco Ciao Maurizio
ciao a tutti... cosa fate di bello con questo tempo? Domani dovrei andare a bruciare ramaglie nel boschetto dietro casa, ma se piove....devo trovare qualcosa di alternativo. Magari andrò in palestra contraffacendo a quanto mi dicono a Belluno. Magari andrò a vedere qualcosa al mio ex posto di lavoro. Magari farò baruffa con Ivana. Ciao a tutti Isidoro >
quote:Originally posted by stramo>quote:Originally posted by elprefo> Vi invidio ma causa lavoro non ci posso essere [:(!][:(!][:(!]domenica vado dal Don e lunedì vi aggiorno,buon divertimento e mi raccomando sotto con il colesterolo.[:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ciao a tutti... cosa fate di bello con questo tempo? Domani dovrei andare a bruciare ramaglie nel boschetto dietro casa, ma se piove....devo trovare qualcosa di alternativo. Magari andrò in palestra contraffacendo a quanto mi dicono a Belluno. Magari andrò a vedere qualcosa al mio ex posto di lavoro. Magari farò baruffa con Ivana. Ciao a tutti Isidoro >Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
Ciao Isi Domani mattina lavoro e poi al pomeriggio scaldiamo i motori per SMartino in Rio e sagra del Cicciolo, ci troviamo con Maurito e BrigSuper a fare il pieno di colesterolo. Ti penseremo dietro un bicchiere di lambrusco Ciao Maurizio
>
quote:Originally posted by gnomo> Bene bene porta buone nuove e informaci se da qui all'estate dobbiamo dotare i camper di ranghinatori [:D] sai ci vuole tempo con la motorizzione. P.s. ho provato a chiamarti ma eri incasinato sotto una palma ad Andora. Ciao Maurizioquote:Originally posted by stramo>quote:Originally posted by elprefo> Vi invidio ma causa lavoro non ci posso essere [:(!][:(!][:(!]domenica vado dal Don e lunedì vi aggiorno,buon divertimento e mi raccomando sotto con il colesterolo.[:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ciao a tutti... cosa fate di bello con questo tempo? Domani dovrei andare a bruciare ramaglie nel boschetto dietro casa, ma se piove....devo trovare qualcosa di alternativo. Magari andrò in palestra contraffacendo a quanto mi dicono a Belluno. Magari andrò a vedere qualcosa al mio ex posto di lavoro. Magari farò baruffa con Ivana. Ciao a tutti Isidoro >Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
Ciao Isi Domani mattina lavoro e poi al pomeriggio scaldiamo i motori per SMartino in Rio e sagra del Cicciolo, ci troviamo con Maurito e BrigSuper a fare il pieno di colesterolo. Ti penseremo dietro un bicchiere di lambrusco Ciao Maurizio
>
>
quote:Originally posted by elprefo> Non voglio parlare al posto suo ma penso di si, domani sera dovrei vederlo con suo cambio nuovo fiammante (ehm metaforicamente parlando intendo)
![]()
MAURITO HA RISOLTO ?id="red">id="size6">
>
quote:Originally posted by Symy> Grazie ci vediamo là via email ti invio i cellulari miei e di Paola. Ciao Maurizio Mobilvetta Kimù 101
Ciao Maurizio; finalmente ci siamo, domani si parte in quel di San Martino in Rio Lascio i miei recapiti telefonici, se ti fa piacere potremo conoscerci e naturalmente sarò lieta di fare la conoscenza anche di BRIGSUPER Noi arriveremo in serata inoltrata, il ns. camper è un ROLLERTEAM - AUTOROLLER 7. Questi sono i recapiti: 339-8882205 349-7026775 377-3123301 Quindi non mi resta che salutare e buonanotte e buon viaggio per domani Simona >
lprefo
by, www.elpefrometeo.ebasta quote:Originally posted by elprefo> Sì è vero siamo in partenza, aspetto Marta e poi (sotto l'acqua!) si parte per quei 201 km. Però ... c'è sempre un però ... la 5° sibila ancora!!!!MAURITO HA RISOLTO ?id="red">id="size6">
>
Domenica sera, al ritorno, lo riporto e ricominciamo la solfa.
Sembrerebbe funzionare, ma mi sembra di avere il diritto di avere un cambio quanto mono come prima.
Buone cose ragazzi ... ci si sente al ritorno!
Bye
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by gnomo> ciao Marco siamo in due.......siamo in due. Una noia martale sto tempo..... ma anche i bighellonatori non penso se la passino bene.....
Tutti in giro a bighellonare e io qui solo a tirare la carretta!!!![V][V]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
ciao Isidoro
quote:Originally posted by elprefo> In effetti quello non alcolico è una schifezza,per me ovviamente.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ciao... stavo guardando un servizio turistico sulla città di Torino, e scopro.... el bicerin .... che per voi è un intruglio di caffè, cioccolato, panna ecc. Da noi, el bicerin, è un bicchierino di brandy, whisky, grappa (la preferita): un superalcoolico insomma. Ma perchè vi complicate la vita!!! ciao Isidoro >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
m/albums/qq216/brigsuper/KIF_0989.jpg">
secondo Voi, cosa abbiamo fatto?
:Originally posted by brigsuper
secondo Voi, cosa abbiamo fatto?
>>
http://www.stopcolesterolo.it/test_cvs.html?WT.srch=1