49.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/Luca_-_A_bocca_aperta.jpg">
E' vero ... non ha ancora ritirato le foto ... [:0]
Ma possibile che qui non lavora più nessuno ... tranne me? [^]
Bye quote:Originally posted by maurito54> amor le amor: nianca un fiol de vinti ani le innamorà cussi! ciao Isidoro
Per S. Valentino porterò mia moglie a mangiare fuori ... spero che non piova, perchè non ho montato la veranda sul balcone. [:0] Bye >
quote:Originally posted by elprefo> Isidoro .. era una barzelletta! [:D] Domani invece, avrò la bile al posto del sangue, sta già girando ora ... Il camper dovrebbe essere finito, ma ... la 5° fischia ancora!!! Domani lo porto in Ford per una perizia e poi me lo tengo così per andare a Lione il prossimo we ... poi mi sa che dovrò andare in tribunale!
amor le amor: nianca un fiol de vinti ani le innamorà cussi! >
Bye quote:Originally posted by maurito54> inutile dire, documenta tutto, poi presenti "diario" e non c'è giudice che tengaquote:Originally posted by elprefo> Isidoro .. era una barzelletta! [:D] Domani invece, avrò la bile al posto del sangue, sta già girando ora ... Il camper dovrebbe essere finito, ma ... la 5° fischia ancora!!! Domani lo porto in Ford per una perizia e poi me lo tengo così per andare a Lione il prossimo we ... poi mi sa che dovrò andare in tribunale!
amor le amor: nianca un fiol de vinti ani le innamorà cussi! >![]()
Bye
>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by elprefo> Ma non eri ad Andora? [:D] Questa mattina ho appuntamento con la Ford ... x stramo: ti sto rimandando le foto ... stai fermo, altrimenti diventano più mosse di quello che sono. Ma che bel sole c'è oggi! [8D] Bye
... quando manchi.... manchi sul serioid="size3">! >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
e
[/quote]
comè andata?
quote:Originally posted by gnomo> c'è uno spazio di troppo nella parola "dolce"
Come promesso ecco il programma di massima,ovviamente saranno graditissimi consigli e suggerimenti. http://sites.google.com/site/ivradunobenedizionedeicamper/programmaid="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>