CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
66 20 7670
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 08/02/2009 alle: 20:22:29
Oetzi; sai qual'cosa su Bergun in CH, e le discese con lo slttino? .......dimenticavo, quelle per sopra gli anta!
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 08/02/2009 alle: 21:06:37
quote:Originally posted by brigsuper
Oetzi; sai qual'cosa su Bergun in CH, e le discese con lo slttino? .......dimenticavo, quelle per sopra gli anta! >
> Ciao. Mi spiace, per usare una terminologia cara a Stramo: <<Nebbia in Val Padana!>> [:D][:D][:D] Massimiliano
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 08/02/2009 alle: 21:24:02
l'ho saputo da Stramo;

http://www.totalitalia.it/it/it...

18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 09/02/2009 alle: 07:44:03
ciao.... visto che in sti giorni si vive di quello che raccontano gli alri.... ma di sto San Martino in Rio (che penso abbia avuto il nome con se[:)][:)]) non dite niente? E si che eravate in parecchi, a quanto sembra!! ciao Isidoro

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 09/02/2009 alle: 09:09:03
quote:Originally posted by elprefo
ciao.... visto che in sti giorni si vive di quello che raccontano gli alri.... ma di sto San Martino in Rio (che penso abbia avuto il nome con se[:)][:)]) non dite niente? E si che eravate in parecchi, a quanto sembra!! ciao Isidoro >
> Per completare la splendida giornata verso sera tutti a letto con febbre nausea,una meraviglia. Per il IV oggi dovrebbe fare un salto da me (estrema unzione?) il Don gli sottopongo le date e dopo un breve consulto con voi si parte.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 09/02/2009 alle: 09:54:12
quote:Originally posted by gnomo
ciao.... visto che in sti giorni si vive di quello che raccontano gli alri.... ma di sto San Martino in Rio (che penso abbia avuto il nome con se[:)][:)]) non dite niente? E si che eravate in parecchi, a quanto sembra!! ciao Isidoro >
> Per completare la splendida giornata verso sera tutti a letto con febbre nausea,una meraviglia. Per il IV oggi dovrebbe fare un salto da me (estrema unzione?) il Don gli sottopongo le date e dopo un breve consulto con voi si parte.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>
>
OLIO SANTOid="red">
id="size6">
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 09/02/2009 alle: 10:27:09
ciao.... visto che in sti giorni si vive di quello che raccontano gli alri.... ma di sto San Martino in Rio (che penso abbia avuto il nome con se[:)][:)]) non dite niente? E si che eravate in parecchi, a quanto sembra!! >
> Ciao a tutti!! Questa mattina inizio con il diario, spero a presto di fartelo leggere. In poche parole: siamo stati benissimo, il sito di accoglienza è stato stupendamente assistito e organizzato. Tantissimi camper, molte comitive all'interno del raduno, tanta gente, s'è mangiato bene e siamo anche stati omaggiati di disgregante ... per smaltire? [:D] Il tempo: venerdì notte acqua a secchi, sabato qualche nuvola con tentativo di pioggia, ma prevalentemente sole, domenica sole deciso, temperatura mite = risparmio di gas. Sabato sera/notte karaoke con cena e vino a fiumi. Gnocco fritto a volontà, polenta fritta ... pure, ciccioli ovunque, tutto innaffiato con ottimo vin brulè. [:p] Brig ha avuto una splendida idea per il falò di Dova, appena posso metto la foto. Che dire ... un'unica tristezza ... mancavate voi! [:(] E' bello fare gruppo nel gruppo! [:)] Isi ... i km sono 10.139! [8D] Bye
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 09/02/2009 alle: 12:37:33
nsato bene di misurare con la fronte il piazzale del raduno,
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 09/02/2009 alle: 13:55:44
Ciaooooooooooo, buon inizio settimana. SOno stata contenta di averVi potuto conoscere e spero di poter approfondire questa nuova amicizia anche in altri luoghi. A presto Simona e Family
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 09/02/2009 alle: 15:12:27
e:Originally posted by brigsuper
San Martino in Rio,unico neo; il capitombolo di Andrea che ha pensato bene di misurare con la fronte il piazzale del raduno, >> Tutto a posto Andrea è in piena forma e sta di nuovo distruggendo tutto.........mai che lo chiamassi attila!!!! Ciao Simy piacere di aver conosciuto la tua famiglia speriamo di incontrarci presto magari dalle tue parti. A voi grazie della compagnia e come sempre il ritorno a casa ......... acqua in camera da letto......... penso un canale messo male ora sono sul tetto con catramina per sigillarfe meglio la giunta. Ciao Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 09/02/2009 alle: 18:04:45
e:Originally posted by stramo
San Martino in Rio,unico neo; il capitombolo di Andrea che ha pensato bene di misurare con la fronte il piazzale del raduno, >
> Tutto a posto Andrea è in piena forma e sta di nuovo distruggendo tutto.........mai che lo chiamassi attila!!!! Ciao Simy piacere di aver conosciuto la tua famiglia speriamo di incontrarci presto magari dalle tue parti. A voi grazie della compagnia e come sempre il ritorno a casa ......... acqua in camera da letto......... penso un canale messo male ora sono sul tetto con catramina per sigillarfe meglio la giunta. Ciao Maurizio
>> le rogne non arrivano mai sole.... almeno Andrea sta bene. Auguri Isidoro
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 09/02/2009 alle: 18:08:37
Isi ... i km sono 10.139! [8D] Bye [/quote] O bon, almeno stavolta sei stato puntuale [:)][:)][:)] Un saluto a tutta la famiglia ciao Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 09/02/2009 alle: 18:24:47
quote:Originally posted by Symy
Ciaooooooooooo, buon inizio settimana. SOno stata contenta di averVi potuto conoscere e spero di poter approfondire questa nuova amicizia anche in altri luoghi. A presto Simona e Family >
> desiderio comune, spero a presto , ciao
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 09/02/2009 alle: 18:54:03
ms/qq216/brigsuper/ser1422ec7.jpg ">albums/qq216/brigsuper/ser1422ec7.jpg"> a sx si intravvede il bracere usato là, (spero in foto + dettagliata di Maurito), sintetizzando: 3 tubi alti 2 metri con alla cima saldato un dado e un bullone che tiene i 3 dadi + un gancio, con questa struttura si ottiene il telaio della capanna degli indiani, poi dal gancio 3 catene che sorreggono un fusto di quelli tipo olio motore tagliato a 1/4, all'interno del fusto griglia tipo recinzione sollevata dal fondo di circa 10 cm, in questo spazio fondo fusto e griglia dei fori nel fusto. immaginate ora a Dova questo bracere che brucia pezzi di pino del est tutti segati alla stessa misura, di notte, posto al centro del davanti chiesa, noi seduti sul muretto, (il camper di Piero e rispettiva bombola del gas a debita distanza ), Stramo vestito come Grisù ..........................non è fantastico
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 09/02/2009 alle: 19:30:23
/albums/qq216/brigsuper/images-27.jpg"> se i tecnici che progettano i tetti, non si allineano ai vecchi sistemi, saranno + di una le camere da letto allagate, oggi il mondo che corre è fatto di solo teoria, non si accorge come i nostri antenati usavano semplici accorgimenti per ovviare alla neve, infatti: quante ville faraoniche ho visto in questi giorni senza tegole o con le grondaie divelte, piscina,cancello automatico, videocitofono,parabola,ecc, poi qualche euro x i fermaneve, no.
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 09/02/2009 alle: 22:52:23
Ciao Ragazzacci[:D][:D][:D] In quel di Martino in Rio si aggiravano brucci ceffi[:D][:D] Un mega grazie per aver contribuito alla buona riuscita del raduno... Non a Maurizio[:D][:D]ma a Paola che ci ha intrattenuto con la sua splendida voce[:0] A parte gli scherzi mi scuso per avervi un pò trascurato ma quei Fetenti Di Bussola se no chi li controlla!!![:D][:D][:D] Bigsuper via ha veduto per due gnokki fritti ..... e ci ha invitato a Dova al prossimo raduno....a Vosto rischio e pericolo[:D][:D][:D] Un abbracci Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 10/02/2009 alle: 08:33:04
ciao a tutti ho visto le vostre foto ed anche quelle del gruppo camperisti veneti e simpatizzanti. .... e noi che a casa gufavamo per l' acqua a catinelle[:)][:)][:)] Deve essere stata davvero una bella giornata...beati voi. x superMarco: di pino dell' est ce n' e ancora e già tagliato a misura....dalla foto non si intuisce bene il risultato della capanna...aspettiamo. x quelli di Cantalupo: passata la marantega? niente nuove?...buone nuove. Anche Ivana ha l' influenza intestinale: spero proprio di cuccarmela anch' io, cosi, senza fatica, calo un pò. ciao Isidoro
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 10/02/2009 alle: 08:55:45
... (spero in foto + dettagliata di Maurito)... >
> Buon giorno gente!!! [:)] A ridaje con la pioggia ... vabbè, tanto sono al lavoro, che piova pure. Ecco il bracere ... ... e questo era solo l'ingresso, dietro i silos sulla dx c'erano molti altri camper. Bye

