quote:Originally posted by brigsuper> Ciao. Mi spiace, per usare una terminologia cara a Stramo: <<Nebbia in Val Padana!>> [:D][:D][:D] Massimiliano
Oetzi; sai qual'cosa su Bergun in CH, e le discese con lo slttino? .......dimenticavo, quelle per sopra gli anta! >
quote:Originally posted by elprefo> Per completare la splendida giornata verso sera tutti a letto con febbre nausea,una meraviglia. Per il IV oggi dovrebbe fare un salto da me (estrema unzione?) il Don gli sottopongo le date e dopo un breve consulto con voi si parte.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ciao.... visto che in sti giorni si vive di quello che raccontano gli alri.... ma di sto San Martino in Rio (che penso abbia avuto il nome con se[:)][:)]) non dite niente? E si che eravate in parecchi, a quanto sembra!! ciao Isidoro >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by gnomo>quote:Originally posted by elprefo> Per completare la splendida giornata verso sera tutti a letto con febbre nausea,una meraviglia. Per il IV oggi dovrebbe fare un salto da me (estrema unzione?) il Don gli sottopongo le date e dopo un breve consulto con voi si parte.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ciao.... visto che in sti giorni si vive di quello che raccontano gli alri.... ma di sto San Martino in Rio (che penso abbia avuto il nome con se[:)][:)]) non dite niente? E si che eravate in parecchi, a quanto sembra!! ciao Isidoro >Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by elprefo> Ciao a tutti!! Questa mattina inizio con il diario, spero a presto di fartelo leggere. In poche parole: siamo stati benissimo, il sito di accoglienza è stato stupendamente assistito e organizzato. Tantissimi camper, molte comitive all'interno del raduno, tanta gente, s'è mangiato bene e siamo anche stati omaggiati di disgregante ... per smaltire? [:D] Il tempo: venerdì notte acqua a secchi, sabato qualche nuvola con tentativo di pioggia, ma prevalentemente sole, domenica sole deciso, temperatura mite = risparmio di gas. Sabato sera/notte karaoke con cena e vino a fiumi. Gnocco fritto a volontà, polenta fritta ... pure, ciccioli ovunque, tutto innaffiato con ottimo vin brulè. [:p] Brig ha avuto una splendida idea per il falò di Dova, appena posso metto la foto. Che dire ... un'unica tristezza ... mancavate voi! [:(] E' bello fare gruppo nel gruppo! [:)] Isi ... i km sono 10.139! [8D] Bye
ciao.... visto che in sti giorni si vive di quello che raccontano gli alri.... ma di sto San Martino in Rio (che penso abbia avuto il nome con se[:)][:)]) non dite niente? E si che eravate in parecchi, a quanto sembra!! >
e:Originally posted by brigsuper
>>
Tutto a posto Andrea è in piena forma e sta di nuovo distruggendo tutto.........mai che lo chiamassi attila!!!!
Ciao Simy piacere di aver conosciuto la tua famiglia speriamo di incontrarci presto magari dalle tue parti.
A voi grazie della compagnia e come sempre il ritorno a casa ......... acqua in camera da letto......... penso un canale messo male ora sono sul tetto con catramina per sigillarfe meglio la giunta.
Ciao
Maurizio
e:Originally posted by stramo
quote:Originally posted by brigsuper> Tutto a posto Andrea è in piena forma e sta di nuovo distruggendo tutto.........mai che lo chiamassi attila!!!! Ciao Simy piacere di aver conosciuto la tua famiglia speriamo di incontrarci presto magari dalle tue parti. A voi grazie della compagnia e come sempre il ritorno a casa ......... acqua in camera da letto......... penso un canale messo male ora sono sul tetto con catramina per sigillarfe meglio la giunta. Ciao Maurizio
San Martino in Rio,unico neo; il capitombolo di Andrea che ha pensato bene di misurare con la fronte il piazzale del raduno,>
quote:Originally posted by Symy> desiderio comune, spero a presto , ciao
Ciaooooooooooo, buon inizio settimana. SOno stata contenta di averVi potuto conoscere e spero di poter approfondire questa nuova amicizia anche in altri luoghi. A presto Simona e Family >
ms/qq216/brigsuper/ser1422ec7.jpg ">albums/qq216/brigsuper/ser1422ec7.jpg">
a sx si intravvede il bracere usato là, (spero in foto + dettagliata di Maurito), sintetizzando: 3 tubi alti 2 metri con alla cima saldato un dado e un bullone che tiene i 3 dadi + un gancio, con questa struttura si ottiene il telaio della capanna degli indiani, poi dal gancio 3 catene che sorreggono un fusto di quelli tipo olio motore tagliato a 1/4, all'interno del fusto griglia tipo recinzione sollevata dal fondo di circa 10 cm, in questo spazio fondo fusto e griglia dei fori nel fusto.
immaginate ora a Dova questo bracere che brucia pezzi di pino del est tutti segati alla stessa misura, di notte, posto al centro del davanti chiesa, noi seduti sul muretto, (il camper di Piero e rispettiva bombola del gas a debita distanza ), Stramo vestito come Grisù
..........................non è fantastico
/albums/qq216/brigsuper/images-27.jpg">
se i tecnici che progettano i tetti, non si allineano ai vecchi sistemi, saranno + di una le camere da letto allagate, oggi il mondo che corre è fatto di solo teoria, non si accorge come i nostri antenati usavano semplici accorgimenti per ovviare alla neve, infatti: quante ville faraoniche ho visto in questi giorni senza tegole o con le grondaie divelte, piscina,cancello automatico, videocitofono,parabola,ecc, poi qualche euro x i fermaneve, no. quote:Originally posted by brigsuper> Buon giorno gente!!! [:)] A ridaje con la pioggia ... vabbè, tanto sono al lavoro, che piova pure. Ecco il bracere ...
... (spero in foto + dettagliata di Maurito)... >
... e questo era solo l'ingresso, dietro i silos sulla dx c'erano molti altri camper.
Bye quote:Originally posted by elprefo> Mi sono quasi ripreso,questa influenza lascia scoppiati,non te la consiglio.[:)][:)][:)][:)] Per gli altri presenti a San Martino....LA VOLETE FINIRE???[:(!][:(!]Perchè rigirare il coltello nella piaga,noi poveracci che non abbiamo potuto esserci soffriamo.[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ciao a tutti ho visto le vostre foto ed anche quelle del gruppo camperisti veneti e simpatizzanti. .... e noi che a casa gufavamo per l' acqua a catinelle[:)][:)][:)] Deve essere stata davvero una bella giornata...beati voi. x superMarco: di pino dell' est ce n' e ancora e già tagliato a misura....dalla foto non si intuisce bene il risultato della capanna...aspettiamo. x quelli di Cantalupo: passata la marantega? niente nuove?...buone nuove. Anche Ivana ha l' influenza intestinale: spero proprio di cuccarmela anch' io, cosi, senza fatica, calo un pò. ciao Isidoro >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by gnomo> A proposito di coltello ...
... Perchè rigirare il coltello nella piaga,noi poveracci che non abbiamo potuto esserci soffriamo.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
... e a proposito di "soffritti" ...
Bye