Modificato da maurito54 il 10/02/2009 alle 08:57:07
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 10/02/2009 alle: 09:00:02
ciao a tutti ho visto le vostre foto ed anche quelle del gruppo camperisti veneti e simpatizzanti. .... e noi che a casa gufavamo per l' acqua a catinelle[:)][:)][:)] Deve essere stata davvero una bella giornata...beati voi. x superMarco: di pino dell' est ce n' e ancora e già tagliato a misura....dalla foto non si intuisce bene il risultato della capanna...aspettiamo. x quelli di Cantalupo: passata la marantega? niente nuove?...buone nuove. Anche Ivana ha l' influenza intestinale: spero proprio di cuccarmela anch' io, cosi, senza fatica, calo un pò. ciao Isidoro >
> Mi sono quasi ripreso,questa influenza lascia scoppiati,non te la consiglio.[:)][:)][:)][:)] Per gli altri presenti a San Martino....LA VOLETE FINIRE???[:(!][:(!]Perchè rigirare il coltello nella piaga,noi poveracci che non abbiamo potuto esserci soffriamo.[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 10/02/2009 alle: 09:33:30
quote:Originally posted by gnomo
... Perchè rigirare il coltello nella piaga,noi poveracci che non abbiamo potuto esserci soffriamo.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
> A proposito di coltello ... ... e a proposito di "soffritti" ... Bye

Modificato da maurito54 il 10/02/2009 alle 09:38:11
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
53 minuti fa
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
28/03/26 - 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
28/03/26 - 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
28/03/26 - 14:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link